Vai al contenuto

Nrg69

144 risposte a questa discussione

#1 Nitrous

Follow me... if you can!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 July 2006 - 14:43

Vi racconto in breve la mia storia, giudicate voi... ho mandato un blocco da preparare su cui montare anche un 160 a febbraio, a maggio mi dice che nn trova il cilindro, allora glielo rimedio ed in pochi giorni sta a casa sua a mie spese (quindi già così tra anticipo della metà della somma totale piu il cilindro avevo già pagato tutto), il tutto doveva essere proto per i primi di giugno in modo da poter montare il tutto gli ultimi giorni di scuola in cui nn si fa niente. Cominciano i ritardi, è pronto fra 1 settimana, 1 settimana dopo è pronto fra 10 giorni ecc... poi dopo una 20ina di giorni sparisce, nn risponde al cell ne ai messaggi, sparito. Da allora fino ad adesso riesco cn difficoltà a sentirlo dopo 2-5 giorni di tentativi cn sms e telefonate. Nel mezzo nel forum scrive persino per giustificare il suo ritardo che "i bravi meccanici nn consegnano mai in tempo". Adesso è fine luglio, io l'8 di agosto parto. Ho risparmiato tutto l'inverno per poter avere la moto che volevo e passarci l'estate, ed invece ho passato quasi tutti i giorni chiuso in casa, nn potendo uscire senza moto (nn ci sn mezi publici) e nn potendo andare in pista, cosa fattibile sl nei mesi estivi in quanto di inverno studio e poi fa freddo.
Finalmente dopo ritardi di ogni genere domenica mi dice che è pronto e spedisce lunedì o martedi, ed io gli chiedo se poteva farlo cn pacco celere 1. Da allora nn l'ho piu sentito.
Questo post nn è solo uno sfogo, ma è anche un modo per mettere in guardia chi avesse intenzione di elaborare un cilindro, nn (spero) per la qualità del lavoro che nn ho ancora verificato, ma per la serietà del meccanico.
io mi sono astenuto ai fatti, poi giudicate voi.

Messaggio modificato da Nitrous il 31 July 2006 - 14:00

#2 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 439 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 27 July 2006 - 14:45

idem, ha un cilindro mio in mano dal 5 giugno o giù di li.. x ricromarlo e lavorarlo.. Domenica mi ha detto che è partito venerdì ma io ad oggi non ancora lo ricevo.. idem x le telefonate e gli sms a cui nn risponde. Ciao

http://www.huskysms.com il nuovo portale husky sms italia

#3 christian

Mr.Mitoz

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:
  • Provincia: Venezia (VE)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 July 2006 - 14:49

guarda io nel mio piccolo ho avuto anke io il mio disguido con un mecca ma da persona semi-seria mi ha fatto avereil tutto con un ritardo di 20 gg dalla data ke avevamo concordato.
questo fatto ke tu hai descritto è una cosa da pazzi!!!io mi sarei già presentato li con "un pò di gente" x fargli capire ke queste cose nn si fanno....e se nn sai ki è ma sai solo il numero di cell o lo denunci o lo rintracci in modo nn molto legali...

#4 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 14:51

Potrei rintracciarlo, ma sl per andare d alui sn 100€ di treno, e poi è da vedere se lo trovo... ci ho pensato, eccome, xò il mio scopo nn è vendicarmi, io vorrei sl avere quello per cui ho pagato. Nn vado in moto da 2 mesi, due mesi di vacanza che ho buttato sul divano.

#5 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 July 2006 - 14:52

scusa ma ci sn gli avvocati mica per niente eh!

cmq indubbiamente se si vuole le cose belle e ricercate bisogna aspettare... purtroppo è così...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#6 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 14:55

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 27 2006, 03:52 PM, ha scritto:

scusa ma ci sn gli avvocati mica per niente eh!

cmq indubbiamente se si vuole le cose belle e ricercate bisogna aspettare... purtroppo è così...
Su questo sn pinamente d'accordo, ma una persona seria mi avrebbe detto: ci vogliono tot giorni/mesi. Lui mi ha detto che nn c'erano probelmi per quando mi serviva avendogli dato 5 mesi di tempo, apposta per nn mettergli fretta, e poi invece mi ritada di 2 mesi. Questo nn è normale.
Cmq se nn mi arriva entro la settimana perte la denuncia, e nn sono l'unico che sta per denunciarlo, simo già in 3 a bestemmiare insieme su msn da qualche giorno.

#7 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca

Inviato 27 July 2006 - 14:57

vero vero, però c'è da dire che oramai di gente ke elabora la mito ce ne sn praticamente 2-3 perciò se si vuole avere la mito elaborata bene bisogna stare zitti e subire...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#8 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:02

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 27 2006, 03:57 PM, ha scritto:

vero vero, però c'è da dire che oramai di gente ke elabora la mito ce ne sn praticamente 2-3 perciò se si vuole avere la mito elaborata bene bisogna stare zitti e subire...
Tutto ha un limite, nn mi fa un favoro, lo sto pagando.

#9 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Regione: Puglia

Inviato 27 July 2006 - 15:02

dal titolo sembrava che lo lodavi davvero, ma dal messaggio non sembra, magari ha sbagliato, dovrebbe gestirsi meglio il lavoro e non strafare, ma dategli ancora un pò di tempo, di sicuro non ha intenzione di tenersi per se i pezzi. E poi non vi preoccupate tra un pò inizierò anche io la mia carriera di preparatore a contoterzi per appoggiarlo o concorrenziarlo :yea:

#10 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:04

Visualizza Messaggionrgs4, il Jul 27 2006, 04:02 PM, ha scritto:

dal titolo sembrava che lo lodavi davvero, ma dal messaggio non sembra, magari ha sbagliato, dovrebbe gestirsi meglio il lavoro e non strafare, ma dategli ancora un pò di tempo, di sicuro non ha intenzione di tenersi per se i pezzi. E poi non vi preoccupate tra un pò inizierò anche io la mia carriera di preparatore a contoterzi per appoggiarlo o concorrenziarlo :yea:
Ancora un po di tempo? Nn so, se continuiamo così avrò il mio regalo per i 17 anni per i miei 18 anni!!

#11 mitoF4

Mitomane TECHNOFOLLE

• Membri Effettivi
  • 1475 Messaggi:
  • Interests:Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mFiga, techno, mito, amici,ito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 July 2006 - 15:05

si forse non si è reso conto del carico di lavoro che aveva e non è riuscito a gestirlo, non penso voglia tirare pacchi
VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#12 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:06

Visualizza MessaggiomitoF4, il Jul 27 2006, 04:05 PM, ha scritto:

si forse non si è reso conto del carico di lavoro che aveva e non è riuscito a gestirlo, non penso voglia tirare pacchi
Mi dispiace ma io posso capire fino ad un limite, questi sn affari suoi, nn è un ragazzino, se si prende un impegno lo deve rispettare.

#13 n:ck

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Interests:Donne,Moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 27 July 2006 - 15:07

CILINDRI DI NRG PER RS 125:
il mio cilindro brucia lamelle mensilmente.
il cilindro di un amico ha grippato dopo 3 km quando l'ha montato il mio amico. dopo fatto ricromare dalla gilardoni(120 euro), lo porta al meccanico e fa montare tutto.il meccanico ha detto che è fatto male il cilindro però prova a rimontarlo. risultato? 10 km e rigrippa con candela nera e carburazione ultra grassissima!!!!
--------------------------------------------
RS 125 BLACK:Cilindro lavorato,Squish 0.7,Testa sbassata, Carburatore 37 Lavorato, Pacco lamellare lavorato, Air box modificato, Jolly moto SP, collettore aspirazione lavorato, Collettore scarico lucidato,Pignone da 16.
Vel max segnata:180kmh@13500rpm

#14 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:10

Visualizza Messaggion:ck, il Jul 27 2006, 04:07 PM, ha scritto:

CILINDRI DI NRG PER RS 125:
il mio cilindro brucia lamelle mensilmente.
il cilindro di un amico ha grippato dopo 3 km quando l'ha montato il mio amico. dopo fatto ricromare dalla gilardoni(120 euro), lo porta al meccanico e fa montare tutto.il meccanico ha detto che è fatto male il cilindro però prova a rimontarlo. risultato? 10 km e rigrippa con candela nera e carburazione ultra grassissima!!!!
bene, perfetto direi. Fino adesso pensavo: "nn è serio ma almeno sa lavorare", così neanche quello. Cavolo se grippo giuro... lasciamo perde...

#15 mitoF4

Mitomane TECHNOFOLLE

• Membri Effettivi
  • 1475 Messaggi:
  • Interests:Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mFiga, techno, mito, amici,ito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 July 2006 - 15:17

stando a altre fonti molti dicono che i suoi cilindri sono perfetti!

cmq per il discorso del ritardo hai ragione non ha 14 anni, lavora, deve assumersi le responsabilità
VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#16 n:ck

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:19

ah un mio amico gli ma mandato per un rs 50 i carter,cilindro e altri componenti.
spedizione a fine dicembre. ha ricevuto la sua merce a fine aprile.....
mmm...la scusa era che nrg doveva provare dei nuovi pacchi lamellari o che si scordava di mettere dei pezzi nei pacchi...
RS 125 BLACK:Cilindro lavorato,Squish 0.7,Testa sbassata, Carburatore 37 Lavorato, Pacco lamellare lavorato, Air box modificato, Jolly moto SP, collettore aspirazione lavorato, Collettore scarico lucidato,Pignone da 16.

#17 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:23

Visualizza MessaggiomitoF4, il Jul 27 2006, 04:17 PM, ha scritto:

stando a altre fonti molti dicono che i suoi cilindri sono perfetti!

cmq per il discorso del ritardo hai ragione non ha 14 anni, lavora, deve assumersi le responsabilità
Questo era ciò che avevo sentito dire anch'io, spero che almeno il lavoro sia stato fatto bene. Quando mi arriverà vi dirò, sia che sia stato fatto bene che male, questo è un topic informativo, nn diffamativo.

Visualizza Messaggion:ck, il Jul 27 2006, 04:19 PM, ha scritto:

ah un mio amico gli ma mandato per un rs 50 i carter,cilindro e altri componenti.
spedizione a fine dicembre. ha ricevuto la sua merce a fine aprile.....
mmm...la scusa era che nrg doveva provare dei nuovi pacchi lamellari o che si scordava di mettere dei pezzi nei pacchi...

Fortunato il tuo amico, ha dovuto aspettare "solo" 4 mesi, io sto per entrare nel 7°!!

#18 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 27 July 2006 - 15:27

si dice attenersi ai fatti non astenersi :Pianto: :lol: :lol: :lol:

cmq guarda non posso che essere d'accordo con te, ti dico, il mio meccanico gli avevo chiesto di farmi i tubi in treccia e che non c'erano problemi di tempo in assoluto... me li ha dati dopo 1 mese mi pare, ma sai cosa ha fatto? me lo ha fatto pagare tipo 23€ anzichè 46......

come minimo io esigerei una cosa del genere....

voglio vedere se tu spedisci un cilindro al mojoli e questo te lo consegna dopo 6 mesi.... è uno tra i migliori preparatori, certamente meglio di nrg,ma se ti dice una data di consegna è quella....
non esiste il discorso che dice donnie che per avere il meglio devi aspettare....
quando si paga, le date di consegna VANNO rispettate...
se invece non si paga il discorso è come dici tu, ma se paghi non ci sono cazzi... non è un favore che uno fa quando ha tempo, è un lavoro che tu commissioni.....
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#19 firemaker85

Apprendista Stregone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 27 July 2006 - 15:27

Visualizza MessaggioNitrous, il Jul 27 2006, 04:23 PM, ha scritto:

Questo era ciò che avevo sentito dire anch'io, spero che almeno il lavoro sia stato fatto bene. Quando mi arriverà vi dirò, sia che sia stato fatto bene che male, questo è un topic informativo, nn diffamativo.

Fortunato il tuo amico, ha dovuto aspettare "solo" 4 mesi, io sto per entrare nel 7°!!

va bhe ancora due mesi e diventi papà....... :italia:

si skerza x sdrammatizzare :Pianto:

#20 n:ck

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:28

guarda noi a marzo avevamo deciso di andarlo a trovare e prenderci le cose nostre perche non era possibile. è un irresponsabile. uno nn può prendere 32000 lavori, sapendo di nn farli subito o SAPENDO DI NN FARLI BENE...perche nn mi venite a dire che il mio amico che ha grippato 2 volte dopo 10 minuti ha la colpa!!!una volta l'ha montato lui e una volta il meccanico...quindi la colpa nn può essere nostra ma del cilindro!

19 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi