Noleggio Ev Per Turni In Pista
Inviato 20 September 2006 - 12:28
che senso ha pagare 300 euro per ilnoleggio di una moto, quando con 300€ me ne prendo una grossomodo analoga?
e se voglio una moto veloce per "fare il tempone" inpista, di certo non ne prendo una a noleggio....
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Inviato 20 September 2006 - 14:04

WSV
Inviato 20 September 2006 - 16:05
200/250 EURO PER 1 GIORNATA DI PROVE LIBERE A ME SEMBRA DAVVERO UN OTTIMO PREZZO.
PURTROPPO TANTI NON CONOSCONO LA DIFFERENZA TRA UNA MOTO STRADALE E UNA SPORT PRODUCTION.............CI SI RIEMPE LA BOCCA CON IL TERMINE SP, BASTA AVERE SOLO UNA MARMITTINA RUMOROSA.
AVETE MAI GIRATO A VARANO CON LE SP? CON GENTE CHE FA IL MOTOESTATE?
MEDITIAMO GENTE MEDITIAMO
SONO D'ACCORDO CON DONNIE
Inviato 20 September 2006 - 22:20
Alb, il Sep 20 2006, 01:28 PM, ha scritto:
che senso ha pagare 300 euro per ilnoleggio di una moto, quando con 300€ me ne prendo una grossomodo analoga?
e se voglio una moto veloce per "fare il tempone" inpista, di certo non ne prendo una a noleggio....
AHAHAHAHAHAH
una moto GROSSOMODO ANALOGA ahahahahhahahahahahah
lui ha scritto che la noleggia anche per gare
trovami un altro team ke ti fa assistenza e te la noleggia per quel prezzo e ti do una fetta di minkia
e cmq "se vuoi una moto per fare il tempone nn la noleggi?" allora siamo tutti coglioni noi piloti che paghiamo un racing team per farci dare la loro moto? mh si vede di si
armadillosiberiano, il Sep 20 2006, 03:04 PM, ha scritto:
quoto in tutto e per tutto
e poi loro ti danno la moto e l'assistenza.. ca##o ragazzi vuol dire pagare i turni alla mpr, venire con la tuta e BASTA... carburazione da nn fare, la moto sempre a posto... mah lasciamo stare va... qua tt parlano di pista ma nessuno ha capito un ca##o...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 20 September 2006 - 23:46
Alb, il Sep 20 2006, 01:28 PM, ha scritto:
Beh se mi dici dove per 300 euro trovi una moto cm quella che ti diamo ne compriamo 5!
Noi dietro ai cagiva c abbiamo sputato sangue e non credo che le nostre moto siano dei rottami qualunque!
Ricordati che le nostre motine al motoestate davano la paga a parecchie moto (Aprilia) di team. E ti dirò d +, adesso che corro con Aprilia posso capire ancora d + il cu*o che c facevamo per essere competitivi.
E cmq abbiamo solo proposto il neloggio di moto (ad un prezzo di favore) che pensavamo essere interessanti, la maggior parte di voi è stata solo capace di sputarci addosso.
--> CROMATURA CILINDRI 115 EURO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!
Inviato 20 September 2006 - 23:47

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 21 September 2006 - 00:22
Gabriele#52, il Sep 21 2006, 12:46 AM, ha scritto:
Noi dietro ai cagiva c abbiamo sputato sangue e non credo che le nostre moto siano dei rottami qualunque!
Ricordati che le nostre motine al motoestate davano la paga a parecchie moto (Aprilia) di team. E ti dirò d +, adesso che corro con Aprilia posso capire ancora d + il cu*o che c facevamo per essere competitivi.
E cmq abbiamo solo proposto il neloggio di moto (ad un prezzo di favore) che pensavamo essere interessanti, la maggior parte di voi è stata solo capace di sputarci addosso.

WSV
Inviato 21 September 2006 - 00:25
Inviato 21 September 2006 - 16:56

Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!

REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 21 September 2006 - 16:59
ottimo servizio a mio avviso...vedrò l'anno prossimo se è il caso di noleggiare per un paio di turni

Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 21 September 2006 - 21:42
Donnie, il Sep 20 2006, 11:20 PM, ha scritto:
una moto GROSSOMODO ANALOGA ahahahahhahahahahahah
lui ha scritto che la noleggia anche per gare
trovami un altro team ke ti fa assistenza e te la noleggia per quel prezzo e ti do una fetta di minkia
e cmq "se vuoi una moto per fare il tempone nn la noleggi?" allora siamo tutti coglioni noi piloti che paghiamo un racing team per farci dare la loro moto? mh si vede di si
quoto in tutto e per tutto
e poi loro ti danno la moto e l'assistenza.. ca##o ragazzi vuol dire pagare i turni alla mpr, venire con la tuta e BASTA... carburazione da nn fare, la moto sempre a posto... mah lasciamo stare va... qua tt parlano di pista ma nessuno ha capito un ca##o...
ti ribadisco che non hai capito, nè quello che intendevano gli altri nè quello che volevo dire io;
se per cortesia smetti di rispondere picchiando a caso le ditina sulla tastiera, e con la bavetta alla bocca, e provi a ragionare...
Gabriele dice che noleggiano la moto per le prova libere, non parlano di gare. spero di non doverlo ripetere
se voglio fare prove libere, con 300€ una moto me la compro (una fari tondi per intenderci, blocco seven forche regolabili e motore senza stracazzo di catalizzatori)
con altri 300€ le faccio anchelavorare il blocco.
con 600€ ho una moto che correva in sp nei primi anni 90.
e ci giro QUANTO ca##o MI PARE!
detto questo, vorrei vedere quante persone corrono gare con moto a noleggio....pure tu se non sbaglio usi la tua...
Inviato 21 September 2006 - 22:41

Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 21 September 2006 - 22:57
Alb, il Sep 21 2006, 10:42 PM, ha scritto:
ma NON DIRE pu***naTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato 22 September 2006 - 09:07
bb155, il Sep 21 2006, 11:41 PM, ha scritto:
Sicuramente a livello di prestazioni di differenze ce ne sono parecchie, comunque non credo che deve spaventarti il fatto che è la prima volta che vai in pista e usi una moto da gara. Se vuoi possiamo vedere di sistemarla al meglio per le tue esigenze, in modo da farti trovare a tuo agio. mandami un mex in privato, ti lascio il mio numero e ne parliamo con calma.
ciao
Inviato 22 September 2006 - 10:45
Certo che se uno invece vuole la sua moto, allora se la va a comprare, ma qui stiamo parlando di 2 cose diverse!!
OTTIMO SERVIZIO!
Ciao
Inviato 22 September 2006 - 11:00
Alb, il Sep 21 2006, 10:42 PM, ha scritto:
se per cortesia smetti di rispondere picchiando a caso le ditina sulla tastiera, e con la bavetta alla bocca, e provi a ragionare...
Gabriele dice che noleggiano la moto per le prova libere, non parlano di gare. spero di non doverlo ripetere
se voglio fare prove libere, con 300€ una moto me la compro (una fari tondi per intenderci, blocco seven forche regolabili e motore senza stracazzo di catalizzatori)
e ci giro QUANTO ca##o MI PARE!
detto questo, vorrei vedere quante persone corrono gare con moto a noleggio....pure tu se non sbaglio usi la tua...

WSV
Inviato 22 September 2006 - 11:32
armadillosiberiano, il Sep 22 2006, 12:00 PM, ha scritto:
davvero? O_O
delucidazioni plz!
Donnie, il Sep 21 2006, 11:57 PM, ha scritto:
tutto qui?
stai ancora conla bavetta alla bocca quindi....
correggimi, non limitarti a dirmi così
coraggio!
io sono aperto al dialogo
Inviato 22 September 2006 - 12:02
con 300€ cosa faresti per far arrivare ai livelli di una sp degli anni 90? nn diciamo pu***nate, probabilmente nn sai manco quanto costa uno scarico sp e un cilindro sp (Sempre roba del 90)
il mio racing team ne ha una completa di fari tondi sp e nn ti dico quanto vuole xkè se no vendi la casa e la bruci per la vergogna

Inviato 22 September 2006 - 12:19

WSV
Inviato 22 September 2006 - 12:22
nel kit trofeo, non menzionano cerchi marchesini sp, o accensioni a pedalina o cose del genere
il kit che monta la moto per il trofeo è questo:
kit motore CAGIVA CORSE potenza di 37 CV all' albero 1 Kit di carene mod. CAGIVA MITO 525 GP 2 Telaietti ( 1 anteriore + 1 posteriore ) dedicati per montare le nuove carene 1 Treno di gomme aggiuntivo MICHELIN 1 Kit pedane racing VALTER MOTO COMPONENTS 1 Kit tamponi paratelaio racing VALTER MOTO COMPONENTS 1 Kg di olio racing. Le specifiche del motore racing sono: Testa Pistone in lega leggera Cilindro Albero motore alleggerito Biella in acciaio al CrMo stampata con sezione ad I su nuovi cuscinetti a rulli Getti minimo da 60 e massimo da 180 Accensione C.D.I. Ducati Energia con anticipo SP525 Impianto di scarico racing con silenziatore in kevlar Candela NGK B10 EGV
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi