Nrg69
Inviato 29 July 2006 - 08:14
soldli = lavoro!!!
fare un favore(gratis) = hobby
chiaro???
quoto beppe!!!!
un mecca ke ritarda un lavoro di una settimana è un mongolo e ke nn si sa organizzare, ma almeno ti risponde sempre al cell e nn ti evita....
e uno ke ha ritardi di mesi???ke caxxo è???
al è inutile ke lo scusi xk lasciare a piedi un ragazzo ke ti ha affidato un lavoro con una prospettiva di attesa di 2 mesi e un pagamento in anticipo nn è ammissibile!!!!!!!!!
e lo ripeto nn è ammissibile e nn mi stancherò mai di dirlo!!!!
e credo ke la gente prima di inviare pezzi vari (magari già pagati) ci panserà 7 mesi( )
io lo ammetto se mi fosse successa la stessa cosa di nitrous nn mi sarei di certo sfogato sul forum....
complimenti ancora x la pazienza nitrous :fonzie:
Inviato 29 July 2006 - 11:08
venerdi sera, il giorno in cui è stata aperta questa discussione mi telefona (prima volta che mi telefoa lui), poco dopo le 23, e mi dice che è appena tornato da un viaggio e se mi fosse arrivato il motre. Io gli rispondo di no e lui mi dice che era strano in quanto il suo assistente avrebbe dovuto spedirmelo, e che se nn mi arrivava entro il giorno seguente (sabato) di chiamarlo. Ieri ovviamente nn è arrivato ma nn mi risponde al telefono ne ai 3 mesaggi che gli ho inviato. Adesso io mi sto vermente incazzando, xke esser preso per il cu*o anche su quando abbia spedito e dover restare il giorno FISSO in casa per aspettare il corriere mentre lui nn ha ancora spedito, bhe, questo è troppo.
Questi sn i bei risultati che si ottengono parlando cn certa gente.
Adesso spero nn sia costrtto a passare ad un'altro metodo.
Messaggio modificato da Nitrous il 29 July 2006 - 12:28
Inviato 29 July 2006 - 11:11
RS 125 BLACK:Cilindro lavorato,Squish 0.7,Testa sbassata, Carburatore 37 Lavorato, Pacco lamellare lavorato, Air box modificato, Jolly moto SP, collettore aspirazione lavorato, Collettore scarico lucidato,Pignone da 16.
Vel max segnata:180kmh@13500rpm
Inviato 29 July 2006 - 11:51
Inviato 29 July 2006 - 12:15
una cosa è certa siete proprio dei pirla xk, va bene essere pazzienti ma farselo mettere nel cu...o :no: :no:
io con questo messaggio spero di farvi svegliare e farvi capire ke evidentemente scrivere su questo forum(ke lui forse neanch eguarda più), scriverli degli sms(ai quali tanto nn ti risponde) o chiamarlo(tanto nn ti caga) nn serve a niente....e allora cosa fate??state con le mani in mano???volete continuare a farvi prendere x i fondelli???
raga c'è un individuo ke ha centinaia di euro vostri e nn vi caga!!!!!ma voleteprendere provvedimenti???
se lo denunciate voglio vedere se nn risponde neanche alla polizia ke gli suona il campanello!!!!!!!!!!! :armato: :armato: :armato:
Inviato 29 July 2006 - 12:17
christian, il Jul 29 2006, 12:15 PM, ha scritto:
una cosa è certa siete proprio dei pirla xk, va bene essere pazzienti ma farselo mettere nel cu...o :no: :no:
io con questo messaggio spero di farvi svegliare e farvi capire ke evidentemente scrivere su questo forum(ke lui forse neanch eguarda più), scriverli degli sms(ai quali tanto nn ti risponde) o chiamarlo(tanto nn ti caga) nn serve a niente....e allora cosa fate??state con le mani in mano???volete continuare a farvi prendere x i fondelli???
raga c'è un individuo ke ha centinaia di euro vostri e nn vi caga!!!!!ma voleteprendere provvedimenti???
se lo denunciate voglio vedere se nn risponde neanche alla polizia ke gli suona il campanello!!!!!!!!!!! :armato: :armato: :armato:
Inviato 29 July 2006 - 12:19
Sir Jey, il Jul 29 2006, 01:17 PM, ha scritto:
ma ce la fai a nn sporcare un topic? ti ci vorrebbe proprio un bell'avvertimento.. il 96% dei tuoi messaggi sono spam.. ho detto tutto
Inviato 29 July 2006 - 12:24
Inviato 29 July 2006 - 12:25
christian, il Jul 29 2006, 01:24 PM, ha scritto:
xkè mi affido all'impegno di nrg.. ca##o ne ho sempre sentito parlare bene.. possibile che all'improvviso nn faccia + un ca##o?
Inviato 29 July 2006 - 12:31
Inviato 29 July 2006 - 12:32
nitrous sai se è partito anche il mio?
puoi chiederglielo magari grazie!
Messaggio modificato da Richard il 29 July 2006 - 12:33
Inviato 29 July 2006 - 12:35
Inviato 29 July 2006 - 12:56
Richard, il Jul 29 2006, 01:32 PM, ha scritto:
nitrous sai se è partito anche il mio?
puoi chiederglielo magari grazie!
Inviato 29 July 2006 - 13:43
il mio era pronto mi ha chiesto l'indirizzo giovedì quindi ieri dovrebbe essere partito!
Inviato 29 July 2006 - 15:52
devo dire che questo topic è il paradiso dell'ipocrisia, i derrick della situazione che cialtrano, sparlano e blabla senza nemmeno conoscere bene le cose.
e ora tutti che inveiscono ecc ecc.
chi è ritardo? il motore di nitrous e il cilindro di Gianluca e Rich di una settimana xkè ero via e il mio socio diceva ma non ha spedito.
Quindi, chiuqnue parla, cosa parla a fare?
vogliamo parlare del motore di nitrous? nessun problema:
fin dal principio si era detto che si faceva con calma dalla a alla z, polini ha il brutto vizio di durare poco, quindi si è rifatto tutto dalla a alla z, preparazione dei carter,cilindro,frizione nuova, basamento rifatto da zero, varie teste tornite e provate su analogo motore fatto in contemporanea per un amico per essere sicuro che a Valerio fosse arrivato un motore ok dalla a alla z.
Certo non ho nessun problema che nel tragitto ho fatto altri lavori quando c'era da aspettare materiale o cdi sono stati diversi problemi di cui non sto qui a dilungarmi.
Purtroppo nell'ultimo periodo ci sono state diverse occasioni che hanno fatto aumentare il ritardo, ma solo Valerio può lamentarsi ed avere ragione.
Sinceramente, come detto dai vari ragazzi che hanno i miei motori in questa discussione, per i miei motori ci vuole il suo tempo ma vengono fatti come dio comanda.
Ed è qui che non capisco cosa parla a fare tutta questa gente che non mi conosce nemmeno, xkè certo Valerio ha ragionissima a lamentarsi xkè è stato un bel pezzo di tempo, ma il motore è stato spedito completo dalla a alla z, e giusto per renderlo noto a tutti, Valerio avrebbe dovuto pagarmi la testa piu la tornitura, (anche se ne ho fatte diverse da provare su motore gemello), i getti forniti nuovi e le spese di spedizione.
Come mai anche il mese passato quando il motore era pronto e aspettavo solo il collettorino di scarico da varese per raccordarlo allo scarico non ho mai chiesto una lira?
A me quei pezzi non li hanno regalati, ne tantomeno le spese di spedizione, ma da essere umano ho ritenuto giusto non fare pagare a Valerio quei 65e visti i ritardi eccecc.
E qui tutti a dire denucniamolo, lapidiamolo... ma signori, se non sapete le cose e persone cosa giudicate a fare? chi siete?
Perchè in 4 anni che effettuo elaborazioni per conto terzi di cui il 90% su internet nessuno si è mai lamentato o ha fatto post di questo genere e al contrario tutti sono rimasti contenti eccetto 1 caso ?
E che dire, chi piu chi meno, anche il capo del Cmc ha aspettato piu del dovuto il suo motore fatto da me ma potete leggere le sue parole nei miei confronti..
Un ultimo appunto, capisco i due mesi e mezzo di ritardo nel consegnare il motore di Valerio, ma ho letto davvero brutte parole scritte da chi aspetta da una settimana un cilindro fatto cromare alla sveltissima grazie a favori che ho dovuto chiedere per rimettere al piu presto un cliente in sella..
Se andavi in gilardoni fino a settembre la tua moto te la sognavi..
Quindi vediamo di accendere tutti quanti il lume della ragione e ragionare obbiettivamente e non sotto effetto del tiro di massa.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 29 July 2006 - 15:55
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 29 July 2006 - 16:23
Nrg69, il Jul 29 2006, 04:52 PM, ha scritto:
devo dire che questo topic è il paradiso dell'ipocrisia, i derrick della situazione che cialtrano, sparlano e blabla senza nemmeno conoscere bene le cose.
e ora tutti che inveiscono ecc ecc.
chi è ritardo? il motore di nitrous e il cilindro di Gianluca e Rich di una settimana xkè ero via e il mio socio diceva ma non ha spedito.
Quindi, chiuqnue parla, cosa parla a fare?
vogliamo parlare del motore di nitrous? nessun problema:
fin dal principio si era detto che si faceva con calma dalla a alla z, polini ha il brutto vizio di durare poco, quindi si è rifatto tutto dalla a alla z, preparazione dei carter,cilindro,frizione nuova, basamento rifatto da zero, varie teste tornite e provate su analogo motore fatto in contemporanea per un amico per essere sicuro che a Valerio fosse arrivato un motore ok dalla a alla z.
Certo non ho nessun problema che nel tragitto ho fatto altri lavori quando c'era da aspettare materiale o cdi sono stati diversi problemi di cui non sto qui a dilungarmi.
Purtroppo nell'ultimo periodo ci sono state diverse occasioni che hanno fatto aumentare il ritardo, ma solo Valerio può lamentarsi ed avere ragione.
Sinceramente, come detto dai vari ragazzi che hanno i miei motori in questa discussione, per i miei motori ci vuole il suo tempo ma vengono fatti come dio comanda.
Ed è qui che non capisco cosa parla a fare tutta questa gente che non mi conosce nemmeno, xkè certo Valerio ha ragionissima a lamentarsi xkè è stato un bel pezzo di tempo, ma il motore è stato spedito completo dalla a alla z, e giusto per renderlo noto a tutti, Valerio avrebbe dovuto pagarmi la testa piu la tornitura, (anche se ne ho fatte diverse da provare su motore gemello), i getti forniti nuovi e le spese di spedizione.
Come mai anche il mese passato quando il motore era pronto e aspettavo solo il collettorino di scarico da varese per raccordarlo allo scarico non ho mai chiesto una lira?
A me quei pezzi non li hanno regalati, ne tantomeno le spese di spedizione, ma da essere umano ho ritenuto giusto non fare pagare a Valerio quei 65e visti i ritardi eccecc.
E qui tutti a dire denucniamolo, lapidiamolo... ma signori, se non sapete le cose e persone cosa giudicate a fare? chi siete?
Perchè in 4 anni che effettuo elaborazioni per conto terzi di cui il 90% su internet nessuno si è mai lamentato o ha fatto post di questo genere e al contrario tutti sono rimasti contenti eccetto 1 caso ?
E che dire, chi piu chi meno, anche il capo del Cmc ha aspettato piu del dovuto il suo motore fatto da me ma potete leggere le sue parole nei miei confronti..
Un ultimo appunto, capisco i due mesi e mezzo di ritardo nel consegnare il motore di Valerio, ma ho letto davvero brutte parole scritte da chi aspetta da una settimana un cilindro fatto cromare alla sveltissima grazie a favori che ho dovuto chiedere per rimettere al piu presto un cliente in sella..
Se andavi in gilardoni fino a settembre la tua moto te la sognavi..
Quindi vediamo di accendere tutti quanti il lume della ragione e ragionare obbiettivamente e non sotto effetto del tiro di massa.
Cm dettoti al telefono la cosa che mi ha infastidire era la difficoltà a sentirti ed avere novità sul motore. Del lavoro che hai fatto sn molto grato e nn mi pare ti sia mai andato contro in questo verso.
Riguardo il pagamento eravameo rimasti d'accordo che sarebbe stato 50/50, quindi l'altra metà alla consegna. Manca intorno al 7-8% del pagamento prima della consegna, quindi mi pare che sia stato piu che puntuale (sto un 42-43% in anticipo). Nn mi pare ti abbia mai chiesto sconti ne abbia detto di nn voler pagare la testa, le guarnizioni ed i getti.
Cmq io sarei disposto a mettere da parte tutta questa storia, se per te va bene.
Inviato 29 July 2006 - 16:39
Quello che da fastidio è sentire mille voci che contano meno di 0 tra me te e il tuo motore e che parlano solo per dare fiato alla bocca e fare i montalbano della situazione.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 29 July 2006 - 16:40
Nrg69, il Jul 29 2006, 04:52 PM, ha scritto:
:birra: :birra: :birra:
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
71 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 71 ospiti, 0 utenti anonimi