Ecco Delle Mie Foto In Pista A Castelletto Con L'rs250
Iniziato da Beppe, Aug 05 2006 02:30
49 risposte a questa discussione
Inviato 07 August 2006 - 19:56
si ma se ti sporgi la moto piega di meno e puoi andare più veloce....te lo devi mettere in testa!
:fonzie:
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 07 August 2006 - 20:03
STRRRRE, il Aug 7 2006, 08:56 PM, ha scritto:
si ma se ti sporgi la moto piega di meno e puoi andare più veloce....te lo devi mettere in testa!
:fonzie:
mamma mia allora parlo arabo, 1)è la prima volta che la uso in pista e la volevo conoscere in tutto(tra cui anche il limite della moto) cioè piegare il più possibile.2) quella curva fatta così mi viene più veloce, ho già provato in altre posizioni e non mi viene bene così.
ogni curva ha la sua, ogni pilota ha la sua guida(ve lo dovete mettere in testa) non vuol dire che uno guida in un modo e tutti devono guidare uguale.
se in questo modo mi viene più veloce e meglio la faccio così e non come dite voi...
non tutti guidano uguali dovete capirloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....................
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

Inviato 13 August 2006 - 21:38
bellissime foto complimenti..
solo una cosa.. .mi sembri un po fuori traiettoria in alcune foto...
vai piu vicino al cordolo..
solo una cosa.. .mi sembri un po fuori traiettoria in alcune foto...
vai piu vicino al cordolo..
Inviato 13 August 2006 - 21:54
uffa!! beppe 6 uno sto**o!! or asto cercando anke io un'rs 250!! m fai spendere soldi! ecco.... lol!
cmq complimenti e bella moto!!!
Inviato 14 August 2006 - 00:53
aleale, il Aug 13 2006, 10:54 PM, ha scritto:
uffa!! beppe 6 uno sto**o!! or asto cercando anke io un'rs 250!! m fai spendere soldi! ecco.... lol!
spero che tu sia capace a correre perchè beppe proprio è un fermone :no: :no:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 14 August 2006 - 01:23
tutto molto ma molto ma molt obello

VENDO MITO EV A PEZZI!!!CHIEDETEMI TUTTO QUELLO CHE VOLETE!!! pagina contenente listino e prezzi:http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=44504&pid=818438&st=0&#entry818438
Inviato 14 August 2006 - 10:46
Antobikers, il Aug 14 2006, 09:49 AM, ha scritto:
ca##o pe potevi dirmelo che venivo anch'io a girare!!!
non c'eravate quel giorno, poi è stata una decisione all'ultimo momento.
cmq x alex ogni giro provavo una traiettoria diversa x vedere la differenza
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi