Tornata In Pista E... Rifatta Male!
Inviato 18 July 2006 - 21:04
sto**o però...neanke scusa ha kiesto :dry: , pff...fermone...
Inviato 18 July 2006 - 21:45

ora...non so quanto tu possa fare anche se con le foto...cioè...eravate sempre in pista...e...non funziona come sulla strada...li...li ci vuole il cervello per rispettare le regole e il buon senso deella gente...xkè non penso che se fosse uscito forte da quella curva in quel giro il tipo avesse vinto il mondiale degli orsetti di gomma...probabilmente era uno dei soliti imbecilli che non sa andare in pista e che non sa come comportarsi quando trova una persona piu lenta di lui ad ogni modo...spero che tu riesca a fare qualcosa...
quando ti arrivano le foto faccele vedere!
Inviato 18 July 2006 - 22:04
Inviato 18 July 2006 - 22:45
sanzo, il Jul 18 2006, 10:04 PM, ha scritto:
Citazione
è da tanto ke giro in pista e io vedo solo coglioni ke fanno quel ca##o ke gli pare... per regole... bhè non c'è nessuna regola ke ti vieta di fare un sorpasso azzardato...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 19 July 2006 - 00:15
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!

REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 19 July 2006 - 00:20
i 600 nn sn come le nostre... ke cadono e cambi carena e magari semimanubrio... le 600 rotolano... e fanno miliardi di danni solitamente

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 19 July 2006 - 00:58
Comunque dai, rimettiti presto...
Inviato 19 July 2006 - 01:41
Donnie, il Jul 19 2006, 01:20 AM, ha scritto:
i 600 nn sn come le nostre... ke cadono e cambi carena e magari semimanubrio... le 600 rotolano... e fanno miliardi di danni solitamente

Si ma rodimento o non rodimento rimane un doppio cogli***e e dovrebbe capirlo, per fare lo sborone ha distrutto la moto (?), ha rischiato di farsi male, ha distrutto la moto altrui e ha fatto MALE ad altri, manco poco in questo caso... Io penso che mi renderei conto, magari non subito ma comunque ci ripenserei bene sul fatto di chi è la colpa... E su come si poteva evitare tutto ciò, io tante volte rimango dietro a qualcuno per 3-4 o anche più cuve (pure se teoricamente gli potrei passare sopra in ogni momento) per il semplice fatto che non so come superare nella massima sicurezza... Invece c'è gente che infila a tutti i costi, poi c'è chi è capace a farlo in sicurezza (tante volte m'hanno sverniciato ma senza infastidirmi) e chi no, combinando casini nella maggior parte dei casi... :no:
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!

REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 19 July 2006 - 09:03

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 19 July 2006 - 09:47

Dai rimettiti presto... :wink:

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 19 July 2006 - 10:13
che palle..
prendilo a marmitte in testa a sto sto**o!!
li mortacci sua!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 19 July 2006 - 10:53
Donnie, il Jul 18 2006, 11:45 PM, ha scritto:
è da tanto ke giro in pista e io vedo solo coglioni ke fanno quel ca##o ke gli pare... per regole... bhè non c'è nessuna regola ke ti vieta di fare un sorpasso azzardato...
se ragioni così evidentemente manco tu hai mai letto un regolamento su ciò che si deve fare in pista. E se da te tutti fanno i coglioni allora è colpa dell'organizzazione della pista che non li fa andare via, e quindi io denuncerei anche loro. Come ho detto, leggiti i regolamenti... Nessuno vieta di fare un sorpasso azzardato è vero, ma se io mi faccio male per colpa tua che sei un cretino non devi restare impunito.
Non sto dicendo che sarà facile, ma almeno mi informo un pò, lo scarico di responsabilità riguarda la pista non le altre persone, ho trovato diversi articoli su internet...
Tra l'altro lui non si è fatto un ca##o e nemmeno la sua moto di m**da quindi non aveva proprio niente a cui appigliarsi. Avesse chiesto scusa lo avrei capito, ma è andato in giro ad accusarmi quando altri due che avevo dietro hanno visto tutto e per poco anche loro non cadono sopra la moto del tipo rimasta nell'asfalto... Insomma, mi sembra veramente un cretino. Comunque si vedrà ragazzi, appena ho le foto vi dico, se le devo usare per una denuncia non credo sia conveniente pubblicarle... vi farò sapere presto, me le danno venerdì.
Il punto è che io vado in pista per non rischiare di essere investita e invece cosa succede? mi distruggo... non va bene, mi spiace.
Comunque non vi preoccupate dai, sono in forma!!!!! :fonzie:
PS: si era davvero la prima volta dall'altro incidente... e non sono mai caduta per troppa foga o colpa mia!!! sempre la sfiga ci si mette... boh :sad:
Inviato 19 July 2006 - 11:32

mi racocmando rimettiti presto

https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 20 July 2006 - 10:59
Inviato 20 July 2006 - 11:12
ti assicuro ke con me due pugni ben assestati non glieli toglieva nessuno..e io sono contro la violenza..
Inviato 20 July 2006 - 12:33

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 20 July 2006 - 12:59
putroppo nessuno l'ha picchiato ma i miei amici lo hanno ridimensionato quando ha iniziato a dire stronzate dicendo che era colpa mia... loro erano appena dietro di noi e hanno visto tutto...
Inviato 20 July 2006 - 14:57

xo...rimango un po dubbioso sul 999 che guidavi...cioè...mi fa strano...dal telaio sempra un 2004...ma dal cupolino e dal forcellone è senza ombra di dubbio un 2005...nn c capisco nulla ghgh...ma che avran fatto?...che moto han portato?...nn han detto nulla? :|
Inviato 20 July 2006 - 15:14
ma tuo padre non l'ha sgozzato vivo davanti alla ragazza legata per poi sgozzare anche lei ????

mi dispiace cacchio.... riposati e rimettiti presto... :yea:

STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 20 July 2006 - 15:16
Slayer, il Jul 20 2006, 03:57 PM, ha scritto:

xo...rimango un po dubbioso sul 999 che guidavi...cioè...mi fa strano...dal telaio sempra un 2004...ma dal cupolino e dal forcellone è senza ombra di dubbio un 2005...nn c capisco nulla ghgh...ma che avran fatto?...che moto han portato?...nn han detto nulla? :|
la sardegna ti manca,giusto?
xkè nn vai a trovarla e approfondisci l'analisi del 999 da vicino?

..pardon...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi