Vai al contenuto

Noleggio Ev Per Turni In Pista

• Non puoi rispondere a questa discussione
67 risposte a questa discussione

#21 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 September 2006 - 12:28

donnie, sei tu che non hai capito:

che senso ha pagare 300 euro per ilnoleggio di una moto, quando con 300€ me ne prendo una grossomodo analoga?
e se voglio una moto veloce per "fare il tempone" inpista, di certo non ne prendo una a noleggio....
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*

#22 armadillosiberiano

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Sardegna

Inviato 20 September 2006 - 14:04

cosa fai?te la costruisci?forse nn hai idea di quantocosta un SP seria fatta a regolamento..di quanto ci si debbe lavorare dietro...prima di fare affermazioni informiamoci di cosa parlimo..chi corre corre con moto a nolo...

WSV

#23 solex

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 September 2006 - 16:05

RAGAZZI, A ME HANNO CHIESTO 1500 PER L'AFFITTO DI UNA RS 125 SP, PER UNA GARA DEL MOTOESTATE. MOTO CHE TRA L'ALTRO NON ERA DELLE MIGLIORI. PROVATE A CHIEDERE UN AFFITO AL GABRIELLI RACING TEAM, PAYO RACING, O VERA RACING E VEDRETE CHE SARAì UNA BELLA LAVATA DI FACCIA.

200/250 EURO PER 1 GIORNATA DI PROVE LIBERE A ME SEMBRA DAVVERO UN OTTIMO PREZZO.

PURTROPPO TANTI NON CONOSCONO LA DIFFERENZA TRA UNA MOTO STRADALE E UNA SPORT PRODUCTION.............CI SI RIEMPE LA BOCCA CON IL TERMINE SP, BASTA AVERE SOLO UNA MARMITTINA RUMOROSA.

AVETE MAI GIRATO A VARANO CON LE SP? CON GENTE CHE FA IL MOTOESTATE?

MEDITIAMO GENTE MEDITIAMO

SONO D'ACCORDO CON DONNIE

#24 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country

Inviato 20 September 2006 - 22:20

Visualizza MessaggioAlb, il Sep 20 2006, 01:28 PM, ha scritto:

che senso ha pagare 300 euro per ilnoleggio di una moto, quando con 300€ me ne prendo una grossomodo analoga?
e se voglio una moto veloce per "fare il tempone" inpista, di certo non ne prendo una a noleggio....

AHAHAHAHAHAH

una moto GROSSOMODO ANALOGA ahahahahhahahahahahah

lui ha scritto che la noleggia anche per gare

trovami un altro team ke ti fa assistenza e te la noleggia per quel prezzo e ti do una fetta di minkia

e cmq "se vuoi una moto per fare il tempone nn la noleggi?" allora siamo tutti coglioni noi piloti che paghiamo un racing team per farci dare la loro moto? mh si vede di si

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Sep 20 2006, 03:04 PM, ha scritto:

cosa fai?te la costruisci?forse nn hai idea di quantocosta un SP seria fatta a regolamento..di quanto ci si debbe lavorare dietro...prima di fare affermazioni informiamoci di cosa parlimo..chi corre corre con moto a nolo...

quoto in tutto e per tutto

e poi loro ti danno la moto e l'assistenza.. ca##o ragazzi vuol dire pagare i turni alla mpr, venire con la tuta e BASTA... carburazione da nn fare, la moto sempre a posto... mah lasciamo stare va... qua tt parlano di pista ma nessuno ha capito un ca##o...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#25 Gabriele#52

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 20 September 2006 - 23:46

Visualizza MessaggioAlb, il Sep 20 2006, 01:28 PM, ha scritto:

Beh se mi dici dove per 300 euro trovi una moto cm quella che ti diamo ne compriamo 5!
Noi dietro ai cagiva c abbiamo sputato sangue e non credo che le nostre moto siano dei rottami qualunque!
Ricordati che le nostre motine al motoestate davano la paga a parecchie moto (Aprilia) di team. E ti dirò d +, adesso che corro con Aprilia posso capire ancora d + il cu*o che c facevamo per essere competitivi.

E cmq abbiamo solo proposto il neloggio di moto (ad un prezzo di favore) che pensavamo essere interessanti, la maggior parte di voi è stata solo capace di sputarci addosso.

#26 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 20 September 2006 - 23:47

lascia perdere nn vale la penaaaaaaaaaa

..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#27 armadillosiberiano

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 239 Messaggi:

Inviato 21 September 2006 - 00:22

Visualizza MessaggioGabriele#52, il Sep 21 2006, 12:46 AM, ha scritto:

Beh se mi dici dove per 300 euro trovi una moto cm quella che ti diamo ne compriamo 5!
Noi dietro ai cagiva c abbiamo sputato sangue e non credo che le nostre moto siano dei rottami qualunque!
Ricordati che le nostre motine al motoestate davano la paga a parecchie moto (Aprilia) di team. E ti dirò d +, adesso che corro con Aprilia posso capire ancora d + il cu*o che c facevamo per essere competitivi.

E cmq abbiamo solo proposto il neloggio di moto (ad un prezzo di favore) che pensavamo essere interessanti, la maggior parte di voi è stata solo capace di sputarci addosso.
lascia perdere...spesso la gente parla senza sapere di cosa stà parlando...se posso permettermi di darti un consiglio mettilo negli annunci su motosprint

WSV

#28 Gabriele#52

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 21 September 2006 - 00:25

Noi non volevamo fare una cosa troppo "commerciale" per il momento, volevamo una cosa + tra amici, ecco perchè abbiamo deciso di mettere sul forum l'annuncio. Comunque grazie per il consiglio.

#29 Karolis

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 648 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 September 2006 - 16:56

Io ripulirei un pò questo thread a questo punto... Chi vuole si noleggia una Moto, chi vuole si prende la mito fari tondi "da pista" :D
2 tempi per sempre!
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!
Immagine inserita
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

#30 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla

Inviato 21 September 2006 - 16:59

gabriele#52, ti consiglio di rifare un altro topic :wink:

ottimo servizio a mio avviso...vedrò l'anno prossimo se è il caso di noleggiare per un paio di turni :D

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#31 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 21 September 2006 - 21:42

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 20 2006, 11:20 PM, ha scritto:

AHAHAHAHAHAH

una moto GROSSOMODO ANALOGA ahahahahhahahahahahah

lui ha scritto che la noleggia anche per gare

trovami un altro team ke ti fa assistenza e te la noleggia per quel prezzo e ti do una fetta di minkia

e cmq "se vuoi una moto per fare il tempone nn la noleggi?" allora siamo tutti coglioni noi piloti che paghiamo un racing team per farci dare la loro moto? mh si vede di si
quoto in tutto e per tutto

e poi loro ti danno la moto e l'assistenza.. ca##o ragazzi vuol dire pagare i turni alla mpr, venire con la tuta e BASTA... carburazione da nn fare, la moto sempre a posto... mah lasciamo stare va... qua tt parlano di pista ma nessuno ha capito un ca##o...

ti ribadisco che non hai capito, nè quello che intendevano gli altri nè quello che volevo dire io;
se per cortesia smetti di rispondere picchiando a caso le ditina sulla tastiera, e con la bavetta alla bocca, e provi a ragionare...
Gabriele dice che noleggiano la moto per le prova libere, non parlano di gare. spero di non doverlo ripetere
se voglio fare prove libere, con 300€ una moto me la compro (una fari tondi per intenderci, blocco seven forche regolabili e motore senza stracazzo di catalizzatori)
con altri 300€ le faccio anchelavorare il blocco.
con 600€ ho una moto che correva in sp nei primi anni 90.
e ci giro QUANTO ca##o MI PARE!
detto questo, vorrei vedere quante persone corrono gare con moto a noleggio....pure tu se non sbaglio usi la tua...
Alby il pelvico

#32 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1826 Messaggi:
  • Provincia: Piacenza (PC)

Inviato 21 September 2006 - 22:41

Io dato che la mia non voglio portarla in pista perchè è originale la noleggerei volentieri. Ma per uno che è la prima volta noleggiarne una in versione motoestete è inopportuno? cioè c'è molta differenza da una normale?

#33 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 21 September 2006 - 22:57

Visualizza MessaggioAlb, il Sep 21 2006, 10:42 PM, ha scritto:

se voglio fare prove libere, con 300€ una moto me la compro (una fari tondi per intenderci, blocco seven forche regolabili e motore senza stracazzo di catalizzatori)

ma NON DIRE pu***naTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#34 Gabriele#52

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 22 September 2006 - 09:07

Visualizza Messaggiobb155, il Sep 21 2006, 11:41 PM, ha scritto:

Io dato che la mia non voglio portarla in pista perchè è originale la noleggerei volentieri. Ma per uno che è la prima volta noleggiarne una in versione motoestete è inopportuno? cioè c'è molta differenza da una normale?

Sicuramente a livello di prestazioni di differenze ce ne sono parecchie, comunque non credo che deve spaventarti il fatto che è la prima volta che vai in pista e usi una moto da gara. Se vuoi possiamo vedere di sistemarla al meglio per le tue esigenze, in modo da farti trovare a tuo agio. mandami un mex in privato, ti lascio il mio numero e ne parliamo con calma.
ciao

#35 gigius

Voglia matta di moto!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Regione: Toscana

Inviato 22 September 2006 - 10:45

Mi sembra un ottimo servizio a un prezzo basso.
Certo che se uno invece vuole la sua moto, allora se la va a comprare, ma qui stiamo parlando di 2 cose diverse!!

OTTIMO SERVIZIO!
Ciao

#36 armadillosiberiano

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 239 Messaggi:

Inviato 22 September 2006 - 11:00

Visualizza MessaggioAlb, il Sep 21 2006, 10:42 PM, ha scritto:

ti ribadisco che non hai capito, nè quello che intendevano gli altri nè quello che volevo dire io;
se per cortesia smetti di rispondere picchiando a caso le ditina sulla tastiera, e con la bavetta alla bocca, e provi a ragionare...
Gabriele dice che noleggiano la moto per le prova libere, non parlano di gare. spero di non doverlo ripetere
e ci giro QUANTO ca##o MI PARE!
detto questo, vorrei vedere quante persone corrono gare con moto a noleggio....pure tu se non sbaglio usi la tua...
la maggior parte...

WSV

#37 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 22 September 2006 - 11:32

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Sep 22 2006, 12:00 PM, ha scritto:

la maggior parte...

davvero? O_O

delucidazioni plz!

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 21 2006, 11:57 PM, ha scritto:

ma NON DIRE pu***naTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto qui?
stai ancora conla bavetta alla bocca quindi....
correggimi, non limitarti a dirmi così
coraggio!
io sono aperto al dialogo
Alby il pelvico

#38 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 22 September 2006 - 12:02

con 300€ nn ti compri manco un marchesini, se ti va di cu*o trovi solo l'anteriore. con 300€ ti compri a malapena s enn hai agganci un avviamento a pedivella
con 300€ cosa faresti per far arrivare ai livelli di una sp degli anni 90? nn diciamo pu***nate, probabilmente nn sai manco quanto costa uno scarico sp e un cilindro sp (Sempre roba del 90)
il mio racing team ne ha una completa di fari tondi sp e nn ti dico quanto vuole xkè se no vendi la casa e la bruci per la vergogna

#39 armadillosiberiano

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 239 Messaggi:

Inviato 22 September 2006 - 12:19

coppa italia e moto esate praticamente tutti i primi corrono con moto di un team...correre con moto di un team significa affittarla..considera che una stagione costa + di 10 mila euro così...xò hai persone competenti che ti lavorano sulla moto assicurandoti che ogni qual volta tu entri in pista il mezzo è afidabile e veloce

WSV

#40 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 22 September 2006 - 12:22

perchè la moto che mettono a noleggio loro ha tutto questo?
nel kit trofeo, non menzionano cerchi marchesini sp, o accensioni a pedalina o cose del genere
il kit che monta la moto per il trofeo è questo:

kit motore CAGIVA CORSE potenza di 37 CV all' albero 1 Kit di carene mod. CAGIVA MITO 525 GP 2 Telaietti ( 1 anteriore + 1 posteriore ) dedicati per montare le nuove carene 1 Treno di gomme aggiuntivo MICHELIN 1 Kit pedane racing VALTER MOTO COMPONENTS 1 Kit tamponi paratelaio racing VALTER MOTO COMPONENTS 1 Kg di olio racing. Le specifiche del motore racing sono: Testa Pistone in lega leggera Cilindro Albero motore alleggerito Biella in acciaio al CrMo stampata con sezione ad I su nuovi cuscinetti a rulli Getti minimo da 60 e massimo da 180 Accensione C.D.I. Ducati Energia con anticipo SP525 Impianto di scarico racing con silenziatore in kevlar Candela NGK B10 EGV
Alby il pelvico

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi