Vai al contenuto

E Vaiiiii

30 risposte a questa discussione

#21 turboo90

la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 August 2006 - 13:28

no nn ho la chiave per la candela...infatti dovrò comprarla...ma cmq se ti interessa una foto, io ho questo disegno dal libriccino delle istruzioni...nn so se può esserti utile...ma a che ti serve se posso? :pissedoff: :sbav:

Immagine inserita

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#22 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 August 2006 - 13:31

siiiii è quellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!quanti bei ricordi di gioventù ahahahahhahahahah

devo riaverla solo per il gusto di avercela!!!!

i fattoni ke si fumavano qualsiasi cosa questa kiave è un mito (mi vengono le lacrime dal ridere a pensare a quella kiave!!)ahahahhahahah
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#23 turboo90

• Membri Effettivi
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...

Inviato 23 August 2006 - 13:34

Visualizza Messaggiobio, il Aug 23 2006, 02:31 PM, ha scritto:

siiiii è quellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!quanti bei ricordi di gioventù ahahahahhahahahah

devo riaverla solo per il gusto di avercela!!!!

i fattoni ke si fumavano qualsiasi cosa questa kiave è un mito (mi vengono le lacrime dal ridere a pensare a quella kiave!!)ahahahhahahah

uhauah grande bio...se vuoi a settembre qnd ci sarà la mostra scambio all'autodromo...vedo di trovarla...una per me e una per te...sempre se nn mi chiedano un occhio della testa...ihih

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#24 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:

Inviato 23 August 2006 - 13:42

EHEHEH OK fammi sapere quanto ti kiedono!per me quella kiave è storia di un periodo molto bello :-)

#25 Marakana

Genio Del Male

• Membri Effettivi
  • 3489 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 August 2006 - 13:52

Se vuoi ho un meccanco che ripara le vespe e ne è molto appassionato, posso chiedere a lui se ce l'ha!

#26 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 23 August 2006 - 19:32

è messa maluccio (ma nenke troppo dai!) con qualche lavoretto fatto bene diventa una figata!
DATTI DA FARE,AL LAVORO!!!!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#27 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 August 2006 - 20:13

Allora turbo, io da più giovane (azz ho quasi 18 anni, si insomma qualche anno fa) ne avevo una in casa, uguale uguale, solo che era bianca e messa un pochino peggio della tua (poi la regalai a un amico perchè trovai l'occasione di un nrg...è una vespa molto bella, certo quelle più vecchie hanno un altro fascino, ma questa ha anche un cruscottino bello e completo, un motore che non darà quasi mai problemi perchè sono dei trattori tutte le vespe!
Come consiglio, beh il primo passo nemmeno troppo costoso è quello di riverniciarla, se hai un compressore e un po di voglia, con pochi euri ti prendi la vernice e magari ti possiamo dare una mano spiegandoti come fare, oppure anche con le bombolette e tanta pazienza può uscire un lavoro ben fatto...secondo me fai prima a riverniciarla del colore che ti piace che stare a cercare un fianchetto già verde, con gli stessi soldi ci prendi il colore e la fai come vuoi
Poi oddio nelle vespe di estetica non ci toccerei nulla perchè son belle così (te ce la vedi la tua con lo specchietto in carbon-look???)
Magari più avanti puoi pensare di dare un po di brio al motore, €uri permettendo.
Complimenti ancora e divertitici!
Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#28 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:

Inviato 23 August 2006 - 21:22

Visualizza MessaggioMarakana, il Aug 23 2006, 02:52 PM, ha scritto:

Se vuoi ho un meccanco che ripara le vespe e ne è molto appassionato, posso chiedere a lui se ce l'ha!
si grazie se me la trovi mi fai veramente contento....non potete immaginare cosa significa quell'oggetto inutile per me!

#29 jackson

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 610 Messaggi:
  • Interests:tutto quello ke ha un motore
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 August 2006 - 22:49

io ce l ho!!!!!!!!!!!!qnt mi offri??
MERE SPITE

modifico ps1,ps2,xbox,xbox360,wii contattemi in pm

#30 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:

Inviato 23 August 2006 - 23:02

Visualizza Messaggiojackson, il Aug 23 2006, 11:49 PM, ha scritto:

io ce l ho!!!!!!!!!!!!qnt mi offri??

bho fai tu un'offerta

#31 turboo90

• Membri Effettivi
  • 1450 Messaggi:

Inviato 23 August 2006 - 23:11

Visualizza Messaggiobio, il Aug 24 2006, 12:02 AM, ha scritto:

bho fai tu un'offerta

uhauha ora magari jackson quel coso lo stava per buttare...o magari darlo via a 2€...mentre cn bio...si farà i soldoni...uahuahua... :pissedoff:

15 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi