Derbi Gpr80 By Mhr
#21
Inviato 05 August 2006 - 11:35
#22
Inviato 05 August 2006 - 17:13
supersimone 91, il Aug 5 2006, 12:33 PM, ha scritto:
nn serve a nulla la batteria nn centra niente con l'accensione benchemenòcon ilmotorino d'avviamenmto che n c'è pi, perchè tantoi nn c'è la ghiera x far ruotare il motore.
la polini in confronto la selletra fa na pippa, tanto valeva tenere l'0origiale eiminare giusto la ruota dentata .
x lucidare il telaio c'è una guida di AL , cmq il kil telaio era già semilucido, era spazzolato, ho sl preso della carta vetrata da corrozziere cob gradazioni, fini, adesso nn chiedetemi percghèp n ricordo, ho scartavetrato tutto pian piao, l'ultima passata con la carta più fine che avevo, lho fatta seppia , cioè bagnando la carta , ede era quasi finito, poi l'pultimo tocco, con pasta abrasiva x paraurti cromati( fiat 500 ecc),m e poi dei dischi di felktro che ho messo sul trapano e avvitatore.
#23
Inviato 21 August 2006 - 11:11
sono appena tornato dalle ferie e gi ci devo tornare sopra oggi mi vado a prendere unpaio di frecce posteriori decenti, poi il 22 ripre il oncessionario vado a prendere le guarnizioni , il 1 settembre riapre il meccanico, x l'inizio della scuola spero di finarla, senò dopo viene troppo freddo.
#24
Inviato 29 August 2006 - 12:28
oggi vado a vedeere se magari quelò barbone del meccanico ha riaperto prima , e vado a prendere i ricambi che avevo ordinato al mio conce.
poi appena riapre il sito spagnolo dove compro, ordino il disco flottante a margherita anteriore, il sistema di alimentazione hebo, pacco lammellare e collettore già raccordati, poi il pugnone a 15 denti, poi vado a sabbiare il carbu e pure il colettore quando arriva.
ho fatto un paio di lavoretti, al gt, ho finito di mettere a ppoosto il pistone, cambiarlo mi tirava un po, dal lato della scarico era un po rigato, alora ho preso della carta vetrata da carrozaio, ultrafine e lho bagnata e ho sfregato delicatamente nsopra alla righe nel verso delle zigrinature del pistone, e cosi sono andate via le sporgenze e il pistone è perfetto, ho smussato gli angoli del mantello e della gunzione della fascia ho raccordato il mantello a i travasi, e ho ricavato la luce x far lavorare meglio la controluce, e ho lucidato la testa, appena mi arriva il trapano da dentista mi metto a lavorare sucarte e gt, prima però mi esercito su un blocco di ricambio.
#25
Inviato 29 August 2006 - 20:18
#26
Inviato 31 August 2006 - 16:27
solo che petrogalli quello dopve compro online in itilia , dove ho ordinato della roba x la moto (guarnizione del mhr, uno sgancio rapido del trubo della benza cosi quando cavo il serbatoio, nn devo stare tutte le volte a cavare il tubo che è dure impestato) nn mi risponde e senza gurnizioni del cilindro vado poco lontano.
dovevo andare da un amico a sabbiare il 28, ma ha detto che ora n ce lha ca##o
#28
Inviato 01 September 2006 - 20:59
#29
Inviato 02 September 2006 - 18:14
e poi coi rapporti che ho, ti magnò in accellerazione carissimo
in nn vado in giro conuna moto che prende solo in discesa
giopa, il Sep 1 2006, 04:53 PM, ha scritto:
perchè?
#30
Inviato 02 September 2006 - 19:07
supersimone 91, il Sep 2 2006, 07:14 PM, ha scritto:
e poi coi rapporti che ho, ti magnò in accellerazione carissimo
in nn vado in giro conuna moto che prende solo in discesa
perchè?
#31
Inviato 14 September 2006 - 22:20
#32
Inviato 25 September 2006 - 20:08
fai garetta con quello con il tzr ke ha 29cvbashabshuasbasbauhsbausabusbabsuahbsh
#33
Inviato 28 September 2006 - 15:05
#34
Inviato 28 September 2006 - 16:19
sempre su petrogalli oppure c'è fms2.com . . .
io compro sempre su fms2.com . . .
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
#35
Inviato 31 January 2007 - 23:00
ci ho girato unmese mi sono stufato e ho rismontato, adex per fine prox settimana e di nuovo finita , avevo ordinato un mhr team ts, che ora è da un preparatore ad ancona, quando torna faccia la raccordatura dei travasi, che sua volta avevo fatto per il replica lavorato (perchè nel frattempo avevo fatto lavortare leggermente pure quello) quindi un lavoro da poco, poi ho realizzato u nuovo insieme pacco lammellare collettore stuccato, con loriganele, che è venuto meglio, essendo entrambi in alluminio, poi il pacco originale ha un angolo più acuto, e una sezione di passaggio migliore, le lamelle sono da 0,35 e lingrasso è ovale con traversino, per aumentare la prsssione e dirigere il flusso.
il resto è come al solito, ma ora il khein ha la boccola della stage 6, che porto il diametro del cornetto d'aspirazione a 85mm, co un filtro stage 6 più grande modificato, con il carburatore direttamente dentro al filtro (una cosa particolare) e il nuovo filtro è doppio strato.
poi durante mentre cercavo di fare una boccola, per precaricare il pompante del freno, nel rimontare la leva si è spezzata la pompa orig., dove c'è locchielo dove passa la vite su cui ruota la leva.. cosi lho portata a far saldare e ho chimato il conce x ordinare due nuovi oring perchè anche dopo lo spurgo filtrava aria, ma quei cagarotti della derbi nn vendono la pompa separata solo tutta intera a 105 € allora mi sono comprato, la pompa di una mito, e le pastiglie della malossi, sinterizzate visto che c'ero.
#36
Inviato 01 February 2007 - 16:26
ma troppo piccola!!
#37
Inviato 26 February 2007 - 12:07
#38
Inviato 12 June 2007 - 18:42
montato il radiatore della mito nn aveva più problrmi di raffredamento e con la nuova termica, 130 segnati con la mito di fianco.. e fino in 4 nn la prendevo (io 60 kg sulla mito e un mio amico 80 kg sulla derbi).
in 60 metri ci andavano tutte e 6 le marce, e montava un 14 53.. ce li avessi llungati mi sarebbe piaciuto vedere uanto tirava e come.. vabè passato adesso sarà il veronese che se l'è presa a 2100€ regalata.. a godersela
#40
Inviato 17 June 2007 - 11:13
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
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