Mitoz!, il Jul 26 2006, 05:05 PM, ha scritto:
Resoconto Raduno Cmc...
Inviato 26 July 2006 - 17:16
Inviato 26 July 2006 - 18:34
occupazioneeeeeeeeeeeeeee
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 26 July 2006 - 18:46
non sopporto l'est europa!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 26 July 2006 - 18:47
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 26 July 2006 - 18:54
Inviato 26 July 2006 - 18:56
Inviato 26 July 2006 - 18:57
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 26 July 2006 - 19:03
armi di distruzione di massa a disposizione:
bong di gallosp
bonghettino artigianale mio
bambino da 55cm
chylum del geppo
chylum del rosso
munizioni
50000 kg di erba purissima
Inviato 26 July 2006 - 19:11
(?)
Inviato 26 July 2006 - 19:34
Inviato 27 July 2006 - 11:22
Antobikers, il Jul 26 2006, 08:19 AM, ha scritto:
potrai farti tutta la circonvallazione di Milano in impennata!! tanto manco i vigili ci sono!
cmq vi state dimenticando del condor, un arma letale meglio di lui nn ce n'è!! lo punti contro e ti ammazza tutti!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 27 July 2006 - 13:47
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 27 July 2006 - 19:15
Inviato 29 July 2006 - 15:36
Nane...MABABBALLARE VA! grande nane! troppo da conoscere!
[/quote]
ti voglio bene fratello...anche tu sei troppo da conoscere...mababballare va! :sorriso: ...bellissimo resoconto...sei tra i migliori...ti voglio davvero bene,,,siete tutti unici,,,dai che quest'inverno ci rivediamo...
...il nostro maicol chiudeva in gruppo dai più lenti compreso me con lo scooterone che in curva doveva andare indispensabilmente a 30km/h, con derapate e odore di bruciato di copertoni della sua mitica 206 strapiena di zaini e borsoni...unico fratello!" :wink:
[quote name='.:♠ Black.Jack ♠:.' post='560232' date='Jul 24 2006, 12:34 AM']
da notare a sinistra il mezzo che ha usato nane per venire...
Apparte gli scherzi ha tutto il mio rispetto... :wink:
[/quote]
grazie...ahahah...si ...dovevo esserci per forza anche se i miei sanno che sn salito con il treno!hihihi :yea: :fischietto:
[quote name='marco1988' post='560234' date='Jul 24 2006, 12:39 AM']
nane è il mio idolo.. lo sto ripetendo a tutti da un ora..
una gran brava persona, davvero!
[/quote]
grazie zio!mi fate coommuovere cacchio..anche voi siete unici.,..voglio rivedervi cacchiarola :bye: :bye: :bye: :yea: :wink:
[quote name='Mitoz!' post='560235' date='Jul 24 2006, 12:42 AM']
quoto marchino in tutto e per tutto!!!
non mi aspettavo davvero delle gran persone così!!
[/quote]
grande fratellone...anche tu sei una gran persona!a dir poco unico! :bye: :fonzie:
[quote name='Enigma#43' post='560255' date='Jul 24 2006, 12:59 AM']
aggiungo un pezzettino al tuo racconto....
...xke io anto e gio(il mio amico col ducati giallo) siamo spariti anche ieri sera...
...abbiamo passato un tot sugli scogli, poi pizza, poi gag con nane che era fuorissimo e facevo troppo ghignare, poi ancora scogli, alle 2 di notte bagno e alle 2.30 siamo tornati al campeggio e insieme a mille abbiamo cotto 2 salsiccie e usato il collettore dell'MV come bong....poi siete tornati voi che noi eravamo praticamente addormentati sul prato....
p.s. anche x me è stato un piacere rivederti....vez sei troppo cartola.... :wink:
BELLA X NOI!!!!!
:italia: :italia: :italia: :italia:
:birra:
[/quote]
grande zio...hihihihi-..-..e si quando sono in compagnie uniche come le vostre vado fuori di testa! :yea: :wink:
[quote name='Mitoz!' post='560284' date='Jul 24 2006, 01:29 AM']
zio sei troppo un extracomunitario...
fino al troppo c'ero...:sorriso:
era "cartola" che mi dava qualche problema :yea:
[/quote]
ahahahah...mittici...ahahahah :sorriso:
[quote name='mitistomane' post='560304' date='Jul 24 2006, 01:59 AM']
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci sono anche ioooooooooooooooooooooooooo!!!
12 ore filate in moto oggi!
sono a pezzi ma soddisfatto!
[/quote]
grende gigione...15 ore per me....e poi 18 di sonno+tutte le altre degli altri giorni sommate visto che mi alzo ogni giorno alle14 ....
grande giigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :italia: :wink:
[quote name='Antobikers' post='560334' date='Jul 24 2006, 08:14 AM']
raga ieri da reggio emilia non ce l'ho più fatto a fare statali sono entrato in autostrada e tutta a 200 l'ho fatta ho anche perso mille e olly...........................cmq raga siete veramente tutti fantasticissimi, tutti bravissimi e tutti simpatici e divertenti, raga sono stato da dio e vi devo dire la verità quando al benzinaio vi ho salutato tutti avevo il magone, veramente mi dispiaceva di bestia lasciarvi................cmq non me ne salterò mai più uno di raduno, e non vedo l'ora di rivedervi.....bella raga!!!!
ps: mitoz non mi hai messo eppure mi continuavi ad abbracciare e baciare!!!!
ps2: enigma sei un grande, loziolollo 6 un grande,ale 6 grande, trevi anche, ste anche,e ma tutti raga tutti....siete magnifici sul serio
ps3: GRAZIE AL!!!
[/quote]
grande anto...la tua moto mi piace davvero tanto,,,se nn riesco a mettere da parte per il ninja la prima opzione alternativa è la moto cm la tua...mi fa davvero sognare"!complimenti fratelllo! :wink:
[quote name='Antobikers' post='560357' date='Jul 24 2006, 10:01 AM']
:f4: sono il pennatore ufficiale del cmc!!!! bauhahuauhauhauhauhuhaha e i miei tamponi sono comodissimi!!! :fonzie:
[/quote]
grande.ahahahaha.....
apparte gli scherzi,.,,Anto e Wolly buttano della penne davvero da puara...la ruota anteriore nn sa cosa è l'asfalto,.,,complimenti ragazzi!!!!! :f4: :f4: :f4:
[quote name='TheJoker#21' post='560448' date='Jul 24 2006, 12:02 PM']
bellissima ragazzi...il mio primo raduno non lo scorderò mai!grazie a tutti x questi giorni senza limitatore!grazie x la disponibilità e x l'aiuto k m avete dato..siete fantastici!!!e mo vado a ripararmi la moto (ma la leva provvisoria la tengo come pezzo da collezione!!!) :fonzie: !...ascolta la tua sete..coca cola!
[/quote]
quoto in pieno "!"""""" :fonzie: :fonzie:
[quote name='TheJoker#21' post='560575' date='Jul 24 2006, 01:44 PM']
yeah!l'avevo detto k la prima cosa ke facevo tornato a casa era iscrivermi... MITICO:CMC:!!!
[/quote]
grande fratello...benvenuto!!!! :wink: :yea:
[quote name='PUKA' post='560609' date='Jul 24 2006, 02:31 PM']
per chi non si ricorda PUKA è quello venuto solo sabato insieme al suo amico col kawa, con la mito rossa pulita pulita........................................................................... e DEPOTENZIATA, PORCA TR**A!
ero l'unico con la mito depo????????
molti non mi conoscono perchè non scrivo molto sul forum, però lo leggo spesso.
strrre chi era?che moto aveva?
[/quote]
mitica fratello...bella anche per te....saluti al tuo amico con in kawa davvero simpatico e alla tipa davvero carina! :yea: :wink:
[quote name='Millemila' date='Jul 24 2006, 02:56 PM' post='560640']
raga io ho delle foto e dei video spettacolari ma sono dai miei zii ora e ho a lecco il cavo... e di tornare a casa x ora nn ho voglia.. oggi provo ad andare da 1 fotografo con la schedina e me le faccio mettere su cd. poi vedo se riesco a postarle.. il problema è anke il ridimensionare le foto xè sono grosse.. come faccio? qui nel pc nn cè nè photoshop ne altro... potrei chiederlo al fotografo ma alcune foto sono compromettenti.. abuaubuabbba
dai con i miei video fratello! :wink:
[quote name='GalloSP' post='560962' date='Jul 24 2006, 08:43 PM']
figa quanto ridere!!
[/quote]
quoto ahahahah
[quote name='mitistomane' post='561167' date='Jul 24 2006, 11:27 PM']
doppio cu*o a condor!
non ha fumato canne,ma è stato sempre piu fatto di noi tutti!
bhasbhasuhasbuhhasbu
[/quote]
vero Gigioneee"""!::.siamo troppo dentro tutti...ahahahah....cu*o!
[quote name='Antobikers' post='561321' date='Jul 25 2006, 09:32 AM']
BELLA RAGA MI MANCATE UNA CIFRA!!!
[/quote]
vero vero"!!!!! :bye: :wink:
[quote name='Mitoz!' post='561516' date='Jul 25 2006, 12:39 PM']
anche te c'hai un po del tamarro ma ci stai troppo dentro :yea: :yea: :yea:
[/quote]
veroooooooooo....il tamarrone fratellone...Antooooooooooo...miticooooooooooooo!!!!!!!!!!!!sto fuori per voi!!!!!!!!!!
[quote name='Olly' post='562542' date='Jul 26 2006, 12:48 PM']
ragazzi già mi mancate... andiamo a vivere insieme in una comunità?????
[/quote]
quotone fratello!!!
[quote name='Antobikers' post='562553' date='Jul 26 2006, 12:53 PM']
si st'idea mi piace....però voglio una tendopoli, zero mura
[/quote]
super quotone Anto!!!! :wink:
[quote name='Olly' post='562580' date='Jul 26 2006, 01:15 PM']
ovvio! cosa ci serve una casa e noi zozzoni pezzenti del cmc!
[/quote]
sempre più quotone!
[quote name='Olly' post='562993' date='Jul 26 2006, 07:34 PM']
ci trasferiamo su un isoletta della croazia e creiamo la base del CMC ! poi le piste ce le facciamo noi!
occupazioneeeeeeeeeeeeeee
[/quote]
mamma come ci stai dentro fratello....hihi,.,,mi avete insegnato a parlare così
[quote name='Olly' post='563027' date='Jul 26 2006, 07:56 PM']
quotone a bello di mamma che le francesi sono fighe e i francesi mi stanno sul cu*o!
[/quote]
quoto a palla...davvero! :wink:
[quote name='Olly' post='564152' date='Jul 27 2006, 08:15 PM']
roba tua kael!
[/quote]
ahah :fonzie:
vi voglio bene raga...grazie di tutto!w il :wink:
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
32 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 32 ospiti, 0 utenti anonimi