1
Grazie Al
Iniziato da bello de mamma, Aug 17 2006 13:01
33 risposte a questa discussione
Inviato 17 August 2006 - 17:39
pervertiti non si fa :no:
Inviato 18 August 2006 - 12:05
w il , da quando l'ho scoperto nn ne posso + fare a meno!!!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 18 August 2006 - 12:25
hahaha scherzo il regna :metal:
VENDO MITO EV A PEZZI!!!CHIEDETEMI TUTTO QUELLO CHE VOLETE!!! pagina contenente listino e prezzi:http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=44504&pid=818438&st=0&#entry818438
Inviato 18 August 2006 - 12:36
ahahahaha...mi ricordo anche il primo raduno donnie... c'erano ared63...darkpower(con dietro la ragazza)..roby..(mito gialla rubata e ora rs250)...pax..e molti altri...
e all'epoca...eri un pelo fermone...ahahahahhahahaha... :birra:
e all'epoca...eri un pelo fermone...ahahahahhahahaha... :birra:
Inviato 18 August 2006 - 17:15
Ragazzi vi ringrazio davvero, molto probabilmente non merito tutti questi complimenti e alcune critiche ne sono la prova. Tuttavia in questi momenti difficili mi chiedo spesso se ne è valsa la pena, se è valsa la pena di essermi sbattuto tanto, se è valsa la pena di notti e giorni passati sul pc mentre altri si divertivano, se è valsa la pena di prendere su tanti insulti da teste calde o dai miei... Poi quando penso alle persone meravigliose che ho consciuto, agli amici, a quanti mi considerano e a tutte le emozioni che mi sarei perso se avessi fatto diversamente... bhe c**o se ne è valsa la pena! Grazie a tutti davvero!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 21 August 2006 - 13:42
ALwarrior, il Aug 18 2006, 06:15 PM, ha scritto:
Ragazzi vi ringrazio davvero, molto probabilmente non merito tutti questi complimenti e alcune critiche ne sono la prova. Tuttavia in questi momenti difficili mi chiedo spesso se ne è valsa la pena, se è valsa la pena di essermi sbattuto tanto, se è valsa la pena di notti e giorni passati sul pc mentre altri si divertivano, se è valsa la pena di prendere su tanti insulti da teste calde o dai miei... Poi quando penso alle persone meravigliose che ho consciuto, agli amici, a quanti mi considerano e a tutte le emozioni che mi sarei perso se avessi fatto diversamente... bhe c**o se ne è valsa la pena! Grazie a tutti davvero!
Inviato 21 August 2006 - 15:29
UN PRESIDENTE,C'E' SOLO UN PRESIDENTE,UN PRESIDENTE,C'E' SOLO UN PRESIDENTE!
:birra:
:birra:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 21 August 2006 - 19:35
io mi sn iscritto ke la mito ancora me la sognavo lontanamente...........cmq grazie AL!!!!!!!!!!!!!!!! 6 un grande!!!!!!!!
MERE SPITE
modifico ps1,ps2,xbox,xbox360,wii contattemi in pm
modifico ps1,ps2,xbox,xbox360,wii contattemi in pm
Inviato 21 August 2006 - 20:12
sei 1 grande al :yea: :sorriso: grazie per aver creato il :italia:
Inviato 23 August 2006 - 17:03
..e il settimo giorno,
mentre il Creatore riposava...
ALWarrior creò il !
mentre il Creatore riposava...
ALWarrior creò il !
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 24 August 2006 - 11:48
Al grazie a te il cmc è una droga
...donne motori e 4ever
...donne motori e 4ever
*Massimo 4 righe di testo e massimo 700x200 l'immagine in firma*
A che serve avere molti cavalli se non sai domarli??
Il vero pilota è colui ke intravede una sfida con se stesso in ogni accensione,
Il vero pilota è colui ke intravede una sfida con se stesso in ogni accensione,
Inviato 24 August 2006 - 12:02
beh ke dire il regna e regnerà x sempre :metal: , grazie capo :wink: , e un grazie se lo merita anke alex , nn vedo l'ora ke sia domenica :metal: :sorriso: :metal:
Inviato 24 August 2006 - 13:06
bello de mamma, il Aug 17 2006, 02:01 PM, ha scritto:
ti volevo ringraziare per aver costruito questo sito con una comunity stupenda.
soprattutto di aver progettato questo forum come un area pacifica dove chi non rispetta viene cacciato e perdonato, se è cambiato.
grazie di aver scelto dei moderatori molto neutrali che non guardano chi sei , ma solo quello che fai.
grazie per aver organizzato dei raduni molto ben fatti.
grazie di tutto....se ancora ora il cmc vive e si ingradisce è solo grazie a te e al tuo ingennio con il quale hai progettato un isola felice per veri appassionati!
il CMC regna! :metal:
soprattutto di aver progettato questo forum come un area pacifica dove chi non rispetta viene cacciato e perdonato, se è cambiato.
grazie di aver scelto dei moderatori molto neutrali che non guardano chi sei , ma solo quello che fai.
grazie per aver organizzato dei raduni molto ben fatti.
grazie di tutto....se ancora ora il cmc vive e si ingradisce è solo grazie a te e al tuo ingennio con il quale hai progettato un isola felice per veri appassionati!
il CMC regna! :metal:
ogni tanto mi stupisci!!!!quando dici queste gentilezze significa che hai un pò bevuto!!!! :sorriso:
Questa sono io!!!!Sò FIGA LO SO!!!!!!
Il mio cocchino è solo uno,come lui non c'è nessuno!!!!
17 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi