scienziatapazza, il Jul 18 2006, 03:36 PM, ha scritto:
ciao ragazzi come state? è un pò che non scrivo, avevo poco tempo, mille esami, poi mare amici uscite ecc... ogni tanto comunque vi leggevo!!!!!
domenica sono andata all'autodromo di mores, qui in sardegna l'unica pista un pò seria.... c'era il ducati test day e ho provato la 999!!!!!! pazzesca, forse per me era esagerata, ci vuole un pochino per abituarsi... giravo pianino infatti.. però un paio di "ginocchiate" le ho fatte anche con quella... bella dai!!!!!
avevo pagato anche per tutto il pomeriggio, per girare con la mia... mi stavo divertendo parecchio, nonostante all'inizio dovessi riprendere confidenza, dopo l'incidente di ottobre scorso, era la prima volta che tornavo in pista!! dopo un pò di giri mi fermo per il caldo, poi si annuvola e decido di rientrare e approffitare del "meno caldo"...
continuo a divertirmi, inizio a prendere bene anche le curve a sinistra (io preferisco a destra), ad andare più forte ne curvone finale... quando... arriva il fenomeno che mi entra come un pazzo e mi sbatte per terra... per intenderci, chi ha visto domenica la motogp come roberts su tamada, dove io sono tamada ma sono in traiettoria... questo qui forse voleva fare il figo che c'era il fotografo su quella curva e ha provato a passarmi, per poi cadere e buttare giù anche me... morale, lui e la sua moto perfetti senza un ca##o, la mia diverse cose rotte e la mia clavicola sinistra frattura scomposta più distorsione del rachide cervicale... ma vi sembra giusto, ca##o, sto sto**o poteva aspettare mezzo secondo che finisse la curva e sverniciarmi in rettilineo (con un gsx 600)... no lui doveva fare il fenomeno... e mentre ero ancora a terra viene e mi va "ma non mi hai visto arrivare???" perchè secondo lui io ho gli occhi dietro!!!!!!!!!!!!! testa di ca##o...
scusate lo sfogo, volevo raccontarvi... :smile:
ecco comunque quanche foto... quelel della caduta per ora non le metto... :wink:

Mi dispiace, ti capisco bene in quanto è successo anche a me.. prima volta in pista, 2° turno quindi già andavo abbastanza bene. Cmq stavo in piega, ginocchio abbondantemente a terra (nn c'era bisogno di superarmi) cmq avevo visto un RS250 arrivare e quindi mi sn tenuto abbastanza largo per farlo passare in uscita, xò sto deficente prende la curva velocissimo, perde l'anteriore e scivola sul mio posteriore... la moto ha fatto tipo 2m di slto e mi sn trovato cn il muso che puntava il centro della curva... nn so cm ho fatto a nn cadere, xò apparte avermi storto la targa mi ha rigato i cerchioni appena verniciti. Nn potendomi fermare in mezzo alla pista faccio un'altra metà di giro per poter accedere dal parto a dove stava cn la moto, mi avvicino e mi dice di andarmene tutto incazzato. Nn so, la gente è matta, dovrebbero mettere un minimo di regolamento in pista, se si vogliono uccidere si uccidessero da soli.