Bene ora vi elenco un po alcune modifiche fatte fin ora...Premetto che nn sono finite!!(worck in progress!)
-Ripotenziamento base tolti i fermi e soprattutto nasce senza blokki "eurizzati"
-corona catena pignone della DID
-tubi freno in treccia areonautica
-scarico completo ARROW trofeo non omologato :italia:
-carburatore originale
-in arrivo pacco lamellare adige lamelle carbonio!
Come modifiche estetiche sono state fatte:
-manopole tommaselli racing
-eliminate pedane passeggero con aggiunta di staffa artigianale
-eliminazione gancio casco e maniglie!
-copriserbatoio in carbonio
-contrappesi manubrio ergal nero
-parafango posteriore carbonio :fonzie:
-paracatena carbonio :fischietto:
-strisce rosso catarifrangenti sui cerchi
-portatarga in alluminio inclinazione variabile
-freccie goccia vetro arcobaleno
-carene generali rosso con portanumeri bianchi!
Ora le foto giudicate voi ragazzi:
AGGIORNAMENTO al 17 APRILE 2008 FOTO NUOVE:
Ragazzi dopo un inverno tutta sporca poverina che non ho mai avuto tempo di lavarla...beh...che dire oggi l'ho fatta rinascere in tutto il suo splendore!!! mi son messo col sole alle 3....ho finito alle 6 di rimontare le carene....!!!mamm amia che lavoraccio...pulirla tutta particolare per particolare...però il risultatp è perfetto!! Giudicate voi se tengo bene una mito che irmai è prossima ai 10 anni!!!! Cerchi MAI riverniciati!!!! Originali del 99....cioè ditemi se non sono un maniaco....heheheehhehe anche il blocco e tutto il resto son originali del 99..mai cambiati..tutto sempre pulito maniacalmente da me!!! Aspetto commenti.....=)
spero vi piacciano!!!
AGGIORNAMENTO PREPARAZIONE MITO SP:
-Motore preparato seguendo regolamento (piu avanti vi metterò i dettagli quando avrò il blocco tra le mani)
-Lamelle kit SP
-Carburatore 28 RD
-Scarico da definirsi (in linea di massima Artigianale SP ultimo kit con silenziatore DLR o simili)
-Eliminazione scatola filtro
-Kit tubi acqua siliconici blu e raccordi artigianali in alluminio
-Comando gas rapido Domino
-Batteria piccola per alimentare solo lo stretto indispensabile
-Avviamento a pedivella Kit SP
-Accensione kit SP da definirsi (Kokusan o Ducati energia)
-Forcelle Marzocchi originali preparate nell'idraulica con regolazioni estensione e compressione a registro esterno
-Mono Bitubo WXM11 con camera separata regolazione precarico, estensione, compressione, interasse
-Ammortizzatore di sterzo regolabile
-Kit trasmissione passo 415 (pignoni SP, catena DID, corona PBR)
-Tubi freno in treccia ant e post
-Disco freno anteriore Brembo SP con nottolini flottanti provenienza 250 GP
-Strumentazione originale (piu eventuale aggiunta di strumento Stage6)
-Viteria in ergal
-Tappo serbatoio ergal sgancio rapido
-Portapinza posteriore lucidata e alleggerita
-Parafango posteriore e paracatena integrati in carbonio
-Cerchi Marchesini con post canale da 4
FOTO componenti montate:
-Mono Bitubo:
-Messa in moto pedivella Kit SP:
-Forcelle Marzocchi mito ev 99 (in preparazione, qui ancora originali)
-Ammortizzatore di sterzo regolabile anodizzato rosso
-Kit tubi siliconici Blu con raccordi in alluminio:
-Disco brembo SP ragno in ergal abbinato a nottolini flottanti ergal derivazione 250 GP + Lamelle kit SP:
-Piastra supporto pinza post alleggerita:
Messaggio modificato da Mitomagic il 23 September 2011 - 23:32