Ciao a tutti gli smanettoni mi sono appena iscritto al mito club dopo avere acquistato una splendida bimba, una mito ev del 2000, ke credo mi darà molte soddisfazioni!!!! cmq io sono di cinisello balsamo a 2 passi da milano e credo ke mi vedrete spesso in giro con la mia bimba rossa e bianca...
0
Ciao A Tutti!
Iniziato da Jaco, Sep 07 2006 18:29
8 risposte a questa discussione
Inviato 07 September 2006 - 18:29
Inviato 07 September 2006 - 18:31
benvenuto :birra: ,appena puoi posta qualke foto della mituza :metal: (ovviamente fallo nella sezione giusta, cioè "le nostre moto" :wink: )
Inviato 07 September 2006 - 18:48
sanzo, il Sep 7 2006, 07:31 PM, ha scritto:
benvenuto :birra: ,appena puoi posta qualke foto della mituza :metal: (ovviamente fallo nella sezione giusta, cioè "le nostre moto" :wink: )
va bene lo faccio appena possibile...a proposito tu sai ke olio consigliarmi x la bimba?
Inviato 07 September 2006 - 19:25
benvenuto.....io di olio uso il silkolene...
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 07 September 2006 - 20:16
benvenuto!!
Inviato 07 September 2006 - 21:22
sono tutti olii sintetici 100% immagino...giusto??
un altra domanda anke se può sembrare stupida...è normale ke mi faccia fuori 10 euro di benza ogni giorno facendo si e no una 60 di km e non tirandola sempre come una dannata?
ma sopratutto se qlc volta soprattutto in prima sembra si blocchi agli 8000 giri ke vuol dire????
grazie a tutti quelle ke sapranno porre fine ai miei ancestrali quesiti motociclistici in anticipo!!!
un altra domanda anke se può sembrare stupida...è normale ke mi faccia fuori 10 euro di benza ogni giorno facendo si e no una 60 di km e non tirandola sempre come una dannata?
ma sopratutto se qlc volta soprattutto in prima sembra si blocchi agli 8000 giri ke vuol dire????
grazie a tutti quelle ke sapranno porre fine ai miei ancestrali quesiti motociclistici in anticipo!!!
Inviato 07 September 2006 - 22:18
beh se sei depo è normale ke arrivata a 8000 giri nn tiri più...altrimenti hai problemi seri :S, x la benza no, consumi troppo, anke avendo un 35 e scannando tantissimo fatiki ad arrivare a tanto...poi però aspetta i pareri degli esperti...io ho ancora il 50 XD
Inviato 07 September 2006 - 22:33
ok allora inizio a preoccuparmi xkè nn è depo...
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi