Grosso Problema Con La Mito Evo...
Inviato 16 September 2006 - 12:58
è stata sequestrata per un mese,l'ho ripresa solo poco tempo fa.notavo che essa andava molto bene, ma dopo un po di giorni la moto ha incominciato a non aprire più
oggi l'ho portata dal meccanico mi ha detto che ha fatto un piccolo ritocco alla carbuzione ma con tutto cio non va di ninete...prima e seconda così e così ma appena metto la terza la moto spinge pochissimo...cosa puo essere ps è stata controllata da due meccanici diversi ma non va lo stesso.puo essere che non sono stati cambiati i getti?anche se fosse così il primo mecca mi ha detto che non ce nera bisogno...
Inviato 16 September 2006 - 13:16
Cmq ora il clima comincia acmabiare, le temperature stanno scendendo e a seconda di dove abiti devi ricarburare bene e non semplicemnete aggiustare... anche se poi dipende... io x esempio giro con la stessa carburazione tutto l'anno.. e va benissimo, magari a periodi è un pelo + rettaiva ma niente di che, o meglio non mi va di sbattermi x 2ore guadagnare 2 km/h in + che poi tanto riperti appena la temperatura ricambia...poi sono gusti e necessità ovviamente
Inviato 16 September 2006 - 13:38
X-hide, il Sep 16 2006, 02:16 PM, ha scritto:
Cmq ora il clima comincia acmabiare, le temperature stanno scendendo e a seconda di dove abiti devi ricarburare bene e non semplicemnete aggiustare... anche se poi dipende... io x esempio giro con la stessa carburazione tutto l'anno.. e va benissimo, magari a periodi è un pelo + rettaiva ma niente di che, o meglio non mi va di sbattermi x 2ore guadagnare 2 km/h in + che poi tanto riperti appena la temperatura ricambia...poi sono gusti e necessità ovviamente
Inviato 16 September 2006 - 14:18
Farfy84, il Sep 16 2006, 03:11 PM, ha scritto:
speriamo lo faccino al più presto perchè sono curioso di sapere cosa gli sta succedendo a questa moto...
Messaggio modificato da mito89 il 16 September 2006 - 14:18
Inviato 16 September 2006 - 14:21
o il cilndro spompo
per info contattatemi
Inviato 16 September 2006 - 14:28
carburazione
valvola
trasmissione
pistone(in caso la moto abbia piu di 10000 km o giu di li!!)

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 16 September 2006 - 14:38
mitistomane, il Sep 16 2006, 03:28 PM, ha scritto:
carburazione
valvola
trasmissione
pistone(in caso la moto abbia piu di 10000 km o giu di li!!)
purtroppo ho investito con un pedone(bimbo di 7 anni) che da solo in strada senza genitori mi ha attraversato la strada correndo senza guardare ed io ho frenato perchè ero di prima e lui mi è salito sopra la moto io ho avuto diversi segni sul braccio e gama ed una capsula della caviglia destra rotta ma ora tutto oki...
ragazzi dovete sapere che quando sta male la mia mito sto male pure io
Inviato 16 September 2006 - 14:42
mito89, il Sep 16 2006, 03:38 PM, ha scritto:
purtroppo ho investito con un pedone(bimbo di 7 anni) che da solo in strada senza genitori mi ha attraversato la strada correndo senza guardare ed io ho frenato perchè ero di prima e lui mi è salito sopra la moto io ho avuto diversi segni sul braccio e gama ed una capsula della caviglia destra rotta ma ora tutto oki...
fidati di me che di mito ne ho avute due e ci ho fatto sopra 30000 e passa km...
se continui a ragionare cosi,starai sempre male(errore che feci con la mia mito 2004..)
cmq,bando alle ciance,controlla la trasmissione...
può essere che si sia ovalizzata oppure che nn sia tesa la catena...
pulisci la valvola e pulisci col gasolio la catena,la tendi e poi la reingrassi..sempre se non è ovalizzata...
lo riconosci quando è ovalizzata,quando girando la ruota,la catena si tende e si appende anche dopo averla tesa :wink: :wink: :wink: :wink:

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 16 September 2006 - 14:56
mitistomane, il Sep 16 2006, 03:42 PM, ha scritto:
fidati di me che di mito ne ho avute due e ci ho fatto sopra 30000 e passa km...
se continui a ragionare cosi,starai sempre male(errore che feci con la mia mito 2004..)
cmq,bando alle ciance,controlla la trasmissione...
può essere che si sia ovalizzata oppure che nn sia tesa la catena...
pulisci la valvola e pulisci col gasolio la catena,la tendi e poi la reingrassi..sempre se non è ovalizzata...
lo riconosci quando è ovalizzata,quando girando la ruota,la catena si tende e si appende anche dopo averla tesa :wink: :wink: :wink: :wink:
come qualche cosa che batteva
dici che puo essere la catena che mi rallenta così tanto e che non mi fa prendere giri?
Inviato 17 September 2006 - 01:54
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 17 September 2006 - 08:26
Inviato 17 September 2006 - 11:51
mito89, il Sep 16 2006, 03:38 PM, ha scritto:
ma ke ti hanno fatto???...cioè ti hanno tirato mene xkè avevi su la arrow???
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
--- 

LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
Inviato 17 September 2006 - 12:12

VENDO FILTRO ASPIRAZIONE FRONTALE CONTATTATEMI IN PM
Inviato 17 September 2006 - 12:27
Messaggio modificato da A Tuto Balin' il 17 September 2006 - 12:28
Inviato 17 September 2006 - 12:35
non è che l hai tesa troppo???
se l hai stretta al massimo,la moto non andrà un ca##o!
starà frenata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato 17 September 2006 - 22:56
mitistomane, il Sep 17 2006, 01:35 PM, ha scritto:
non è che l hai tesa troppo???
se l hai stretta al massimo,la moto non andrà un ca##o!
starà frenata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa sera la moto mi ha incominciato ad andar meglio ma ho notato che di giorno non va per ninete di sera va un po meglio sicuramente è la carburazione...cmq quando sposto la moto a spinta fa un rumore strano la catena...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi