e allora andiamo...facciamo sto raduno del
2 giorni prima del raduno mi fiondo al negozio e piglio una bella confezioncina di olio...prendo il meglio del meglio...BelRay H1 Competition...30€..."così sto tranquillo"...le ultime parole famose...giorno dopo (nonche quello prima del raduno) in un giretto con AL,Super e Lord Sephiro sfaccio giù un cuscinetto...bene...e io ora come ci vado al raduno??? torno a casa arrabbiato e deluso dalla mia motina...
ma non posso rinunciare...ormai è una sfida contro la sfiga...giorno dopo la mattina mi dirigo in bar con la macchina...e sarà così, andrò la in macchina...mi porto dietro il casco e il giubbotto...la mi farò poi zainettare! :birra: :birra: :birra:
penso proprio di aver fatto la scelta giusta...sono riuscito ad andare al raduno, comodo e ho scaricato benbene i miei fratelli motociclisti...quindi dopo aver caricato tutto parto e con scioltezza mi dirigo a imola, dove il mio caro capirex (BRANDINAAAAAAAAAAAAA) ci attende tutti (ovviamente me in particolare )...dopo che arrivano tutti si va a mangiare...tranne che quella piattola di Kael è li mezzo morto e svenuto...skariko al volo della roba dalla duezerosei e la trasformo in ambulanza...fortuna che dopo si è ripreso :wink:
Dopo il pranzo...volano i primi insulti al mondo per il viaggio (ma chi c'è lo fa fare ora di tornare in strada??? e similari) ma pianopiano loro si vestono, caricano e partono per strada normale (ora mi odieranno...ma la + grossa fatica che ho fatto è stata aprire la macchina, climatizzatore a palla e musica in sottofondo in autostrada)...
verso le 6/6.30 (mi pare) siamo tutti in campeggio, compresi i nostri amici del sud (veri eroi!!)...skarikiamo e via! il mare ci attende...bagno fino alle 9...ci siamo rigenerati!! la sera poi siamo andati a mangiare in un ristorantino li vicino verso le 22.30!
Dopo la cena si pensava di fare una puntatina ai kart...ma visto il viaggio e il fatto che dei kart non ne sapevamo niente (orari, costi e quant'altro) abbiamo declinato al giorno successivo...ergo campeggio e sciallo fino alle 3!! :metal: :metal: :metal:
Mattina dopo tutti in piedi...colazione e bagno...doccia veloce e poi pranzo...insomma, classica mattinata da mare!
al pomeriggio non si sa cosa fare...alla fine io, mille e wolly ci pigliamo su e andiamo a fare la spesa per far la grigliata...siam stati in giro tutto il pomeriggio ma alla fine ne è proprio valsa la pena (la griglia l'ho lasciata poi la...era distrutta! :metal: )
Sera tranquilla passata vicino alla griglia...con tutti i fumi che son partiti come minimo siamo a rischio tumore ai polmoni, dopo la grigliata mega-giratona ai kart, poi il gruppo si divide...c'è chi va a ballare e chi no!!
Giorno dopo si decide di girare, quindi ci si alza e ci si dirige a San Marino, il è ovunque, anche all'estero!! li mangiamo come una mandria di maiali piadine piene di ogni schifezza possibile e immaginabile (roba leggera tipo salsiccia, peperoni, cipolla e maionese...) e ci dirigiamo alla CRC per fare 2 foto! :yea:
li ci mettiamo a ravanare nei rifiuti e alla fine gallo si è tirato a dietro un bong nuovo...che in realtà è un collettore di un MV
poi ci dirigiamo a Tavullia che è li vicino...l'avessimo mai fatto...io ero in macchina con strrrre e condom...ci abbiamo messo tutto il pomeriggio per arrivare...grazie al tomtom del presidente abbiamo fatto le peggior i stradine in cu*o ai lupi...ma vabbè...tanta fatica ma marco1988 mi ha fatto fare un girello sul ninja...grazie marchino! se prima ero convinto ora sono sicuro su cosa prendere :yea:
li andiamo anche dentro il fan club di rossi e vediamo niente meno che la 125 e la 250gp con cui rossi ha disputato le stagioni 2t :smile:
dopo ritorno al campeggio e nuova grigliata, sto giro però a far la spesa si è aggiunto pure Trevi! :metal:
la sera grigliata e poi tutti a girare di nuovo in kart :smile: :smile: :smile:
li poi c'è stato chi è tornato in campeggio, chi è andato a ballare e chi è andato a bere qualcosa...ancora un po e facevamo colazione...eran le 4 passate quando siamo arrivati in campeggio noi del "bere qualcosa" :yea: :yea: :yea:
mattina dopo ci si alza...e poi ci si prepara...l'avventura è finita...purtroppo!!
RINGRAZIO DAVVERO TUTTI, E STATO UN RADUNO FENOMENALE, SIETE TUTTI FANTASTICI E NON VEDO L'ORA DI RIFARE TUTTO!!
grazie a:
ALwarrior...e senza di te non saremmo qui!
Super155...fantastico vederti salire in moto con le borse laterale
Olly...troppo bello a far la spesa io e te :sorriso:
Millemila...lollino mio, fammi un altro scherzo come quello sugli scogli e non torni a casa con le tue gambine :fischietto:
loziollo...sbòret! nulla da dire se non sbòret!
Nane...MABABBALLARE VA! grande nane! troppo da conoscere!
Mitistomane...mai visto un essere vivente sudare come lui...l'unico uomo che all'ombra riesce a sublimare
Matteo...aMMMoREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! fantastico!!
Condom...citando Millemila, un down mancato a metà...è stato oggetto di ogni tipo di burla...troppo fuori
planetomane...fantastico insegnarli il dialetto emiliano
trevi...vedi come ci si riduce a far la spesa con wolly???
Tigro...trattala bene la 749...troppa invidia per la maglietta team d'antin!
Strrrre....grandissimo stefano! ora devi solo aspettare la nuova moto...scegli bene!
Marco1988...se quando cambi moto...ci si trova ad un raduno e tu provi a prendere in mano anche solo un cacciavite per smontare anche il + piccolo dei pezzi ti sequestro tutto il sequestrabile!
Ivan (non iscritto)...azzo se tuona il cbr...30€ di benza e si è fatto tutto il raduno...e impenna pure! grande!
Kael88...vittorio, te e la griglia come superman e la kriptonite
Capirex65...l'unico uomo che nel sonno si mette gli occhiali...ma se li perdi come fai?
Enigma43...per un giorno è venuta la sua ragazza ed è scomparso...avrei fatto la stessa cosa...troppo piacere rivederti!
RS15...Paolì...vai piano in kart...che quando ci ribekkiamo sei finito!
PUKA...peccato che tu ci sia stato un solo giorno...vabbè! spero che tu riesca a essere presente del tutto l'anno prossimo!
Antobikers...grande anto...sei il mio mastino preferito (sbòret...)
Alex...classico sfigatello milanese superpefettino...smetti di sudare come un maiale! sbòret!
GalloSP...chicchiricchì di felicità...ormai il mio emiliano adottivo...da vedere assolutamente mentre interpreta la pubblicità del buondì! da spupazzare
di sicuro ho dimenticato qualcuno...non me ne vogliate male ma sono stanco e ora mi butto a letto!
il voto non l'ho messo perchè vi meritate tutti 10+! anche quelli che di sicuro ho scordato! grandissimi!
:metal: :metal: