Vai al contenuto

Nrg69

144 risposte a questa discussione

#41 Nitrous

Follow me... if you can!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 July 2006 - 19:07

Visualizza MessaggioGalloSP, il Jul 27 2006, 07:26 PM, ha scritto:

stefano lo conosco da tempo: per fare una cosa del genere avrà avuto i suoi motivi.

quoto pienamente fede89

Come hai appena detto avrà i suoi motivi, nn sono miei, sn affari suoi, a me nn interesa. Io sn sempre stato piu che educato cn lui, senza assillarlo e chiamandolo di rado, mai per mezz'ora ne per cose che nn riguardassero il lavoro. Io nn sto dicendo nn sia un bravo ragazzo, nn lo conosco nemmeno, ma di sicuro nn è una persona seria. Del suo lavoro nn posso parlare in quanto nn mi è ancora arrivato nulla, xò anche solo il fatto che a Fede abbia risposto un mese fa mentre io sn 2 mesi che nn lo riesco a sentire vorrà dire qualcosa.
Cmq il punto è semplice, io nn posso giudicare se sia o nn sia un bravo ragazzo ne la qualità dei suoi lavori, posso solo dire che lui è una persona che ha preso un impegno cn me e nn lo ha rispettato, io ho cercato di capirlo per 2 mesi, ma comincia ad essere troppo adesso. Ripeto, io inj questo post nn sto dando giudizzi, sto scrivendo fatti.

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 27 2006, 07:22 PM, ha scritto:

allora scusatemi un attimo, che sia un bravo ragazzo non ci metto nulla in dubbio, che sia un buon preparatore non lo so (non ho cilindri suoi) ma di sicuro le cose le sa e a quanto pare le fa pure bene.....

però si sta parlando di 7 mesi di ritardo... non una settimana... capisco che lo difendiate e tutto, ma se un azienda ritarda di 7 mesi la consegna di un prodotto.... di sicuro:
1) perde il cliente
2) può finire in varie menate giudiziarie denuncia inclusa
3)si fa non poca cattiva pubblicità...
4)il cliente oltre a non rivolgersi mai più a quell'azienda, le farà cattiva pubblicità,screditandola
5)come minimo o si fa il lavoro a gratis e sottolineo COMPLETAMENTE A GRATIS, oppure succedono i 4 punti di cui sopra... non escludo che possano succedere anche se il lavoro è a gratis, ma solitamente ci si salva così....
per essere precisi i mesi di ritardo sn 2 e qualche giorno, il motore lo ha da 6 mesi, stiamo entrando nel 7°. Gli diedi apposta 5 mesi per nn avere problemi di ritardi ne di lavori fatti in fretta.

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 27 2006, 07:09 PM, ha scritto:

Nrg non è l'ultimo arrivato...io non lo conosco bene..l'ho visto qualke minuto a varano,ma la sua esperienza non credo possa essere inficiata da giudizi di questo genere..che io sappia ha preparato fior di motori..
Nn ho mai criticato il suo lavoro in quanto nn l'ho neppure mai visto.

#42 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 439 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 27 July 2006 - 19:36

ragazzi è una cosa insopportabile, l'ho chiamato x ben 5 volte sto pomeriggio + 2 sms pregandogli di dirmi una cosa urgente ma non mi ha degnato di risposta.. e mi ha fatto pagare la bellezza di 80 € x una lavorazione senza degnarmi di un minimo di considerazione.. .. Pure io mi sto giocando l'estate appresso ai suoi giochetti del cavolo...
ps sono 2 mesi che ha un cilindro del ca##o x ricromatura e lavorazione.

Messaggio modificato da Lord`Myth il 27 July 2006 - 19:41

http://www.huskysms.com il nuovo portale husky sms italia

#43 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 July 2006 - 19:38

non dire stupidate..cosa denunci chi??? aspetta e vedrai che te lo fa..

www.fura.it

#44 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 439 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 19:41

Visualizza MessaggioGalloSP, il Jul 27 2006, 08:38 PM, ha scritto:

senti gallo a me non me ne frega niente della reputazione che uno ha.. lui si è preso un impegno con me.. se non lo rispetta ne subisce le conseguenze. Mi ha detto di averlo spedito venerdì scorso il pacco ( domenica ci parlai da allora mai + risposto) ad oggi ancora nn arriva.. domani è il 5° giorno lavorativo, ultima speranza se me lo ha spedito in pacco ordinario...

Fede visto che a te risponde diglielo un po' tu di farci sapere qualcosa...

#45 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 27 July 2006 - 19:50

ragazzi non dite così che gli ho appena mandato il mio blocco a sistemare e mi ha assicurato che entro la prima sett di agosto me lo rimanda!!

se non mi torna mio padre mi uccide perche non posso vendere la moto..

ste, se leggi qui, l'unica cosa che credo tutti ti chiedano è un attimo piu di reperibilità nel caso ti si debba chiamare per spiegazioni sul tuo lavoro..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#46 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 July 2006 - 19:59

io conosco poco stefano...solo poche parole al raduno tosco emiliano..

a primo impato è sembrato un ragazzo molto responsabile e serio...

avra avuto i suoi motivi...sicuramente..

#47 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 439 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:00

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jul 27 2006, 08:59 PM, ha scritto:

io conosco poco stefano...solo poche parole al raduno tosco emiliano..

a primo impato è sembrato un ragazzo molto responsabile e serio...

avra avuto i suoi motivi...sicuramente..

nessun problema, xò almeno ci facesse avere notizie diavolo...

#48 n:ck

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Interests:Donne,Moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 27 July 2006 - 20:01

ma vi rendete conto di cosa dite?
che dopo 2 km uno grippa e la colpa è di come assemblato?ma se una volta l'ha fatto il mio amico che mi ha rimontato sempre tutta la moto; la seconda volta un meccanico che ha il figlio che nel 2003girava nella coppa italia!!ma dai!!!!va a finire che avete piu conoscenza voi di cilindri che quello che lavora sulla moto del figlio per farlo vincere!il meccanico ha detto che il cilindro è asimmetrico. dopo la 2 grippata ora il meccanico sta cercando di far ricombaciare tutto, e nn venitemi a dire che è il meccanico che ha sbagliato.

poi per il fatto dell'essere sgarbati??uno ruba 800 euro , sparisce per 7 mesi e che ca##o vuole ancora????

oppure che avra le sue motivazioni!!ma le motivazioni di sto ca##o deve avere per rubarsi soldi e cilindro per 7 mesi!!guagliò 7 mesi sono piu di metà anno!!vorrei vedere se tu nn potessi usare la moto per 7 mesi compresa l'estate....

nn diciamo cavolate prima di parlare. immedesimatevi prima di scrivere

io ho mandato i cilindri da nrg perche aveva na buona fama. ma si è rivelato uno inesperto nei nostri confronti per come ha lavorato. ora potete dire tutto quello che vi pare, ricacciare la sua biografia, FATTO STA CHE I CILINDRI FATTI HANNO DEI DIFETTI.PUNTO.I TEMPI SONO ASSURDI.PUNTO. non c'è da giustificarne sempre dicendo che avrà da fare...

Messaggio modificato da n:ck il 27 July 2006 - 20:02

--------------------------------------------
RS 125 BLACK:Cilindro lavorato,Squish 0.7,Testa sbassata, Carburatore 37 Lavorato, Pacco lamellare lavorato, Air box modificato, Jolly moto SP, collettore aspirazione lavorato, Collettore scarico lucidato,Pignone da 16.
Vel max segnata:180kmh@13500rpm

#49 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 27 July 2006 - 20:02

anche io ci ho fatto due parole al raduno a cattolica e anche a me non ha dato cattiva impressione, solo dovrebbe capire che l unico responsabile dello sprofondamento della sua reputazione è la scarsa reperibilità che offre..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#50 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:03

Visualizza MessaggioGalloSP, il Jul 27 2006, 08:38 PM, ha scritto:

Nn so se ci siamo capiti, lui ha preso un impegno e nn lo ha rispettato, Myth ha tutto il diritto di incazzarsi, io nn sono ancora arrivato alla denuncia ma nn la escludo. Ti informo che ho già preso contatti cn la finanza per il momento sotto forma di informazioni, ma se entro la settimana nn mi arriva nulla e nn si fa sentire allora vorrà dire che la pazienza nn è adatta e dovrò usare altri metodi.

#51 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 726 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:03

Per quanto riguarda i lavori vi posso assicurare la massima pulizia e precisione che ci mette stefano quando fa un lavoro....

per la reperibilità posso darvi ragione perchè capitano spesso sue assenze prolungate..

per i tempi di consegna posso immaginare che inferno sia per stefano fare 2 lavori e staccare a notte fonda....ma d'altronde se prende un impegno deve rispettarlo....

Non lo conosco di persona ma posso dirvi che non vi trufferà e questo è sicuro!
Non vi ruberà blocchi o cilindri....

Capisco che passare l'estate a casa è pesante....anche io non lo avrei sopportato...
parlatene con lui trattate sul prezzo del lavoro....ma denunciarlo mi pare troppo ragazzi...

#52 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:06

Visualizza MessaggioRichard, il Jul 27 2006, 09:03 PM, ha scritto:

Per quanto riguarda i lavori vi posso assicurare la massima pulizia e precisione che ci mette stefano quando fa un lavoro....

per la reperibilità posso darvi ragione perchè capitano spesso sue assenze prolungate..

per i tempi di consegna posso immaginare che inferno sia per stefano fare 2 lavori e staccare a notte fonda....ma d'altronde se prende un impegno deve rispettarlo....

Capisco che passare l'estate a casa è pesante....anche io non lo avrei sopportato...
parlatene con lui trattate sul prezzo del lavoro....ma denunciarlo mi pare troppo ragazzi...
è quello che vorrei fare, parlare cn lui, ma se nn è reperibile. Cmq cm ho già detto per il momento nn ho intenzione di denunciarlo.

#53 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 726 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:08

:wink:

cmq era riferito a tutti...

Messaggio modificato da Richard il 27 July 2006 - 20:09

#54 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 439 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:12

Visualizza MessaggioRichard, il Jul 27 2006, 09:03 PM, ha scritto:

ma allora nn ci capiamo.. t do ragione su tutto tranne x uan cosa... NON RIUSCIAMO A PARLARCI...
e a me non me ne frega niente.. ho mio zio che è al comando generale di roma dei carabinieri e un'altro zio è nella stessa città come colonnello dei carabinieri. Parlerò con loro se non ricevo tutto entro venerdì.
Io posso pure capire che stefano abbia continui impegni, xò sinceramente vi ho detto e vi ripeto che non è il fatto che se nn spedisce oggi spedisce tra una settimana, è il fatto che non risponde a dei clienti che gli procurano il pane.. ok? ... e nn mi dite che nn mi devo incazzare xkè sto scrivendo con la rabbia...
Mi sto giocando l'estate tra casa e lavoro e nn posso coltivare la mia passione + grande.. XXXXX DXO

Visualizza MessaggioRichard, il Jul 27 2006, 09:08 PM, ha scritto:

:wink:

cmq era riferito a tutti...

siccome sono solo io l'altro che ha preso in mente questa idea potevi dirlo che era riferito a me. Pure io x ora nn prendo provvedimenti.. xò se non riesco a parlarci entro domani o se non arriva il pacco (1 delle due cose la devo fare) parlo con i miei zii

#55 teo180

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 39 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 July 2006 - 20:14

Visualizza Messaggion:ck, il Jul 27 2006, 04:07 PM, ha scritto:

CILINDRI DI NRG PER RS 125:
il mio cilindro brucia lamelle mensilmente.
il cilindro di un amico ha grippato dopo 3 km quando l'ha montato il mio amico. dopo fatto ricromare dalla gilardoni(120 euro), lo porta al meccanico e fa montare tutto.il meccanico ha detto che è fatto male il cilindro però prova a rimontarlo. risultato? 10 km e rigrippa con candela nera e carburazione ultra grassissima!!!!
su questo non sono daccordo, se lui te lo prepara dipende da come tu lo monti, se sbagli qualcosa, squish guarnizione di base, tolleranza del pistone, e soprattuto una carburazione corretta e tu non segui le sue regole è chiaro che rompi, ma poi dopo non si possono dare le colpe lui se tu sbagli qualcosa

Messaggio modificato da teo180 il 27 July 2006 - 20:16

#56 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:14

Visualizza MessaggioLord`Myth, il Jul 27 2006, 09:12 PM, ha scritto:

ma allora nn ci capiamo.. t do ragione su tutto tranne x uan cosa... NON RIUSCIAMO A PARLARCI...
e a me non me ne frega niente.. ho mio zio che è al comando generale di roma dei carabinieri e un'altro zio è nella stessa città come colonnello dei carabinieri. Parlerò con loro se non ricevo tutto entro venerdì.
Io posso pure capire che stefano abbia continui impegni, xò sinceramente vi ho detto e vi ripeto che non è il fatto che se nn spedisce oggi spedisce tra una settimana, è il fatto che non risponde a dei clienti che gli procurano il pane.. ok? ... e nn mi dite che nn mi devo incazzare xkè sto scrivendo con la rabbia...
Mi sto giocando l'estate tra casa e lavoro e nn posso coltivare la mia passione + grande.. XXXXX DXO
siccome sono solo io l'altro che ha preso in mente questa idea potevi dirlo che era riferito a me. Pure io x ora nn prendo provvedimenti.. xò se non riesco a parlarci entro domani o se non arriva il pacco (1 delle due cose la devo fare) parlo con i miei zii
Allora sta messo bene, io ho un amico che è colonnello dei carabinieri anche lui, diversi amici in finanza e due alla polizia cn cui ci ho passato anche le mie ultime vacanza. Xò io ho già telefonato per avere informazioni, e mi faranno sapere.

#57 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 439 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:16

chi riesce a parlarci gli dica di venire a leggere sto topic. L'uccellino potrebbe avere + successo

#58 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 726 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:19

Visualizza MessaggioLord`Myth, il Jul 27 2006, 09:12 PM, ha scritto:

se leggi bene ho scritto che se si prende un impegno deve rispettarlo...quindi stiamo dicendo la stessa cosa...
per il fatto della denuncia non è che ho paura di rifermi a te...io lo dico in generale A TUTTI non solo a voi due...

#59 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 27 July 2006 - 20:21

interessante discussione yeah!!! :P
:Dance:

allora, per quelli che difendono nrg posso solo dire che è nel torto....

come è già stato detto e ridetto, se uno si prende un impegno, o volendo essere più precisi, viene pagato ANTICIPATAMENTE per un lavoro, è TENUTO a rispettare le date di consegna....

sta nella pazienza del cliente il fatto di sopportare i ritardi....
una denuncia del genere con una -mi pare quasi certa- sconfitta da parte di nrg, gli può costare molto caro per i cosiddetti danni morali.....

è fortunato perchè i suoi clienti non lavorano... però cmq non sarebbe una piccola cifra.....

niente da dire... se ha due lavori (cosa che tra l'altro mi pare non si possa fare per legge....ma non mi ricordo bene) allora non ha nemmeno una minima difesa perchè a quel punto,conoscendo la sua situazione non avrebbe nemmeno dovuto accettare in quanto non poteva dare garanzia di rispettare i tempi di ocnsegna del lavoro....

Visualizza Messaggioteo180, il Jul 27 2006, 09:14 PM, ha scritto:

su questo non sono daccordo, se lui te lo prepara dipende da come tu lo monti, se sbagli qualcosa, squish guarnizione di base, tolleranza del pistone, e soprattuto una carburazione corretta e tu non segui le sue regole è chiaro che rompi, ma poi dopo non si possono dare le colpe lui se tu sbagli qualcosa

questo è un terreno arduo, ma se a questo punto il motore è stato rimontato da due differenti mani, di cui una mi pare che sia ufficialmente esperta, è difficile che grippi.... un meccanico che prepara la moto del figlio per il motoestate, dubito fortemente che non sappia che una moto va carburata, che bisogna mettere le giuste guarnizione di base, e quali pistoni usare....

il caso andrebbe visto ben più nello specifico...

comunque il fatto che i condotti siano asimmetrici...non mi pare che sia proprio una buona cosa, anzi... in tutti i testi che ho potuto consultare non ce ne è uno che parli di condotti asimmetrici...

Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 27 July 2006 - 20:25

Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#60 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 439 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 20:34

tralaltro lui sta lavorando in nero...

ps ci tengo a dire una cosa.. su un altro forum è entrato oggi pomeriggio, la posta elettronica quindi sicuramente l'avrà controllata e c'erano miei messaggi.. probabilmente li ha ignorati.

19 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi