Mito Ev Sp Mitomagic
#221
Inviato 17 October 2010 - 23:05
foto:
...EL BOCIA...
#222
Inviato 18 October 2010 - 12:39
Qui poco dopo con il lucido sopra
Lavoro finito (devo solo farci un paio di rifiniture sui bordi ma niente di che)Contando che è un lavoretto fatto di matita e nastro biadesivo e bomboletta SONO SODDISFATTO! =) hahahahahah
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Messaggio modificato da Mitomagic il 18 October 2010 - 12:44
...EL BOCIA...
#223
Inviato 18 October 2010 - 13:20
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#225
Inviato 18 October 2010 - 17:17
Diciamo che la tua ha il colore al contrario della mia io ho fatto tabelle bianche e resto nero...
Per il resto comè messa la moto? finito tutto?
#226
Inviato 18 October 2010 - 17:54
Messaggio modificato da Mitomagic il 18 October 2010 - 17:56
...EL BOCIA...
#227
Inviato 18 October 2010 - 19:40
Ma avanzi perchè nn li usa o perchè l'ha venduta?
#228
Inviato 18 October 2010 - 22:52
zettebre, il Oct 18 2010, 08:40 PM, ha scritto:
Ma avanzi perchè nn li usa o perchè l'ha venduta?
Dei semimanubri uso solamente i due tubi di alluminio...e li metto sulla pistra della mito...molto semplice...sono IDENTICI agli originali...solo che non son di ferraccio! =)
Cmq ne aveva una coppia in piu perciò glie li frego volentieri! =)
Giovedi dovrebbero arrivarmi le pedane...poi posto foto aggiornate del lavoro...procede...lento ma procede! =)
...EL BOCIA...
#229
Inviato 20 October 2010 - 11:05
NB: ho colorato di nero pure le 3 vitine del cupolo nel portanumero
...EL BOCIA...
#230
Inviato 20 October 2010 - 11:35
#231
Inviato 20 October 2010 - 12:45
gianmarco, il Oct 20 2010, 12:35 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
#232
Inviato 20 October 2010 - 15:48
Mitomagic, il Oct 20 2010, 01:45 PM, ha scritto:
se ti venisse la pazzia di vendere il cupolino originale...te lo prenderei molto volentieri!
#233
Inviato 20 October 2010 - 17:49
#234
Inviato 20 October 2010 - 17:57
zettebre, il Oct 20 2010, 06:49 PM, ha scritto:
Quando deciderò di tenerla in salotto stai sicuro che le farò fare dal carrozziere una bella livrea dedicata...per ora non è nelle mie priorità e il budget non lo permette!
Presto vi metterò foto aggiornate del lavoro...
...EL BOCIA...
#235
Inviato 20 October 2010 - 18:06
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#236
Inviato 22 October 2010 - 23:55
skiddolo, il Oct 20 2010, 07:06 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
#237
Inviato 23 October 2010 - 13:47
Mitomagic, il Oct 20 2010, 06:57 PM, ha scritto:
Quando deciderò di tenerla in salotto stai sicuro che le farò fare dal carrozziere una bella livrea dedicata...per ora non è nelle mie priorità e il budget non lo permette!
Presto vi metterò foto aggiornate del lavoro...
Bhe diciamo che con 3,5 euro una bomboletta di bianco non era una grossa cifra.
La mia l'ho fatta a bomboletta 2 di nero 2 di bianco totale 14 euro. non ho speso poi chissa quanto..
Io avrei risparmiato sulla forcella. Penso che la forcella di serie con solo il cambio olio e qualche piccola rivisitazione interna possa bastare.
Almeno da quello che ho visto io e a quanto mi ha detto Donnie, fai conte che lui mi ha detto che con quella di serie ci correva senza problemi. Aveva anche la doppia molla SP ma andava meglio con quella di serie.
Poi tante regolazioni ti fanno solo perdere tempo e diventa difficilissimo tarare la moto a meno che nn hai un tecnico delle sospensioni dietro che ti segue.
Almeno io la vedo così è inutile spendere tanti soldi per una cosa che poi nn si riesce a sfruttare.
Poi se uno è bravo e ci capisce parecchio fa bene.
Cmq resto dell'idea che se prendevi una RS avevi molte meno roghe e magari trovavi molti più ricambi.
Ma so che il tuo cuore batte solo cagiva e ducati.
#238
Inviato 23 October 2010 - 17:43
zettebre, il Oct 23 2010, 02:47 PM, ha scritto:
La mia l'ho fatta a bomboletta 2 di nero 2 di bianco totale 14 euro. non ho speso poi chissa quanto..
Io avrei risparmiato sulla forcella. Penso che la forcella di serie con solo il cambio olio e qualche piccola rivisitazione interna possa bastare.
Almeno da quello che ho visto io e a quanto mi ha detto Donnie, fai conte che lui mi ha detto che con quella di serie ci correva senza problemi. Aveva anche la doppia molla SP ma andava meglio con quella di serie.
Poi tante regolazioni ti fanno solo perdere tempo e diventa difficilissimo tarare la moto a meno che nn hai un tecnico delle sospensioni dietro che ti segue.
Almeno io la vedo così è inutile spendere tanti soldi per una cosa che poi nn si riesce a sfruttare.
Poi se uno è bravo e ci capisce parecchio fa bene.
Cmq resto dell'idea che se prendevi una RS avevi molte meno roghe e magari trovavi molti più ricambi.
Ma so che il tuo cuore batte solo cagiva e ducati.
Beh io sono dell'idea che se le cose si fanno...si fanno fatte bene...perciò direi che la forcella ci sta tutta! è partito questo progetto che ora si fa molto interessante...ti invito a leggere la discussione della mito SP di Marko (mito 96) dove troverai molte spiegazioni riguardo alle motivazioni per la modifica forcella. Ho persone fortunatamente che sanno aiutarmi e hanno molta esperienza sul campo e in pista perciò son molto tranquillo. So che il tecnico farà un bel lavoro ma soprattutto efficace...c'è qualche piccola kikka che vedrete solo a lavoro ultimato...=) (mi riferisco sempre alle forcelle)
Lunedi vado a ritirare il cerchio dal meccanico...finalmente l'ha completato...=)
...EL BOCIA...
#239
Inviato 23 October 2010 - 18:59
#240
Inviato 24 October 2010 - 16:28
mito160cc, il Oct 23 2010, 07:59 PM, ha scritto:
proviamo dai...ho montato giusto ieri le pedane per far euna prova!
e una piccola anteprima del cerchio....
http://yfrog.com/4ycimg5630ij
Messaggio modificato da Mitomagic il 24 October 2010 - 16:48
...EL BOCIA...
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