Vi racconto in breve la mia storia, giudicate voi... ho mandato un blocco da preparare su cui montare anche un 160 a febbraio, a maggio mi dice che nn trova il cilindro, allora glielo rimedio ed in pochi giorni sta a casa sua a mie spese (quindi già così tra anticipo della metà della somma totale piu il cilindro avevo già pagato tutto), il tutto doveva essere proto per i primi di giugno in modo da poter montare il tutto gli ultimi giorni di scuola in cui nn si fa niente. Cominciano i ritardi, è pronto fra 1 settimana, 1 settimana dopo è pronto fra 10 giorni ecc... poi dopo una 20ina di giorni sparisce, nn risponde al cell ne ai messaggi, sparito. Da allora fino ad adesso riesco cn difficoltà a sentirlo dopo 2-5 giorni di tentativi cn sms e telefonate. Nel mezzo nel forum scrive persino per giustificare il suo ritardo che "i bravi meccanici nn consegnano mai in tempo". Adesso è fine luglio, io l'8 di agosto parto. Ho risparmiato tutto l'inverno per poter avere la moto che volevo e passarci l'estate, ed invece ho passato quasi tutti i giorni chiuso in casa, nn potendo uscire senza moto (nn ci sn mezi publici) e nn potendo andare in pista, cosa fattibile sl nei mesi estivi in quanto di inverno studio e poi fa freddo.
Finalmente dopo ritardi di ogni genere domenica mi dice che è pronto e spedisce lunedì o martedi, ed io gli chiedo se poteva farlo cn pacco celere 1. Da allora nn l'ho piu sentito.
Questo post nn è solo uno sfogo, ma è anche un modo per mettere in guardia chi avesse intenzione di elaborare un cilindro, nn (spero) per la qualità del lavoro che nn ho ancora verificato, ma per la serietà del meccanico.
io mi sono astenuto ai fatti, poi giudicate voi.
Messaggio modificato da Nitrous il 31 July 2006 - 14:00