EnzinaPlanet, il Sep 19 2006, 07:29 PM, ha scritto:
io non ci ho mai girato, l'ho solo vista da fuori ma ho parlato con un tipo che ci ha girato col 636 come quello di mille e metteva la terza, del resto si il paddock è praticamente inesistente perchè in precedenza era una pista da cross, ma sinceramente a me dei paddock non me ne frega un ca##o, io vado per girare e non per stare nel parcheggio, e poi si non è lunga, ti ricordo che castelletto è l'unione di 3 piste, cmq a me sembra veramente bella e andrò a provarla poi ti farò sapere............approposito pebbe mi serve un banco motore
ps: sono anto non avevo voglio di loggarmi
allora non mi sono spiegato
non è sicuro che organizzano dei turni x le stradali, girano tutto il giorno i super motard.
organizzano solo 1 o 2 turni al giorno x le stradali solo se ci sono 6-7 moto stradali se nò non fanno girare.
e andare li tutto il giorno x fare solo 20 minuti non conviene, e poi x i turni decidono sul momento quindi non sai a che ora ci sono.
quindi il parcheggio è importante, io sono stato 4 ore x aspettare un turno da 20 minuti sotto al sole cuocente(40g°)xkè non ci sono capannoni.
io quel giorno sono stato fortunato xkè c'erano altre 4 125 che giravano se nò non mi facevano girare.
poi x i soccorsi non sono proprio organizzati.e la pista fidati che è molto meglio castelletto.
poi pagare 12€ x 20 minuti che passano come niente non conviene.
poi fate come volete, rimarrai molto deluso