-un grazie enorme a DAVIDE nane, a suo fratello e all'amico per averci ospitati e rifocillati la prima notte di viaggio aspettandoci in piedi alle 2 di notte e preparandoci un ottima cena lavandosi poi tutti i piatti...grazie anche per aver sopportato anche le nostre esalazioni gassose notturne
-grazie alla mia piccola planet per avermi accompagnato senza alcun problema per 1500km..
-grazie all'ubriacone del bar di misano per averci indicato la strada del campeggio :sorriso:
-grazie a PAOLO rs15 per il supporto tecnico-meccanico, per la compagnia e per l'esperienza "discotecaria"
-grazie a LUIGI mitistomane per le interminabili risate e per tutta la sfiga che si è pres lui al posto nostro :fonzie:
-grazie ad ANDREA al e a CHIUNQUE abbia organizzato e gestito il raduno pur tra i prorpi impegni di lavoro e non..
-grazie ad OLLY e compagnia bella per lo SBALLO :yea:
-grazie ad ANTO(bikers) per essere stato il mio soggetto fotografico preferito mentre dormiva collassato
-grazie a MITOZ e ai 4 della 206 per aver allietato la nostra marcia con derapate, sgommate e freno a mano e per aver aspettato i ritardatari fermoni come me davide e matteo
Grazie a TUTTI quelli del raduno, e se ho dimenticato qualcuno scusatemi ma vado FUMATO
ciao raga vi voglio bene...alla prossima