Vai al contenuto

Nrg69

144 risposte a questa discussione

#21 Nitrous

Follow me... if you can!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 July 2006 - 15:31

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 27 2006, 04:27 PM, ha scritto:

si dice attenersi ai fatti non astenersi :Pianto: :lol: :lol: :lol:

cmq guarda non posso che essere d'accordo con te, ti dico, il mio meccanico gli avevo chiesto di farmi i tubi in treccia e che non c'erano problemi di tempo in assoluto... me li ha dati dopo 1 mese mi pare, ma sai cosa ha fatto? me lo ha fatto pagare tipo 23€ anzichè 46......

come minimo io esigerei una cosa del genere....

voglio vedere se tu spedisci un cilindro al mojoli e questo te lo consegna dopo 6 mesi.... è uno tra i migliori preparatori, certamente meglio di nrg,ma se ti dice una data di consegna è quella....
non esiste il discorso che dice donnie che per avere il meglio devi aspettare....
quando si paga, le date di consegna VANNO rispettate...
se invece non si paga il discorso è come dici tu, ma se paghi non ci sono cazzi... non è un favore che uno fa quando ha tempo, è un lavoro che tu commissioni.....

Bhe, il problema è che il lavoro completo di pezzi era 750€ piu 140€ di carburatore, quindi 890€. Io gliene mandai 500€ di anticipo piu 350€ che spesi per il cilindro, quindi 850€, gliene dovrei 40€, la qualcosa nn mi cambia la vita.

Messaggio modificato da Nitrous il 27 July 2006 - 15:33

#22 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 July 2006 - 15:44

ma te sei pazzo! figa prima di spendere quei soldi chiamavi me ke ti davo dei GT sp della madonna...

cmq effettivamente con così tanti soldi mi incazzerei, e farei partire pure una denuncia

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#23 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 27 July 2006 - 15:48

Visualizza MessaggioNitrous, il Jul 27 2006, 04:31 PM, ha scritto:

Bhe, il problema è che il lavoro completo di pezzi era 750€ piu 140€ di carburatore, quindi 890€. Io gliene mandai 500€ di anticipo piu 350€ che spesi per il cilindro, quindi 850€, gliene dovrei 40€, la qualcosa nn mi cambia la vita.

non mi riferivo al fatto di non mandargli quelli che mancano, ma a farti restutuire almeno un buon 50% di quelli che gli hai dato..... è il minimo che gli puoi chiedere....

comunque cosa volete denunciare...??? non c'è nessun contratto, nessuna firma, niente di niente...su che basi fate la denuncia???
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#24 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:53

idiota :Pianto:

si vede ke nn hai studiato diritto :lol: ci sono cose chiamati CONTRATTI VOCALI, ovvero stipulati a voce.

se poi magari ha addirittura delle mail o dei PM è ancor ameglio

..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#25 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 15:59

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 27 2006, 04:53 PM, ha scritto:

idiota :Pianto:

si vede ke nn hai studiato diritto :lol: ci sono cose chiamati CONTRATTI VOCALI, ovvero stipulati a voce.

se poi magari ha addirittura delle mail o dei PM è ancor ameglio
hihiihhi
non andavo troppo bene in diritto ma mi ricordo qualcosa.... il problema è che mi pare non ci sia una data fissata precisa, ma solo qualcosa di indicativo...

poi boh,chiedete a esperti hihiih io personalmente gli avvocati li odio...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

#26 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 16:01

guarda, a quanto mi sembra a me mi sembra ci siano tutti gli elementi x andare da un avvocato

pagamento in anticipo con causale
magari MP
contratto cmq vocale
post continui sul forum
tabulati con continue chiamate a lui

ecco cioè boh

#27 mitoF4

Mitomane TECHNOFOLLE

• Membri Effettivi
  • 1475 Messaggi:
  • Interests:Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mFiga, techno, mito, amici,ito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 July 2006 - 16:05

tutte le carte in regola! ma non sono avvocato e non studio per diventarlo quindi nn so che cosa dire in proposito, so solo che mi girerebbero i cojoni!
VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#28 eleonor

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 July 2006 - 16:10

sti macanici che il 99% delle volte ti prendono in giro come vogliono... boh occhio a non andare al mare in quasti giorni... non vorrei che da quanto ti girano i coglioni tirassi su un po di sabbia :Pianto: :lol:
vtwin 45°1203cc

I buoni vanno in paradiso, io dove caxxo voglio!! buell riders.. different in every sense!!

#29 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 16:26

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 27 2006, 04:44 PM, ha scritto:

ma te sei pazzo! figa prima di spendere quei soldi chiamavi me ke ti davo dei GT sp della madonna...

cmq effettivamente con così tanti soldi mi incazzerei, e farei partire pure una denuncia
Bhe, il lavoro comprende revisone blocco cn cuscinetti, paraoli, frizione e biella nuovi e cilindro, il tutto montato e lavorato... a saperlo cmq forse sarebbe stato meglio venire da te!!

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 27 2006, 04:48 PM, ha scritto:

non mi riferivo al fatto di non mandargli quelli che mancano, ma a farti restutuire almeno un buon 50% di quelli che gli hai dato..... è il minimo che gli puoi chiedere....

comunque cosa volete denunciare...??? non c'è nessun contratto, nessuna firma, niente di niente...su che basi fate la denuncia???
Volessi denunciarlo potrei, ho tutte le ricevute poste-pay delle ricariche, tutti i PM, e-mail messaggi, registri dele chiamate e tutti i suoi sms ed i miei. Ma nn è questo quello che voglio, ci sarebbero solo alri casini per entrambi, certo uno sconto schifo nn mi farebbe ma tanto se nn ammette nenache di aver torto di sicuro nn mi farà sconti!!

#30 mitoF4

Mitomane TECHNOFOLLE

• Membri Effettivi
  • 1475 Messaggi:
  • Interests:Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mFiga, techno, mito, amici,ito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici!
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 July 2006 - 16:26

solo per info quanto costa un gt sp

Messaggio modificato da mitoF4 il 27 July 2006 - 16:27

VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#31 Rey_Mysterio

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1201 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 27 July 2006 - 16:42

Ma l'indirizzo suo lo sapete... basta guardare l'indirizzo dove avete inviato il blocco... io sarei già andato a "fargli visita"

#32 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Regione: Umbria

Inviato 27 July 2006 - 16:51

come fai a dire che lui ha pagato?
spero che hai tenuto da conto le ricevute poste pay se no, hai perso tutto.
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#33 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 27 July 2006 - 16:51

ragazzi sui ritardi ok..non posso dire nulla.

ma sul fatto che lavori male è proprio una grossa minchiata! i cilindri e le teste che prepara lui son davvero dei gioiellini: se uno grippa dopo 3km vuol dire che ha assemblato il motore alla ca##o di cane! ci scommetto qualcosa davvero

www.fura.it

#34 MANZU

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6237 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 27 July 2006 - 16:55

mammamia....... :ohmy: :ohmy:

certo non rispondere al telefono mi sembra proprio una ragazzinata :dry: :dry:

cmq davvero visto che stai sborsando quasi 1000 euro mica bruscolini... io prima di denunciarlo andrei a fargli una bella visitina :Pianto:

STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....

#35 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 16:56

Visualizza MessaggioGalloSP, il Jul 27 2006, 05:51 PM, ha scritto:

ragazzi sui ritardi ok..non posso dire nulla.

ma sul fatto che lavori male è proprio una grossa minchiata! i cilindri e le teste che prepara lui son davvero dei gioiellini: se uno grippa dopo 3km vuol dire che ha assemblato il motore alla ca##o di cane! ci scommetto qualcosa davvero
Spero tanto tu abbia ragione. Almeno l'attesa sarebbe valsa qualcosa.

Messaggio modificato da Nitrous il 27 July 2006 - 17:13

#36 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 27 July 2006 - 17:15

Visualizza MessaggiomitoF4, il Jul 27 2006, 05:26 PM, ha scritto:

solo per info quanto costa un gt sp
Io trovavo i serie 9 originali completi di testa e pistone Mahle dai 400€ in su, dipendeva dalla fornitura.

Ho letto di gente che li compra a peso d'oro, magari farlocchi, non so con quale scopo...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#37 #Fede89#

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6736 Messaggi:
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 July 2006 - 18:05

nn ho voglia di legegre tutto.. però il mio parere lo dico.. per me stefano è un ragazzo serissimo.. l'estate scorsa gli ho mandato un 125 da lucidare e preparare e in una settimana ce l'avevo a casa.....
forse ora ha + lavoro.. ma con me è sempre disponibilissimo.. giusto un mese fa l'ho chiamato per delle informazioni.. saremmo stati al cel mezz'ora... e di solito uno parla volentieri solo se sa che sta per portare a casa un nuovo acquirente.. lui invece no.. mi ha sempre risp al cel e anche quando gli chiedo de3lle cose me le dice sempre ben volentieri e senza problemi...quindi mi vien da pensare.. nn è che siete voi un pò troppo sgarbati, o insistenti?
perchè io sinceramente una persona insistente mi vien voglia anche io di mandarla a qual paese e nn risp....
tutto dipende da come si chiede le cose.. io gli ho chiesto molto gentilmenete se mi preparava il cilindro.. lui mi ha detto ok.. una settimana.... e dopo una settimana senza insistere si è fatto sentire lui e avevo il cilindro a casa.....
poi sul lavoro nn ho nulla da dire.... mi ha sempre fatto ottimi pezzi, di cilindri suoi nn ne ho uno solo e posso dire che oltre ad essere un bravoi preparatore stefano è anche un bravo ragazzo...
ora nn conosco il vostro caso ma come si era capito io lo sto difendendo..

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#38 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17272 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 July 2006 - 18:09

Nrg non è l'ultimo arrivato...io non lo conosco bene..l'ho visto qualke minuto a varano,ma la sua esperienza non credo possa essere inficiata da giudizi di questo genere..che io sappia ha preparato fior di motori..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#39 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 18:22

allora scusatemi un attimo, che sia un bravo ragazzo non ci metto nulla in dubbio, che sia un buon preparatore non lo so (non ho cilindri suoi) ma di sicuro le cose le sa e a quanto pare le fa pure bene.....

però si sta parlando di 7 mesi di ritardo... non una settimana... capisco che lo difendiate e tutto, ma se un azienda ritarda di 7 mesi la consegna di un prodotto.... di sicuro:
1) perde il cliente
2) può finire in varie menate giudiziarie denuncia inclusa
3)si fa non poca cattiva pubblicità...
4)il cliente oltre a non rivolgersi mai più a quell'azienda, le farà cattiva pubblicità,screditandola
5)come minimo o si fa il lavoro a gratis e sottolineo COMPLETAMENTE A GRATIS, oppure succedono i 4 punti di cui sopra... non escludo che possano succedere anche se il lavoro è a gratis, ma solitamente ci si salva così....

#40 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 27 July 2006 - 18:26

stefano lo conosco da tempo: per fare una cosa del genere avrà avuto i suoi motivi.

quoto pienamente fede89

www.fura.it

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi