Vai al contenuto


Derbi Gpr80 By Mhr


42 risposte a questa discussione

#1 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2006 - 13:14

Salve, vi presento la mia motina è una derbi anno 2005, originariamente rossa, ora e nera lucida dopo un cioccho, ne ha passati di tutti i colori, pria un tamponamento, poi due o tre scivolate, poi un fosso ecc... :metal:
di seguito metto qualchè foto di comera l'ultimo inverno:
Immagine inserita



Immagine inserita


Immagine inserita

ecco paratacco e copricrter accensione sezionato (ma la pioggia n gli stara molto simpatica dopo)

bella vero? anche se molti nn la sopportano da quel che ho visto, come l'rs 125, perchè è molta apparenza (tipo le radiali che frenano da cacca :no: ) peccatto perchè è più ferma di un palo............





















MA ANCORA PER POCO, ora il motore è dal mecca per fare gli utimi ritocchi, e mettere apposto il problema al cambio, e la messa in fase del contralbero, cmq ecco la lista:

Malossi MHR Team testa monopezzo 80cc in alluminio monofascia 5 travasi (bleh) , pistone anticipato, con cielo e luce di scarico lucidati, i travasi del team sono praticamente già raccoprdati agli originali, infatti sn microscopici, luce di scarico ovale con booster :fonzie: .
Albero Malossi RHQ a spalle piene con gabbia rulli alta velocità
Cuscinetti di banco SKF CF-4.
Espansione Yasuni CARRERA R3 con sile in kewlar, a giri x aprilia rs , addattata ci ho fatto saldare la boccola di scarico del derbi, e ho tagliato parte della carena per farla uscire di lato, attendo lastra di carbonio per fare il supporto.
Carburo Kehin (stage 6) 28mm con vavola gas piatta cromata venturi lucidato
Collettore Malossi MHR per impianto di alimentazione phbs 26, alesato x 28 raccordato al pacco lammellare e sabbiato.
Pacco Lammellare Malossi VL6, modificato monopetalo, con lamelle polini da 0,35 raccordato al collettore.
Filtro a torta corto stage 6.
Accensione a rotore interno Malossi SELLETTRA ad anticipo varibile con candela denso durezza 9, al iridio.
Eliminato motorino di avviamento, e miscelatore con relativi ingranaggi e impianto elletrico ora funziona con la batteria a cui ho collegato un cavo posto nel sottossela con una presa rapida per metterlo in carica alla sera.
Frizione a denti dritti con dischi polini e molle malossi.
Il telaio e stato lucidato a specchio, mentre alcune parti sono state lasciate sabbiate per staccare un po.
La moto monta gomme nuovissime michelin pilot sporty un 100/80 davanti e 130/70 dietro, sui cerchi sono apllicate bande rosse pastello e tappi in ergal rossi.
le forche sono state indurite, e la moto è abbassata davanti, ora come ora un po troppo, in foto sopratutto, ma sono partito dalla posizione più bassa e man mano mi alzo finche nn trovo la posizione ideale.
Mapole progrip 725 evo superbike, con gas rapido domino da competizione (in arrivo, quello che ho ora è uno scalduccio)
rapporti 15/52
pratacco in alluminio lucido artigianale fra poco anche pracatena e distanziali pedaline poi visto che la marmitta nn si tyroiverà più sotto la coda realizzero un portatarga artigiale sempre in alluminio.

ora ecco le foto prima che la portassi dal mecca, doveva ancora arivarmi la marma, e le forcelle sono troppo sfilate :lol:


Immagine inserita

Immagine inserita


prossime modifiche entro dicembre gennaio, vistoche tanto fa un freddo cane e non giro.

nuovo gruppo termico ho due opzioni:

Hebo racing manston pata negra
cilindro in alluminio 70cc monofascia con pistone racing lucidato, 6 travasi, testa scomponibile con sottotesta in rame , scarico con traversiono ellittico si dice sia il migliore gt da moto, una vera bomba di certo ai basi nn pompa come il team che ho ora perchè un pistone del 50 lo senti. (il costo di questo gt è 410 con ss dalla spagna)
oppure:
metrakit prorace xl
cilindro in alluminio 80cc monofascia cn pistone racing lucidato, 6 travasi se nn erro testa scomponibile scarico con booster, albero metrakit a spalle piene corsa 43, la metrakit ha scelto a differenza del team he è un superquadro, di utilizzare un sottoquadro, per sfruttare di più la volumetria dei carter, già di serie il derbi rispetto al minarelli (am6) è un corsa lunga, cosiancora di più, dicono che anche questo sia il masimo, ma solo per i 10cc in più perchè la versaione base il 74cc, senza albero paga molto in confronto allhebo, ma è un gt di base su cui lavorare dicono solo che il costo di questo kit con akbero metrkit è di 520€ con ss, però lo vendono anche con albero apr sempre corsa 43 a 390 e passa mi sembra ma dice che l'abero nn è compatibile con l'ultima versione del blocco derbi, cioè la penultima la mia (la nuova e quella che monta il nuovo rs 50 e derbi 2006)
oltre a uno di questi due gt, porterò il blocco da un preparatore per una lavorazione completa, già dovevo andare da tedeschi ma ho deciso di aspettare, anche perchè è un mezzo ladro, ma ho visto che qua dentro cè chi effetua preparazioni, quindi se è disponibile :yea: ..
poi per quanto rigfuarda il motore forse acquisterà oon carburo koso o oko, 32 o 30, che rispetto allo stage 6 esce già lucidato, e poi al tornio devo realizzare un rialzo per il collettore senò n ci sta il carbu, già ora ho dovuto limare sia blocco che sfogo vaschetta.
per quanto riguarda la ciclistica , forse il mono della doppler a gas, e pompa freno anteriore della motyo con pina freno derbi gpr 125, disco anteriore e posteriore flottanti a mergherita con flagia rossa della metrakit.
codone monoposto in vtr e sella anteriore rivestita in pelle scamosciata rossa con logo derbi, sono anche in arrivo adesivi che ho fatto fare su misura per il serba i logi derbi e gpr 80 sul lato, e di sicuro nuovi spechietti perchè dopo i tanti botto sono disfatti, e pedaline in ergal penso nere, o colore naturale.
radiatore maggiorato 125, forse della mito se ne trovo uno a poco messo bene.

poi direi che dovrei avere finito, anche perche nn mi metto a contare quanto ci spendo e spederò senò mi suicido, :wink:

#2 Rey_Mysterio

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1201 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 29 July 2006 - 13:20

Fatta bene... peccato però che sia derbi :lol:

#3 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 29 July 2006 - 13:21

con tutti quei soldi ti compravi un 125 nuovo.
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#4 Ardito

    MITOMANE INCURSORE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 29 July 2006 - 14:04

bella :lol:

#5 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2006 - 17:39

nn ce gusto ad avere una moto che va e basta..
c'è più gusto ad avere una moto che si magna i 125 depo, e dove ci hai speso soldi ma sopratutto centinaia di bestemmioni LOL

#6 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 29 July 2006 - 17:40

poi arriva uno col 125 ripo e ti fa il cu*o con i tre quarti dei soldi spesi da te.
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#7 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2006 - 17:50

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jul 29 2006, 06:40 PM, ha scritto:

poi arriva uno col 125 ripo e ti fa il cu*o con i tre quarti dei soldi spesi da te.


ma ce lhai con me o con la derbi?

era una semplice constatazione, visto che i miei un 125 full power nn me lo volevano far prendere gle lo messa in cu*o.

#8 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 29 July 2006 - 17:55

non ce l'ho con nessuno, allora visto che c'era un motivo, cmq la migliore elaborazione è quella trofeo malossi.
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#9 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2006 - 18:23

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jul 29 2006, 06:55 PM, ha scritto:

non ce l'ho con nessuno, allora visto che c'era un motivo, cmq la migliore elaborazione è quella trofeo malossi.

no no, il malossi fa cagare, sul sito diconoche con tutti il kit, marma team (non so se notate che giro de m**da fa la mia ora, sembra un cross poco ci manca) carburo del 26 a valvola cilindrica, pacco bitalo ecc.. prende 22 cv.. si certo e già molto se col team (il mio è uguale ma ha la testa monopezo) ne prende 15-16.. senza lavorazioni di nessun tipo fa cagare, ha dei travasi che sono uguali al 50, lo scarico è identico, oltretutto i carter del derbi, dove vi è imbocco del pacco lammellare, che da dentrop al carter pompa c'è uno scalino di più di un cm che sembra quasi no strozzo, servirebbe per convogliare i flussi ma io ho visto le foto dei carter preaparati da teddy e sono tuttaltra cosa , il team ha il vantaggio che c'è tanto materiaLE da asportare e che cosìcome easce e già raccordato a i carter originali.

l'hebo o il metrakit pro race sono su un altro pianeta, però ad esempio su dei carter originali meglio tenere il tem, vannocome minimo raccordati sopratutto limbocco del 5 e 6 travaso, che neloriginale è ultramicroscopico, il prorace della metrakit il 74cc diretto rivale dell hebo manston, lo fanno pure 8 travasi, ma nn regge, l'unico che dicono che sia li è il bidalot nn so cosa, ma nn c'ho guardato ancora.

cmq come ho giò detto se riesco prendo il metrakit pro race xl, con un albero che costi meno, basta che siA corsa 43, ma devo tenere conto delle lavorazioni, se vado da tedy, quello vuole 300-350€ sl x le lavorazioni quindi penso che se ci andrò(difficilmente troppo caro) gli portero già il blocco aperto.

poi cmq anke se mi fa dannare dei giorni, sopratutto quando le cose n vanno e nn c'è causa apparenza, mi piace starci sopra ci passo le giornate, anke se adesso c'è troppo caldo, dopo mezzora divento matto, nn ti dico, quando ho fatto il primo giro,che mi è sciopato 3 volte lo spillo della marmna perchè nn era stata vitata sopra e si sfilava (perchè è troppo chiusa, sarà si e no 6 litri, andava bn giusto sul 50)

cmq ho preso questa di pancia


Immagine inserita


il mina ha limbocco classico con il colletore cha va dentro al gt e ci fai la gurnizione di pasta o te la compri, e viene tenuta in tiro da due molette, la mia invece a una boccola con linvito conico nel gt, sullo collettore di scarico vi è una piastrina ellittica, che va a premere sull boccola e agli estremi due prigionieri che vanno invitati sul gt, anche qui è meglio farci la guarnizione di pasta.

pi devo sentire dal mio conce, visto che ha tante moto da pista e loro fanno protezione parafanghi carene puntali ecc tutti in carbonio, se avevano unrimasuglio di una lastra , che ci facevo la staffa per la marma visto che viene lateraLE

#10 MAnDANCE

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 701 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 06
  • Interests:AUTO, MOTO, DONNE, MUSICA DANCE !!!!!!!!!!!!!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 29 July 2006 - 18:31

BELLIXIMA!!!!! ma voglio vederla finita!!!!! :yea: :yea: :lol: :lol:

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.......

#11 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2006 - 19:01

spero, ora il blocco è dal mecca perchè ho fatto na cagata.

i cuscinetti li ho messo dentro, con un tubo in pvc da idraulica andavo a battere sull'anello esterno del cuscinetto, fin qui nn li ho rovinati, esono pari perfetti, ma per richiudere il carter l'abbiamo smazzettato e ho disfatto i cuscinetti, in più nn sapevo anasse messo in fase il contralbero a quello gle lho fatto vedere io al mecca , nn travava le tacche sul carter .. LOL e poi mi deve riequilibrare l'albero, e mi da pure un ga rapido toghissimo mi ha detto.
ieri ho pure preso il cavaletto posteriore pagato 60 eurozzi .

#12 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 July 2006 - 02:39

belle moto le derbi, ma con il mio peugeottino gli son sempre passato sopra ai miei tempi :yea:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#13 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 August 2006 - 23:52

peccato, perchè adesso è il top, nn fosse così obesa.. sarebbe pure meglio, pesa 102 kg a secco
!!!!

#14 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 August 2006 - 13:16

bè...queste elaborazioni sono sempre affascinanti ! :fonzie:
visti i 102 kg..potresti lavorare sul peso!è una bella sfida!
rimane il fatto ke si tratta di una piccola cilindrata ,e questo può essere un limite x prestazioni e affidabilità..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#15 ROXXXX

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 120 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 06
  • Interests:motori, donne, cinema e la bella vita.
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Cremona (CR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2006 - 14:09

Visualizza Messaggiosupersimone 91, il Jul 29 2006, 06:39 PM, ha scritto:

nn ce gusto ad avere una moto che va e basta..
c'è più gusto ad avere una moto che si magna i 125 depo, e dove ci hai speso soldi ma sopratutto centinaia di bestemmioni LOL

c'è + gusto anke a riskiare di grippare ogni sgasata ? a fare 20 km con un pieno e a riskiare il cu*o tutte le volte che esci di casa ? e a spenderci a dietro un botto riskiando di dover buttare tutto via se ti fermano o sbielli ?

io fino a poco fa la pensavo come te, scooter elaborato ecc ecc. Poi ci ho ripensato su e mi son detto, basta scooter, lavoro tutta estate e mi prendo un 125, che va il doppio e non rischio praticamente una mazza. fino a qualche anno fa, era possibile girare con i 50ini messi così ma adesso stanno facendo troppo i bastardi e il gioco non vale + la candela.

La tua è un ottima moto da esposizione , ma per andarci in giro è una vera e propria cagata.

#16 albertometal

    CLITO RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2711 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2006 - 14:25

bellina...di sicuro prenderà i 125 di takimetro...poi vabbè ti mangerai tutti i 50ini in circolazione...per il telaio l hai fatto te a spekkio o l hai fatto fare??? cmq dai nera lucida nn è malaccio anzi è carina...complimenti!
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#17 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2006 - 17:05

lho fatto io, era satinato di suo, cmq più avanti lo rifaccio meglio
perchp avevo fretta di rimontare tutto il telaio.

x il rischio, nn vedo l'ora di grippare , no ske, perchè devo appiunto cambiare il gt e finche quello va mio padre nn vuole che ne prende altri, vabe mi concentrerò sui freni visto che nn vano na mazza, sapete se fanno le brembo rosse di pasticche per la mia?l sito online nn ha ancora i listini, su prima avevo dele nissin sinterezzate che s scaldavano giusto quando tornavo a casa la sera , poi delle sbs del cavolo

Visualizza MessaggioROXXXX, il Aug 4 2006, 03:09 PM, ha scritto:

c'è + gusto anke a riskiare di grippare ogni sgasata ? a fare 20 km con un pieno e a riskiare il cu*o tutte le volte che esci di casa ? e a spenderci a dietro un botto riskiando di dover buttare tutto via se ti fermano o sbielli ?

io fino a poco fa la pensavo come te, scooter elaborato ecc ecc. Poi ci ho ripensato su e mi son detto, basta scooter, lavoro tutta estate e mi prendo un 125, che va il doppio e non rischio praticamente una mazza. fino a qualche anno fa, era possibile girare con i 50ini messi così ma adesso stanno facendo troppo i bastardi e il gioco non vale + la candela.

La tua è un ottima moto da esposizione , ma per andarci in giro è una vera e propria cagata.
dipende dai punti di vista , certo quando sei li in tenuta da moto pioegato come un salame dentro la carena per smonrare la candele e sei rimasto a piedi sotto al sole a 40 grai sul ciclio della strada a 50km da casa nn è masimo della vita
ma quando po funziona tutto a dovere (e magare si davia a qualche 125 di un amico) c'è il doppio della soddisfazzione.

x il 125 se devo stare e li e prendermene uno depo allora preferivo andarmene a piedi, e poi cmq forse alla fine lo prendo usato, magari se riesco a farla durare sta erbi, faccio la mito sl da pista , dipende cosa fa la mia copagnia se restano con le moto 50 mi faccio il 125 in caso contrario

#18 albertometal

    CLITO RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2711 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2006 - 17:10

simo spiegami un po' come hai ftt...un po' dettagliato...io lo so fare ma nn sn troppo sicuro..se vuoi per nn andare OT risp in pm... grazie eh!!!
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#19 ROXXXX

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 120 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 06
  • Interests:motori, donne, cinema e la bella vita.
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Cremona (CR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2006 - 17:52

secondo me era meglio optare per un accensione polini con i servizi, la selettra si rende di +, ma addio luci !! tanto la batteria la devi tenere lo stesso per l'accensione elettronica....

#20 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 August 2006 - 11:33

la batteria teoricamente nnmi serve più a nulla, se nn per fare andare le luci, ho fatto un impiantino/porcata, pervhè nn è venuto benissimo, ma almeno ho le olucio e la presa rapida sotto la sella per caricarla poi ho spostata la batteria sotto il sebatoio dietro x liberare sopra al motore che si lavora meglio.
nn serve a nulla la batteria nn centra niente con l'accensione benchemenòcon ilmotorino d'avviamenmto che n c'è pi, perchè tantoi nn c'è la ghiera x far ruotare il motore.
la polini in confronto la selletra fa na pippa, tanto valeva tenere l'0origiale eiminare giusto la ruota dentata .

x lucidare il telaio c'è una guida di AL , cmq il kil telaio era già semilucido, era spazzolato, ho sl preso della carta vetrata da corrozziere cob gradazioni, fini, adesso nn chiedetemi percghèp n ricordo, ho scartavetrato tutto pian piao, l'ultima passata con la carta più fine che avevo, lho fatta seppia , cioè bagnando la carta , ede era quasi finito, poi l'pultimo tocco, con pasta abrasiva x paraurti cromati( fiat 500 ecc),m e poi dei dischi di felktro che ho messo sul trapano e avvitatore.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi