Mito Ev Sp Mitomagic
Inviato 11 October 2011 - 15:23
Inviato 11 October 2011 - 23:48
fede89, il Oct 11 2011, 04:23 PM, ha scritto:
Se ti riferisci agli aggiornamenti beh, arriveranno a stagione conclusa per l'inverno. Se ti riferisci ai lavori generici per trasformarla SP beh è lunga da elencare e liste della spesa non mi piace farne...
I soldi purtroppo non ne ho nemmeno tenuto conto...ma credo che tra una cosa e l'altra (moto esclusa) siamo gia sopra i 4 mila euro...tra cazzi e mazzi...quel pezzo che vedi sotto al forcellone attaccato è il paracatena che va messo per regolamento (lo controllano severamente in verifica) e serve in caso di caduta ad evitare che le dita si infilino tra corona/catena (non dev essere una bella cosa)
Per la pulizia ti ringrazio Fede...ci metto un sacco di passione per tenere sempre pulita e piu in ordine possibile la moto ( e tutte le altre). Se la moto è sporca ti giuro che sto male...non riesco proprio a vederle sporche!
...EL BOCIA...
Inviato 17 October 2011 - 20:33
http://www.carpimoto.it/IT/Freni/Serbatoi-...-1-uscita-c.htm
Settimana prossima con calma vado a vedere i prezzi per i getti/polverizzatori...Il resto è Ok e non manca nulla...per la prossima pistata rimonterò le Valtermoto che ho aggiustato per vedere come mi trovo a livello di guida...
Le carene per ora è tutto fermo e a quello ci penserò ad inizio anno prossimo (carene e colorazione sono l'ultimo pensiero)...l'unica cosa che posso dire è che avrò una carena di riserva con identica livrea... (iniziamo ad attrezzarci)
Il disco nuovo purtroppo non mi è ancora arrivato da Nico...spero arrivi per la nuova stagione cosi da poterlo abbinare ai pezzi giusti...
Per le forcelle sto temporeggiando in attesa della chiusura stagione...farò revisionare (e cambio molle) oltre alle forcelle pure l'ammortizzatore di sterzo.
...EL BOCIA...
Inviato 19 October 2011 - 19:47
Inviato 19 October 2011 - 21:07
bubagan, il Oct 19 2011, 08:47 PM, ha scritto:
Le interferenze del silenziatore con il piede non ti consentono in pista di guidare la moto come si deve.
Lo puoi vedere da queste due foto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 20 October 2011 - 00:02
{mRk}, il Oct 19 2011, 10:07 PM, ha scritto:
Le interferenze del silenziatore con il piede non ti consentono in pista di guidare la moto come si deve.
Lo puoi vedere da queste due foto:
Hai detto tutto tu Marko...
...EL BOCIA...
Inviato 20 October 2011 - 12:29
e volevo dirti una cosa...
rimani sempre un ghei
Inviato 21 November 2011 - 00:11
Appena riesco a completare l'avantreno manderò in Bitubo le forcelle per far cambiare le molle e revisionare l'ammortizzatore di sterzo. Il resto (colorazione a parte che credo farò una livrea ROSSA/NERA/NUMERI BIANCHI) rimarrà invariato.
A presto con le primissime foto.
...EL BOCIA...
Inviato 21 November 2011 - 17:54
Vendo: http://forum.mitoclub.com/topic/97589-ud-set-carene-completo-plexi-3-razze-neri/
Inviato 22 November 2011 - 00:45
RiiZR, il 21 November 2011 - 17:54, ha scritto:
Ciao, si si ma non sono quelle del kit....sono ben diverse e il lavoro è stato eseguito su specifiche per rendere meglio (alias essere anche molto piu preciso) rispetto alle classiche doppia molla kit (che restano forcelle valide ma purtroppo introvabili)
...EL BOCIA...
Inviato 22 November 2011 - 13:36
EDIT: Chiedo scusa, ho letto ora le altre parti del topic. Quindi in definitiva monti delle Marzocchi (le originali insomma) revisionate da Bitubo giusto? Ho visto che ne hai parlato molto bene e da quanto ho capito la Bitubo esegue la modifica per 200€. Ho capito bene?
Messaggio modificato da RiiZR il 22 November 2011 - 14:18
Vendo: http://forum.mitoclub.com/topic/97589-ud-set-carene-completo-plexi-3-razze-neri/
Inviato 22 November 2011 - 15:39
Inviato 22 November 2011 - 22:38
RiiZR, il 22 November 2011 - 13:36, ha scritto:
EDIT: Chiedo scusa, ho letto ora le altre parti del topic. Quindi in definitiva monti delle Marzocchi (le originali insomma) revisionate da Bitubo giusto? Ho visto che ne hai parlato molto bene e da quanto ho capito la Bitubo esegue la modifica per 200€. Ho capito bene?
Purtroppo no...siamo andati ben oltre i 200 euro...dei originale marzocchi resta solo la parte esterna (foderi e steli)...l'idraulica è stata totalmente rifatta su misura in esecuzione speciale. (tanto tornio e pezzi fatti ex novo partendo dalla base dell'idraulica di una Ninja 636 RR trofeo se non ricordo male)
Il lavoro perciò non è replicabile (a meno che non lo fai fare a tua volta su misura) spendendo cifre per cui non vale la pena imbarcarsi in un tale lavoro. Il resto è tutto spiegato nel topic. La forcella lavora con doppia idraulica (in uno stelo la compressione e in uno l'estensione) ed è totalmente regolabile oltre che facile da smontare in caso di interventi in pista.
...EL BOCIA...
Inviato 23 November 2011 - 22:09
Inviato 16 December 2011 - 01:34
Iniziano gli aggiornamenti...per le vacanze natalizie l'obbiettivo principale è rifare la livrea (home made) e ho deciso di cambiare totalmente. Farò 2 set di carene (uno di ricambio) di color Rosso con vascone, parafango anteriore e tabelle nero opaco; numeri ovviamente bianchi...molto sobria ma d'effetto...il tipico rosso Ducati/Ferrari...
All'impianto frenante ci sarà un bell'aggiornamento.
Semimanubri e manopole nuove
Tra qualche giorno andrò personalmente a casa del tecnico per vedere di visionare insieme l idraulica delle forcelle anteriori; speriamo di riuscire a reperire una molla adatta in Bitubo...
Altre modifiche sostanziali non ce ne sono...mi sembrano già tante queste! =)
Messaggio modificato da Mitomagic il 16 December 2011 - 01:34
...EL BOCIA...
Inviato 18 December 2011 - 19:25
...EL BOCIA...
Inviato 18 December 2011 - 19:39
Inviato 18 December 2011 - 20:59
...EL BOCIA...
Inviato 19 December 2011 - 12:08
PS: tutto home made (poca spesa massima resa)
...EL BOCIA...
Inviato 19 December 2011 - 12:50
Mitomagic, il 18 December 2011 - 20:59, ha scritto:
ti aggiorno in PM
21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi