Mito Ev Sp Mitomagic
#441
Inviato 17 January 2012 - 19:10
Non tarderò a spedire diverse Mail che esplicano questa situazione davvero assurda.
...EL BOCIA...
#442
Inviato 22 January 2012 - 22:44
Domenica prossima mi metto al lavoro sulle carene (inizierò chiudendo i 2 codoni e il cupolino).
Vi lascio un paio di foto delle singole forcelle.
Messaggio modificato da Mitomagic il 22 January 2012 - 22:51
...EL BOCIA...
#443
Inviato 22 January 2012 - 23:44
#445
Inviato 23 January 2012 - 10:40
Step69, il 23 January 2012 - 00:32, ha scritto:
Minchia ma affondano veramente pochissimo!
Step69, il 23 January 2012 - 00:32, ha scritto:
Minchia ma affondano veramente pochissimo!
No calma, le avevo appena ripulite in foto...non siamo a quei livelli...ahahahahahaha non sono settate per un carroarmato!
Affondavano circa fino a 3/4 (ovvero mancavano 5 Cm dal finecorsa) che è cmq tantissimo...vuol dire che non lavora correttamente!
...EL BOCIA...
#446
Inviato 23 January 2012 - 18:51
...EL BOCIA...
#447
Inviato 23 January 2012 - 19:48
che era utilizzata anche sulle ultime Cagiva GP500 oltre che sulle varie Ducati SBK?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#448
Inviato 24 January 2012 - 00:00
Messaggio modificato da Mitomagic il 24 January 2012 - 00:01
...EL BOCIA...
#449
Inviato 24 January 2012 - 00:03
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#451
Inviato 24 January 2012 - 00:21
Mitomagic, il 23 January 2012 - 18:51, ha scritto:
Le ho viste nuove a 150€... riesci a fare di meglio?
{mRk}, il 23 January 2012 - 19:48, ha scritto:
Sulle ultime 500 (cagiva compresa) e sbk si usavano le monoblocco per dischi con fascia da 30 mm, in precedenza le biblocco con pistoncini e viti in titanio. Quelle in vendita sono pinze standard.
Messaggio modificato da mito160cc il 24 January 2012 - 00:26
#452
Inviato 24 January 2012 - 00:27
...EL BOCIA...
#453
Inviato 24 January 2012 - 00:44
mito160cc, il 24 January 2012 - 00:21, ha scritto:
Sulle ultime 500 (cagiva compresa) e sbk si usavano le monoblocco per dischi con fascia da 30 mm, in precedenza le biblocco con pistoncini e viti in titanio. Quelle in vendita sono pinze standard.
Qui si parla di piu di 2 mila euro a pinza...
...EL BOCIA...
#454
Inviato 24 January 2012 - 00:45
Mitomagic, il 24 January 2012 - 00:27, ha scritto:
Quindi parliamo di una cifra maggiore? il contatto che le vende a 150 dovrebbe averne ancora, se serve ve lo passo... Cagiva corse per lo più con le biblocco alluminio/titanio per fascia da 34mm, le mono mi sembra di ricordare che comparirono l'ultima stagione prima del ritiro. Da quell'anno in avanti in gp e sbk passarono alle monoblocco per fascia da trenta.
Messaggio modificato da mito160cc il 24 January 2012 - 00:47
#455
Inviato 24 January 2012 - 09:30
Mi sembravano in tema per una Mito del '92 da preparare open.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#456
Inviato 24 January 2012 - 10:17
VENDO MOTORE COMPLETO
#458
Inviato 24 January 2012 - 17:32
VENDO MOTORE COMPLETO
#460
Inviato 24 January 2012 - 18:20
34 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi