Vai al contenuto


Resoconto Raduno Cmc...


157 risposte a questa discussione

#1 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2006 - 21:09

A volte ci sono cose, che ti fanno ricredere...magari parti che non sei molto convinto...ci sono tante incognite, e a te in fondo le incognite non sono mai piaciute...ti lasci convincere e ti lasci trasportare, alla fine cosa ti costa provare??

e allora andiamo...facciamo sto raduno del :huh:

2 giorni prima del raduno mi fiondo al negozio e piglio una bella confezioncina di olio...prendo il meglio del meglio...BelRay H1 Competition...30€..."così sto tranquillo"...le ultime parole famose...giorno dopo (nonche quello prima del raduno) in un giretto con AL,Super e Lord Sephiro sfaccio giù un cuscinetto...bene...e io ora come ci vado al raduno??? torno a casa arrabbiato e deluso dalla mia motina...

ma non posso rinunciare...ormai è una sfida contro la sfiga...giorno dopo la mattina mi dirigo in bar con la macchina...e sarà così, andrò la in macchina...mi porto dietro il casco e il giubbotto...la mi farò poi zainettare! :birra: :birra: :birra:

penso proprio di aver fatto la scelta giusta...sono riuscito ad andare al raduno, comodo e ho scaricato benbene i miei fratelli motociclisti...quindi dopo aver caricato tutto parto e con scioltezza mi dirigo a imola, dove il mio caro capirex (BRANDINAAAAAAAAAAAAA) ci attende tutti (ovviamente me in particolare :lol: )...dopo che arrivano tutti si va a mangiare...tranne che quella piattola di Kael è li mezzo morto e svenuto...skariko al volo della roba dalla duezerosei e la trasformo in ambulanza...fortuna che dopo si è ripreso :wink:

Dopo il pranzo...volano i primi insulti al mondo per il viaggio (ma chi c'è lo fa fare ora di tornare in strada??? e similari) ma pianopiano loro si vestono, caricano e partono per strada normale (ora mi odieranno...ma la + grossa fatica che ho fatto è stata aprire la macchina, climatizzatore a palla e musica in sottofondo in autostrada)...

verso le 6/6.30 (mi pare) siamo tutti in campeggio, compresi i nostri amici del sud (veri eroi!!)...skarikiamo e via! il mare ci attende...bagno fino alle 9...ci siamo rigenerati!! la sera poi siamo andati a mangiare in un ristorantino li vicino verso le 22.30!

Dopo la cena si pensava di fare una puntatina ai kart...ma visto il viaggio e il fatto che dei kart non ne sapevamo niente (orari, costi e quant'altro) abbiamo declinato al giorno successivo...ergo campeggio e sciallo fino alle 3!! :metal: :metal: :metal:

Mattina dopo tutti in piedi...colazione e bagno...doccia veloce e poi pranzo...insomma, classica mattinata da mare!

al pomeriggio non si sa cosa fare...alla fine io, mille e wolly ci pigliamo su e andiamo a fare la spesa per far la grigliata...siam stati in giro tutto il pomeriggio ma alla fine ne è proprio valsa la pena (la griglia l'ho lasciata poi la...era distrutta! :metal: )

Sera tranquilla passata vicino alla griglia...con tutti i fumi che son partiti come minimo siamo a rischio tumore ai polmoni, dopo la grigliata mega-giratona ai kart, poi il gruppo si divide...c'è chi va a ballare e chi no!!

Giorno dopo si decide di girare, quindi ci si alza e ci si dirige a San Marino, il :huh: è ovunque, anche all'estero!! li mangiamo come una mandria di maiali piadine piene di ogni schifezza possibile e immaginabile (roba leggera tipo salsiccia, peperoni, cipolla e maionese...) e ci dirigiamo alla CRC per fare 2 foto! :yea:

li ci mettiamo a ravanare nei rifiuti e alla fine gallo si è tirato a dietro un bong nuovo...che in realtà è un collettore di un MV :lol:

poi ci dirigiamo a Tavullia che è li vicino...l'avessimo mai fatto...io ero in macchina con strrrre e condom...ci abbiamo messo tutto il pomeriggio per arrivare...grazie al tomtom del presidente abbiamo fatto le peggior i stradine in cu*o ai lupi...ma vabbè...tanta fatica ma marco1988 mi ha fatto fare un girello sul ninja...grazie marchino! se prima ero convinto ora sono sicuro su cosa prendere :yea:

li andiamo anche dentro il fan club di rossi e vediamo niente meno che la 125 e la 250gp con cui rossi ha disputato le stagioni 2t :smile:

dopo ritorno al campeggio e nuova grigliata, sto giro però a far la spesa si è aggiunto pure Trevi! :metal:

la sera grigliata e poi tutti a girare di nuovo in kart :smile: :smile: :smile:

li poi c'è stato chi è tornato in campeggio, chi è andato a ballare e chi è andato a bere qualcosa...ancora un po e facevamo colazione...eran le 4 passate quando siamo arrivati in campeggio noi del "bere qualcosa" :yea: :yea: :yea:

mattina dopo ci si alza...e poi ci si prepara...l'avventura è finita...purtroppo!!

RINGRAZIO DAVVERO TUTTI, E STATO UN RADUNO FENOMENALE, SIETE TUTTI FANTASTICI E NON VEDO L'ORA DI RIFARE TUTTO!!

grazie a:
ALwarrior...e senza di te non saremmo qui!
Super155...fantastico vederti salire in moto con le borse laterale
Olly...troppo bello a far la spesa io e te :sorriso:
Millemila...lollino mio, fammi un altro scherzo come quello sugli scogli e non torni a casa con le tue gambine :fischietto:
loziollo...sbòret! nulla da dire se non sbòret!
Nane...MABABBALLARE VA! grande nane! troppo da conoscere!
Mitistomane...mai visto un essere vivente sudare come lui...l'unico uomo che all'ombra riesce a sublimare
Matteo...aMMMoREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! fantastico!!
Condom...citando Millemila, un down mancato a metà...è stato oggetto di ogni tipo di burla...troppo fuori
planetomane...fantastico insegnarli il dialetto emiliano
trevi...vedi come ci si riduce a far la spesa con wolly???
Tigro...trattala bene la 749...troppa invidia per la maglietta team d'antin!
Strrrre....grandissimo stefano! ora devi solo aspettare la nuova moto...scegli bene!
Marco1988...se quando cambi moto...ci si trova ad un raduno e tu provi a prendere in mano anche solo un cacciavite per smontare anche il + piccolo dei pezzi ti sequestro tutto il sequestrabile! :huh:
Ivan (non iscritto)...azzo se tuona il cbr...30€ di benza e si è fatto tutto il raduno...e impenna pure! grande!
Kael88...vittorio, te e la griglia come superman e la kriptonite
Capirex65...l'unico uomo che nel sonno si mette gli occhiali...ma se li perdi come fai?
Enigma43...per un giorno è venuta la sua ragazza ed è scomparso...avrei fatto la stessa cosa...troppo piacere rivederti!
RS15...Paolì...vai piano in kart...che quando ci ribekkiamo sei finito!
PUKA...peccato che tu ci sia stato un solo giorno...vabbè! spero che tu riesca a essere presente del tutto l'anno prossimo!
Antobikers...grande anto...sei il mio mastino preferito (sbòret...)
Alex...classico sfigatello milanese superpefettino...smetti di sudare come un maiale! sbòret!
GalloSP...chicchiricchì di felicità...ormai il mio emiliano adottivo...da vedere assolutamente mentre interpreta la pubblicità del buondì! da spupazzare

di sicuro ho dimenticato qualcuno...non me ne vogliate male ma sono stanco e ora mi butto a letto!
il voto non l'ho messo perchè vi meritate tutti 10+! anche quelli che di sicuro ho scordato! grandissimi!

:metal: :huh: :metal:


Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#2 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2006 - 21:28

raga siete troppo dei grandi ! l'anno propssimo ci sarò che faccio i 18!!!! bella!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#3 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Taranto / Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 July 2006 - 22:54

Madò ragazzi, a pensarci mi vengono le lacrime...L'anno prossimo vengo per forza, a costo di scappare di casa...
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#4 sanzo

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4418 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2006 - 23:04

bella rega :fonzie: , l' hanno prossimo ci devo troppo essere anke io :metal:

#5 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2006 - 23:12

solo una parola..


complimenti..

a tutti, dal primo all ultimo, perche p stat un weekend senza il minimo sbavo, tutto perfetto, anzi meglio di come sicuramente avessimo sperato che andasse..

non serve fare grandi cose per divertirsi, a volte basta trovarsi bene tra di noi per trascorrere qualche giorno da ricordare..

e sembravamo proprio una grande famiglia, sembravamo questo identico forum in versione carne e ossa..

e cosa c'è di piu bello che mettersi alla prova faccia a faccia per vedere se questa grande famiglia è in grado di autogestirsi e stare in piedi da sola?

bella, mi sono proprio divertito e ho conosciuto delle persone che non mi sarei mai aspettato fossero così...

complimenti raga, a tutti voi, dal primo all ultimo!

Immagine inserita
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#6 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 July 2006 - 23:27

ankio volevo esserci sara x il prossimo anno


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#7 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Taranto / Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 July 2006 - 23:34

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 24 2006, 12:12 AM, ha scritto:

solo una parola..
complimenti..

a tutti, dal primo all ultimo, perche p stat un weekend senza il minimo sbavo, tutto perfetto, anzi meglio di come sicuramente avessimo sperato che andasse..

non serve fare grandi cose per divertirsi, a volte basta trovarsi bene tra di noi per trascorrere qualche giorno da ricordare..

e sembravamo proprio una grande famiglia, sembravamo questo identico forum in versione carne e ossa..

e cosa c'è di piu bello che mettersi alla prova faccia a faccia per vedere se questa grande famiglia è in grado di autogestirsi e stare in piedi da sola?

bella, mi sono proprio divertito e ho conosciuto delle persone che non mi sarei mai aspettato fossero così...

complimenti raga, a tutti voi, dal primo all ultimo!

Immagine inserita

:lol: da notare a sinistra il mezzo che ha usato nane per venire... :lol:
Apparte gli scherzi ha tutto il mio rispetto... :wink:
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#8 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2006 - 23:39

nane è il mio idolo.. lo sto ripetendo a tutti da un ora..

una gran brava persona, davvero!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#9 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2006 - 23:42

quoto marchino in tutto e per tutto!!!

non mi aspettavo davvero delle gran persone così!!

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#10 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 July 2006 - 23:42

grandissimi raga, siete fantastici, solo tanto tanto rancore, per la delusione che ho avuto io, spero che vada meglio il prossimo per mè

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#11 Das74

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1091 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Lazio
  • Interests:donne mito donne mito donne mito donne mito donne mito........
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 July 2006 - 23:45

siete grandissimi ragazzi...spero al prossimo raduno di venire anche io

--------------------------------------------------------------------------------------------Voglio lei!!!!!!RS 250 '98-------------

CITAZIONE (Antobikers @ Feb 9 2007, 10:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
questo non ha le palle...ha due incudini!!!

#12 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2006 - 23:45

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Jul 24 2006, 12:42 AM, ha scritto:

grandissimi raga, siete fantastici, solo tanto tanto rancore, per la delusione che ho avuto io, spero che vada meglio il prossimo per mè
vedi che migliora dai sixty! :wink:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#13 Enigma#43

    orgoglio ugrofinnico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1574 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:bologna
  • Interests:moto(ovvio), snowboard, disegno,musica, amici, basket
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2006 - 23:59

aggiungo un pezzettino al tuo racconto....

...xke io anto e gio(il mio amico col ducati giallo) siamo spariti anche ieri sera...
...abbiamo passato un tot sugli scogli, poi pizza, poi gag con nane che era fuorissimo e facevo troppo ghignare, poi ancora scogli, alle 2 di notte bagno e alle 2.30 siamo tornati al campeggio e insieme a mille abbiamo cotto 2 salsiccie e usato il collettore dell'MV come bong....poi siete tornati voi che noi eravamo praticamente addormentati sul prato....

p.s. anche x me è stato un piacere rivederti....vez sei troppo cartola.... :wink:


BELLA X NOI!!!!!

:lol: :italia: :italia: :huh: :italia: :italia: :lol:

:birra:

PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007

#14 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2006 - 00:08

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Jul 24 2006, 12:59 AM, ha scritto:

aggiungo un pezzettino al tuo racconto....

...xke io anto e gio(il mio amico col ducati giallo) siamo spariti anche ieri sera...
...abbiamo passato un tot sugli scogli, poi pizza, poi gag con nane che era fuorissimo e facevo troppo ghignare, poi ancora scogli, alle 2 di notte bagno e alle 2.30 siamo tornati al campeggio e insieme a mille abbiamo cotto 2 salsiccie e usato il collettore dell'MV come bong....poi siete tornati voi che noi eravamo praticamente addormentati sul prato....

p.s. anche x me è stato un piacere rivederti....vez sei troppo cartola.... :wink:
BELLA X NOI!!!!!

:lol: :italia: :italia: :huh: :italia: :italia: :lol:

:birra:
che razzo significa???

parla italiese :sorriso: :sorriso: :sorriso:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#15 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 July 2006 - 00:09

cacchio ragazzi vi invidio tantissimo....cm vorrei esserci stato anch'io ma nn potevo, cmq grandissimi tutti quanti e il prossimo anno ci devo essere per forza!!!! :armato:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#16 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 July 2006 - 00:15

di ki è il ducati?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#17 Enigma#43

    orgoglio ugrofinnico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1574 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:bologna
  • Interests:moto(ovvio), snowboard, disegno,musica, amici, basket
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2006 - 00:18

vez: tradotto dal bolognese, significa vecchio o persona anziana, usato spesso come appellativo (es. bella vez!, vecchio come va...)

sei: voce del verbo essere o numero

troppo: qua mi chiede tanto, non so se sono capace

cartola: persona decisamente simpatica, che solitamente fa sbragare dalle risate

x maggiori informazioni sullo slang bolognese clicca qua, mia bella berta....

http://www.spettrode...om/post/3441102

PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007

#18 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2006 - 00:29

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Jul 24 2006, 01:18 AM, ha scritto:

vez: tradotto dal bolognese, significa vecchio o persona anziana, usato spesso come appellativo (es. bella vez!, vecchio come va...)

sei: voce del verbo essere o numero

troppo: qua mi chiede tanto, non so se sono capace

cartola: persona decisamente simpatica, che solitamente fa sbragare dalle risate

x maggiori informazioni sullo slang bolognese clicca qua, mia bella berta....

http://www.spettrode...om/post/3441102
zio sei troppo un extracomunitario...
fino al troppo c'ero...:sorriso:

era "cartola" che mi dava qualche problema :yea:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#19 Enigma#43

    orgoglio ugrofinnico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1574 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:bologna
  • Interests:moto(ovvio), snowboard, disegno,musica, amici, basket
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2006 - 00:34

:lol: :huh: :huh:

buona notte maicol.... :lol: :huh: :huh:

PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007

#20 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2006 - 00:39

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Jul 24 2006, 01:34 AM, ha scritto:

:lol: :huh: :huh:

buona notte maicol.... :lol: :huh: :huh:
notte anche a lei commendatore :smile:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi