GalloSP, il Jul 27 2006, 07:26 PM, ha scritto:
quoto pienamente fede89
Come hai appena detto avrà i suoi motivi, nn sono miei, sn affari suoi, a me nn interesa. Io sn sempre stato piu che educato cn lui, senza assillarlo e chiamandolo di rado, mai per mezz'ora ne per cose che nn riguardassero il lavoro. Io nn sto dicendo nn sia un bravo ragazzo, nn lo conosco nemmeno, ma di sicuro nn è una persona seria. Del suo lavoro nn posso parlare in quanto nn mi è ancora arrivato nulla, xò anche solo il fatto che a Fede abbia risposto un mese fa mentre io sn 2 mesi che nn lo riesco a sentire vorrà dire qualcosa.
Cmq il punto è semplice, io nn posso giudicare se sia o nn sia un bravo ragazzo ne la qualità dei suoi lavori, posso solo dire che lui è una persona che ha preso un impegno cn me e nn lo ha rispettato, io ho cercato di capirlo per 2 mesi, ma comincia ad essere troppo adesso. Ripeto, io inj questo post nn sto dando giudizzi, sto scrivendo fatti.
AndreaNSR125, il Jul 27 2006, 07:22 PM, ha scritto:
però si sta parlando di 7 mesi di ritardo... non una settimana... capisco che lo difendiate e tutto, ma se un azienda ritarda di 7 mesi la consegna di un prodotto.... di sicuro:
1) perde il cliente
2) può finire in varie menate giudiziarie denuncia inclusa
3)si fa non poca cattiva pubblicità...
4)il cliente oltre a non rivolgersi mai più a quell'azienda, le farà cattiva pubblicità,screditandola
5)come minimo o si fa il lavoro a gratis e sottolineo COMPLETAMENTE A GRATIS, oppure succedono i 4 punti di cui sopra... non escludo che possano succedere anche se il lavoro è a gratis, ma solitamente ci si salva così....
BR1, il Jul 27 2006, 07:09 PM, ha scritto: