←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ev Sp Mitomagic

foto Mitomagic 25 Jan 2010

aldo m, il Jan 25 2010, 03:48 PM, ha scritto:

Bella moto marco!!

Cmq a livello di costi più o meno metti 200€ per l'iscrizione al campionato,più 150e per ogni gara e 40€ (mi pare) per un turno di libere il venerdì....

Ah,occhio a quel telaietto che non passa le verifiche,sempre che te lo controllino....
grazie Giovanni... :D

Cmq il telaietto??? quale telaietto?? monto gli originali come da regolamento io...=) Se non fosse molto chiara la cosa, userò la mito Ev, in foto credo si capisca qual'è!!!=)

Cmq grazie mille per le info sui costi...
Rispondi

foto aldo m 26 Jan 2010

Mi pareva di aver visto un telaietto in alu,tipo quello che aveva Rave....

forse ho preso un abbaglio....
Rispondi

foto Mitomagic 27 Jan 2010

aldo m, il Jan 26 2010, 08:26 PM, ha scritto:

Mi pareva di aver visto un telaietto in alu,tipo quello che aveva Rave....

forse ho preso un abbaglio....

in foto le mito sono 2... :asd: una era quella "preparata" (per modo di dire) :biggrinthumb: open, e l'altra era la mia mito da strada originale che ora faccio a regolamento.

:biggrinthumb:
Rispondi

foto aldo m 27 Jan 2010

Ah ok,è che non avevo seguito tutto il topic :biggrinthumb:
Rispondi

foto zettebre 03 Feb 2010

Dai marco che se sei bravo magari riesci a piazzare una mito nella parte alta della classifica
Rispondi

foto aldo m 03 Feb 2010

Speriamo!!!

Anche perchè per le altre mito la vedo dura....
Rispondi

foto Mitomagic 06 Feb 2010

ci sono buone nuove...=) si è quasi trovato un accordo per lo sponsor...una volta che si ha in mano quello non mi ferma piu nessuno nella preparazione della mito e nella copertura spese delle 3 gare a cui vorrei partecipare.

Spero bene. Mi sto informando per la licenza FMI... :lol:

La mito è momentaneamente ferma, lunedi tiro giu il blocco in attesa di aggiornamenti. Ho sistemato un po qua e la viteria e particolari vari. Manca solo il motore e le forcelle poi si può rimontare il tutto.
Rispondi

foto Mitomagic 06 Feb 2010

Info per la preparazione forcella:

Foderi, steli e piedini mito Ev. Idraulica completa adattata dell'R1 in modo da avere compressione ed estenzione regolabili. (il tappo dell'R1 verrà rifilettato per potersi avvitare nel fodero marzocchi e poi il gioco è fatto). :frustato1im:
Eventuale anodizzazione oro dei foderi da parte di bitubo.

Prenderò anche una coppia di marchesini con canale da 4 come da regolamento. :Non mi prendi:
Rispondi

foto {mRk} 07 Feb 2010

Sono felice di leggere delle buone notizie!
Rispondi

foto BR1 07 Feb 2010

forza marco! sono sicuro che verrà fuori qualcosa di buono!
Rispondi

foto Mitomagic 07 Feb 2010

{mRk}, il Feb 7 2010, 12:42 AM, ha scritto:

Sono felice di leggere delle buone notizie!
Grazie Marko... ;)

Cmq Mat riuscirà lo stesso a tirar fuori quelle famose espansioni "buone" con relativo terminale??? :Thumbs up:
Rispondi

foto zettebre 07 Feb 2010

wow forcelle buone monobuono e cerchi marchesini meglio di così...

Ora devi solo fare un motore potente e affidabile e il resto c'è lo devi mettere tu.

Dai dai che devi fare dei bei piazzamenti
Rispondi

foto {mRk} 07 Feb 2010

Mitomagic, il Feb 7 2010, 01:49 AM, ha scritto:

Grazie Marko... ;)

Cmq Mat riuscirà lo stesso a tirar fuori quelle famose espansioni "buone" con relativo terminale??? :Thumbs up:
Dovrebbe avere qualche espansione disponibile, i terminali non saprei.
Sei riuscito a trovare i cerchi Marchesini?
Cosa hai deciso di fare per il motore?
Rispondi

foto Raiden 07 Feb 2010

una domanda/idea magari stupida magic...

per regolamento i telaietti devono rimanere gli stessi giusto? per recuperare peso, non si potrebbero forare? o sarebbe fuori regolamento?
Rispondi

foto aldo m 07 Feb 2010

Bella Marco!!!
Dai che quest'anno piazzi almeno una cagiva nella parte alta della classifica!!!

@Raiden
Non si possono cambiare,ne puoi asportare materiale da telaio,telaietti,ecc....
Rispondi

{mRk}, il Feb 7 2010, 09:51 AM, ha scritto:

Dovrebbe avere qualche espansione disponibile, i terminali non saprei.
Sei riuscito a trovare i cerchi Marchesini?
Cosa hai deciso di fare per il motore?

Per i marchesini pensavo li avesso DOnnie disponibili ma purtroppo ha fretta di venderli e non posso affrontare la spesa nell'immediato...sarà dura trovarne una coppia con canale da 4 posteriore. Potresti aiutarmi Marko?? :biggrinthumb:

Per il motore ti dico in PM...
Rispondi

aldo m, il Feb 7 2010, 01:46 PM, ha scritto:

Bella Marco!!!
Dai che quest'anno piazzi almeno una cagiva nella parte alta della classifica!!!

@Raiden
Non si possono cambiare,ne puoi asportare materiale da telaio,telaietti,ecc....

Eh speriamo, cmq io vado per divertirmi pricipalmente! Lo spirito giusto mi sembra....e poi per dargli il gas si spera!!!! :biggrinthumb:

Cmq i telaietti devono restare gli originali anche se non ho ancora capito per la strumentazione cosa si puo fare. Cioè Donnie a quanto vedevo nelle foto montava a volte lo strumento originale e a volte il GPchrono digitale contagiri e temperatura....mah...se qualcuno mi illumina! :biggrinthumb:
Rispondi

foto Raiden 07 Feb 2010

beh la strumentazione secondo me potresti mantenere l'originale! tanto x quello che serve...
Rispondi

foto aldo m 07 Feb 2010

La strumentazione non ho ben preciso cosa si possa fare....

Cmq il top sarebbe tipo quella Ten Kate,niente contagiri,solo i flash e il tempo (più l'acqua)!!!
Rispondi