AndreaNSR125, il Jul 29 2006, 01:42 PM, ha scritto:
beh non essere così cattivo, sotto ho dato la spiegazione diq uello che ho scritto e non è che fosse sbagliata... :sad: :sad: :sad:
Non voglio essere cattivo e solo una constatazione, mancava la faccina :sorriso:
Leggiti anche i commenti degli altri, vedrai che sei nella media...
Le Jolly possono migliorare le prestazioni di un motore originale però non vanno bene per preparazioni di questo tipo. Non vi sto a spiegare tutta la teoria del due tempi, però le Jolly non sono pensate per motori standard.
Dalle foto che chiede Nrg69 si possono già fare alcune valutazioni.
Cmq delle Jolly non ho una così alta opinione.
Ho prestato la mia vecchia CRC che avevo appesa al muro inutilizzata ad un ragazzo del forum che utilizzava un cilindro serie 7, un Keihin PWK 35 e una Jolly. La moto secondo lui andava già bene ma voleva qualcosina in più... lo zio qui presente sapeva già cosa ci voleva :sorriso:
Montata la CRC il motore ha guadagnato tantissimo, in potenza ed allungo.
In pista gli stavano davanti solo le Aprilia iperbombardate.
Una CRC, un Keihin PWK e lamelle giuste, tutto il resto era originale :wink: fatte vobis.
Io sono contrario a queste preparazioni "selvagge", il motore in una preparazione deve essere rivisto nell'insieme.
Io ho rinunciato al VHSB 37 ed al PWM 38 perché avrei dovuto rifare cilindro testa e scarico che però andavano bene con il VHSA 32 e il TM 35.
Magari domani mi prende un altro colpo e mi metto a preparare un nuovo motore stile GP e monto anche un PWM 38 :sorriso:
Nrg69, il Jul 29 2006, 05:17 PM, ha scritto:
sui 250 con le ultime jolly tutti hanno problemi di surriscaldamento ad esempio!
Appunto ti ho chiesto foto del pistone, del cielo e del sottocielo...
Sui 250 si montano le Tyga :sorriso:
Io ho in vendita le Tyga in acciaio inox complete di silenziatori, nuove, per Suzuki 250, se qualcuno le vuole :fonzie: