Vai al contenuto


Figa


56 risposte a questa discussione

#21 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 07:18

davvero bello... ma ragazzi dovevate uscire con noi dopo (io, nanni, pechegno, italianbike e Wholly con tipe a seguito) ci siamo divertiti un macello e italianbike ... ve lo dirà lui se vuole! ciao a tutti!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#22 xxfrancy86

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 626 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-January 06
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 08:30

Visualizza Messaggiomarco1988, il Sep 1 2006, 08:38 PM, ha scritto:

non ci hanno spiegato niente, eravamo in ritardo sulla tabella di marcia e al ritorno mi sono beccato un ora di coda in autostrada.

blah.

cmq complimenti ad al per averci offerto questa possibilità, moimenti interessanti ci sono stati e da lodare è soprattutto il fatto che siamo riusciti a farci organizzare una visita direttamente in cagiva..

credo proprio che abbiamo fatto buona impressione..

complimenti al, ti sei proprio dato da fare, ci siamo fatti conoscere e abbiamo avuto anche qualche notiziola top secret ^^

peccato per le linee di montaggio che non ci hanno spiegato niente..

Si vabbè ma eravamo davvero un pò in ritardo...siamo arrivati al secondo stabilimento correndo per arrivare entro le 17...ma nn lavorava più nessuno ormai!!!! però dai andata benone...tranne che c siamo persi per trovare la stazione...delirio totale...per nn parlare del cambio che si è rotto per fare una curva che c stavamo per ribaltare....no comment..... :wink: divertente però! si si :roll:
firma fuori regolamento

#23 turboo90

    la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Catania forever
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 09:13

Visualizza Messaggioxxfrancy86, il Sep 2 2006, 09:30 AM, ha scritto:

Si vabbè ma eravamo davvero un pò in ritardo...siamo arrivati al secondo stabilimento correndo per arrivare entro le 17...ma nn lavorava più nessuno ormai!!!! però dai andata benone...tranne che c siamo persi per trovare la stazione...delirio totale...per nn parlare del cambio che si è rotto per fare una curva che c stavamo per ribaltare....no comment..... :wink: divertente però! si si :roll:




bauhauah con AL alla guida immagino...bauahuah pazzo furioso... :yea: :yea:



ah dimanticavo ecco la foto che voleva slayer...grande tuo papa...fallo iscrivere sul forum...buahau...le altre foto alla prossima puntata hehe



Immagine inserita

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#24 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 10:09

Visualizza MessaggioRidePassion, il Sep 2 2006, 08:18 AM, ha scritto:

davvero bello... ma ragazzi dovevate uscire con noi dopo (io, nanni, pechegno, italianbike e Wholly con tipe a seguito) ci siamo divertiti un macello e italianbike ... ve lo dirà lui se vuole! ciao a tutti!
manca anto . ..
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#25 Lord`Myth

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 439 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-November 05
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 02 September 2006 - 10:53

bella la foto peccato nn ci siano scritti i nomi:D chi erano le due mitogirl?


http://www.huskysms.com il nuovo portale husky sms italia

#26 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 11:09

quella a destra è tinyM
quella a sinistra è xxfrancy86

:roll:

ripeto davvero bello anche se nn hanno spiegato :yea:
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#27 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 September 2006 - 11:34

Visualizza Messaggioturboo90, il Sep 2 2006, 10:13 AM, ha scritto:

bauhauah con AL alla guida immagino...bauahuah pazzo furioso... :yea: :yea:
ah dimanticavo ecco la foto che voleva slayer...grande tuo papa...fallo iscrivere sul forum...buahau...le altre foto alla prossima puntata hehe



Immagine inserita
figata...con me e ceppa unici due costipati sdraiati a mo di profughi :roll:...dopo le 3000foto fatte mi sono rialzato con l'impronta dell'asfalto indelebile sulla pelle :lol2: :lol: :lol: troppo lol


pechegno troppo il meglio :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

#28 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 11:47

Grazie a tutti per la vostra presenza alla fine la giornata è riuscita benone. In futuro magari partiamo la mattina cosi ci spiegano bene tutto anche se devo dire che di fronte a certe notizie siamo rimasti a bocca aperta.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#29 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 11:50

E' si,e cmq aggiungo che,la FOTO CON ME SLAYER,E DONNIE immortalati NON E' VENUTA,PERCHE' PECHEGNO,che l'ha fatta non ha tenuto premuto il tasto.quindi prendetevela con lui.
PS:AL con calma postiamo foto.Cmq grazie di tutto.Giornata indimenticabile :birra:
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#30 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 September 2006 - 11:57

Visualizza MessaggioCeppa, il Sep 2 2006, 12:50 PM, ha scritto:

E' si,e cmq aggiungo che,la FOTO CON ME SLAYER,E DONNIE immortalati NON E' VENUTA,PERCHE' PECHEGNO,che l'ha fatta non ha tenuto premuto il tasto.quindi prendetevela con lui.
PS:AL con calma postiamo foto.Cmq grazie di tutto.Giornata indimenticabile :birra:
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mapork...

#31 turboo90

    la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Catania forever
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 11:59

beh ecco la foto cn i nick che sapevo o che cmq sn riuscito a farmi dire :fischietto: ...raga qualcuno li aggiunga, cosi la prox volta so bene chi siete tutti..



cmq grazie tutti mitici



Immagine inserita

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#32 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 12:05

Visualizza MessaggioNanni89, il Sep 2 2006, 11:09 AM, ha scritto:

manca anto . ..

giusto! il grande anto! bellissima la foto... (io sn il tipo con la giacca alpinestars e il maglione azzurro...)
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#33 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 12:07

ehi ci sono pure io!!

ultimo a destra in parte a citto
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#34 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 12:11

noooooooooo la foto noooooooooooooo

pechegno BANNATO SUBITO!

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#35 turboo90

    la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Catania forever
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 12:13

ok modifico subito...ecco chi era ridepassion...buahauha...cmq ho anche dimenticato xxfrancy86...hehe sorry

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#36 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 12:14

Ma il gheione di donnie è ingrassato? Scherzo donnino!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#37 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 12:19

raga poi manco io nella foto xè sono dovuto andare via mezzoretta prima.. sob :sad:

(?)

#38 turboo90

    la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Catania forever
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 12:26

Visualizza MessaggioMillemila, il Sep 2 2006, 01:19 PM, ha scritto:

raga poi manco io nella foto xè sono dovuto andare via mezzoretta prima.. sob :sad:




BAUHAUHA sottone, potevi aspettare un pochino, nn sai poi che ti sei perso...cmq dai fotoshoppata fatta bene e ci sei dentro anke te :fischietto: ...ihih ma io nn ne sn capace :roll: ...bauah

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#39 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 12:31

BELLA RAGA; GRANDE AL!

quello vicino allo ziolollo sono io
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#40 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 12:36

Visualizza Messaggioturboo90, il Sep 2 2006, 01:26 PM, ha scritto:

BAUHAUHA sottone, potevi aspettare un pochino, nn sai poi che ti sei perso...cmq dai fotoshoppata fatta bene e ci sei dentro anke te :fischietto: ...ihih ma io nn ne sn capace :roll: ...bauah

abuabhuabhuahuahuahbu dovevo partire a quell'ora :sad: sono arrivato a lecco giusto giusto

(?)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi