nrgs4, il Jul 31 2006, 06:22 PM, ha scritto:
allora, io consiglio
gargano basso( manfredonia, mattinata) ci sono tanti posti per accamparsi senza campeggio privato, e c'è l'acqua park. In più è facilmente raggiungibile percui più ci si addentra più diventa deserto. Io cmq non so come organizzarlo percui posso solo aiutarvi. Io consiglio cmq, di appropriarci di una spiaggia alla baia dei gabbiani, che praticamente è una zona isolata di manfredonia dove ci sono molte insenature in cui si scende di circa 20 metri con delle scale rudimentali e si arriva su delle psiaggiette di al massimo 1000metri2 con delle piccole grotte, sorgenti di acqua fresca, mare stupendo e a 2\3 km abbiamo il paese per i rifornimenti. PErcui penso che si possa fare un accampamento. IO sconsiglio idi andare nei campaeggi perchè sono molto cari e adesso sono pieni, mentre le spiagge la notte sono libere. ANche se non so se sia legale...
No, guarda, il campeggio ci dev'essere, al limite prenotiamo, ma ci serve energia elettrica 3 giorni e comodità, inoltre almeno stiamo tranquilli x le moto...
Quindi ok per le spiagge la mattina, ma vedi un pò per i campeggi e qualche kartodromo...uno bello magari con tempi sul giro ecc...
X Felix: dai un'occhiata anche tu ai campeggi, se puoi chiedi tariffe e se all'acquapark fanno sconti comitive...