Vai al contenuto

Noleggio Ev Per Turni In Pista

• Non puoi rispondere a questa discussione
67 risposte a questa discussione

#41 Dario87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 September 2006 - 12:31

se volete un parere oggettivo e disinteressato (nel senso che ho gia la mia moto da pista quindi la cosa non mi tocca), vi consiglio vivamente di approfittarne!!!!!!!!!!!se fosse saltata su un anno fa questa proposta io l' avrei presa al volo!!!
il servizio mi sembra veramente ottimo e mi è dispiaciuto vedere gente che ci sputa sopra..anche perche il prezzo non è per niente alto..
tra una cosa e un altra sono i soldi che si spendono per andare in pista un paio di volte esclusi i turni ( benzina,olio,furgone, pippe varie)!!! mah proprio non capisco...

#42 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 22 September 2006 - 12:48

bella offerta!
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#43 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 22 September 2006 - 18:09

Visualizza MessaggioDario87, il Sep 22 2006, 01:31 PM, ha scritto:

se volete un parere oggettivo e disinteressato (nel senso che ho gia la mia moto da pista quindi la cosa non mi tocca), vi consiglio vivamente di approfittarne!!!!!!!!!!!se fosse saltata su un anno fa questa proposta io l' avrei presa al volo!!!
il servizio mi sembra veramente ottimo e mi è dispiaciuto vedere gente che ci sputa sopra..anche perche il prezzo non è per niente alto..
tra una cosa e un altra sono i soldi che si spendono per andare in pista un paio di volte esclusi i turni ( benzina,olio,furgone, pippe varie)!!! mah proprio non capisco...

fai meramente due conti:

300€ noleggio moto
100€ c.ca turni
20€ c.ca benzina (forse anche di più)
tot 450€c.ca per un'uscita
metti che faccio 3 uscite all'anno (e sono poche) totale 1350€

se uso la mia moto, o ne compro una a fari tondi radiata, le 3 uscite annue a conti fatti mi vengono a costare circa 660€...la metà....
dov'è la convenienza?
oltretutto se cado e sguasto la moto, mi tocca pagarla, e i cocci non sono neppure miei
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*

#44 Gabriele#52

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 102 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 19:42

Visualizza MessaggioAlb, il Sep 22 2006, 07:09 PM, ha scritto:

fai meramente due conti:

300€ noleggio moto
100€ c.ca turni
20€ c.ca benzina (forse anche di più)
tot 450€c.ca per un'uscita
metti che faccio 3 uscite all'anno (e sono poche) totale 1350€

se uso la mia moto, o ne compro una a fari tondi radiata, le 3 uscite annue a conti fatti mi vengono a costare circa 660€...la metà....
dov'è la convenienza?
oltretutto se cado e sguasto la moto, mi tocca pagarla, e i cocci non sono neppure miei

Il noleggio è 250 euro e non 300.
Se giri a varno spendi 100 euro ma se andiamo a ottobiamo costa 30 euro ttt il giorno.
La benzina la paghiamo noi e trasportiamo anke il pilota.
E siamo a 280 e nn 450!

La comodità è che noi ti diamo una moto competitiva senza nessuno sbattimento.

Ultima cosa.. non riusciamo a capire perchè ti stai accanendo in questo modo contro il servizio che vogliamo offrire. Noi abbiamo solo proposto questa cosa, non vogliamo truffare nessuno anzi! e tu continui a scoraggiare persone che magari potrebbero essere anke un minimo interessate. Adesso ti dico una cosa.. lo sai che ci sono persone che fanno quello che noi proponiamo coma lavoro? Adesso prova a riflettere.

Messaggio modificato da Gabriele#52 il 22 September 2006 - 19:43

#45 Rocca

Talebano del Bicilindrico DOC

• Membri Effettivi
  • 1325 Messaggi:
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 22 September 2006 - 19:54

come proposta è buona, solo che dovresti provare a proporla su altri forum...qui mi sa che l'utente medio potrebbe non aprezzare

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta

#46 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 23 September 2006 - 09:59

Visualizza MessaggioGabriele#52, il Sep 22 2006, 08:42 PM, ha scritto:

Il noleggio è 250 euro e non 300.
Se giri a varno spendi 100 euro ma se andiamo a ottobiamo costa 30 euro ttt il giorno.
La benzina la paghiamo noi e trasportiamo anke il pilota.
E siamo a 280 e nn 450!

La comodità è che noi ti diamo una moto competitiva senza nessuno sbattimento.

Ultima cosa.. non riusciamo a capire perchè ti stai accanendo in questo modo contro il servizio che vogliamo offrire. Noi abbiamo solo proposto questa cosa, non vogliamo truffare nessuno anzi! e tu continui a scoraggiare persone che magari potrebbero essere anke un minimo interessate. Adesso ti dico una cosa.. lo sai che ci sono persone che fanno quello che noi proponiamo coma lavoro? Adesso prova a riflettere.

*errata corrige*
io non mi sto accanendo contro nessuno, sto soltando dimostrando all'"utente medio" come li chiama rocca, che se con la mito non deve correrci, può risparmiare anche dei bei soldini evitando di noleggiarla.
e questo, potrà fare "torto" a te, ma invita "l'utente medio" a fare bene 2 conti!

un'ultima cosa:
Non sto sputando sul tuo servizio, non in una sola riga ho detto che mi faccia schifo, anzi!
Cercadi capire quindi cosa sto dicendo..:)

Messaggio modificato da Alb il 23 September 2006 - 10:01

Alby il pelvico

#47 Gabriele#52

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 23 September 2006 - 11:36

Non capisco perchè tu devi fare da mamma all'utente medio?

#48 Dario87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 614 Messaggi:

Inviato 23 September 2006 - 11:48

non calcoli pero il trasporto moto che costa... e cmq il fatto di portare in pista la propria moto che usi magari tutti i giorni e che complessivamente all' anno ti alza di non poco il prezzo di manutezione varia... solo a gomme sono 250€a botta
se cadi, la moto la ripari tua o non tua
anche questo è da calcolare..

#49 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca

Inviato 23 September 2006 - 11:50

alb cos ca##o parli ke nn capisci una sega di mito sp, di moto da corsa e di sp? kiudiamola qua va... comprati una mito fari tondi coì sei contento

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#50 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:

Inviato 23 September 2006 - 12:25

Raga non vi capisco...Il servizio per me è ottimo! Guardate che in una giornata seria(io parlo solo sul circuito di Imola dato che per ora ho fatto solo quello) se ci date dentro veramente vi parte minimo una SC al posteriore(o come minimo non è più nuova nuova), 3 pieni o quasi di benzina(in 4 ore parlo)...E poi io personalmente che non cerco il tempo e tutto il resto entro con la carburazione come sta e l'assetto originale...Ma loro ti danno una moto tirata a lustro con carburazione perfetta, assetto e tutto il resto...Senza contare che io vado bene che ho la pista sotto casa, ma già solo se devo andare a Misano mi partono non so quanti altri beuri di benzina per andarci col carrello o col furgone...Io più che la moto in se e alle sue prestazioni che può anche essere ferma per quel che ne so(ma non credo proprio! E cmq male male che vada va come un Mito normale...) guarderei l'assistenza che viene fornita!...Per me è un ottimo servizio a un ottimo prezzo...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#51 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 23 September 2006 - 13:05

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 23 2006, 12:50 PM, ha scritto:

alb cos ca##o parli ke nn capisci una sega di mito sp, di moto da corsa e di sp? kiudiamola qua va... comprati una mito fari tondi coì sei contento

dai su vai a piangere da un'altra parte!
Alby il pelvico

#52 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 23 September 2006 - 13:06

Visualizza MessaggioAlb, il Sep 22 2006, 01:22 PM, ha scritto:

perchè la moto che mettono a noleggio loro ha tutto questo?
nel kit trofeo, non menzionano cerchi marchesini sp, o accensioni a pedalina o cose del genere
il kit che monta la moto per il trofeo è questo:

kit motore CAGIVA CORSE potenza di 37 CV all' albero 1 Kit di carene mod. CAGIVA MITO 525 GP 2 Telaietti ( 1 anteriore + 1 posteriore ) dedicati per montare le nuove carene 1 Treno di gomme aggiuntivo MICHELIN 1 Kit pedane racing VALTER MOTO COMPONENTS 1 Kit tamponi paratelaio racing VALTER MOTO COMPONENTS 1 Kg di olio racing. Le specifiche del motore racing sono: Testa Pistone in lega leggera Cilindro Albero motore alleggerito Biella in acciaio al CrMo stampata con sezione ad I su nuovi cuscinetti a rulli Getti minimo da 60 e massimo da 180 Accensione C.D.I. Ducati Energia con anticipo SP525 Impianto di scarico racing con silenziatore in kevlar Candela NGK B10 EGV
lascia perdere quelle cagate che corrono nel mito cup,le mito che fanno la sport production a certi livelli sono un altra cosa e non costano 300€ parola mia,guarda che avere una moto dove devi solo dare il gas per quella cifra è un ottimissimo prezzo,ci metton dentro pure il trasporto in autodromo cosa vuoi di piu!

300€ una mito fari tondi devi trovare il colpo di cu*o perchè un media io le trovavo sui 500/600,se poi vuoi incominciare a toccare il motore son fori di quattrini che partono,con 300€ che ci fai? una revisione al motore,perchè o te le fai tu le cose o le fai fare da un meccanico che di certo non lavora per fare la carità,e poi bisogna essere capaci di metterci le mani per fare le cose fatte benee,poi ci sono le gomme,la brnzina,la messa a punto il trasporto della moto....se te ne compri una tu percazzo tuoi mi taglio le palle che non ci pendi meno di 7/800€ per avere ualcosa di decente da guidare (e altro ceh sp primi anni 90mquelle erano un altro pianeta rispetto a quelloche puoi fare tu con 800€!)piu lo sbattone del trasporto....se vai in pista saltuariamente è molto meglio così,ti porti la tuta e il casco e ti fai il tuo giretto!

oltretutto in autodromi abbastanza seri,vuoi mettere girare in un kartodromo e girare a varano o ad adria?
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#53 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 23 September 2006 - 13:13

Visualizza MessaggioDario87, il Sep 23 2006, 12:48 PM, ha scritto:

non calcoli pero il trasporto moto che costa... e cmq il fatto di portare in pista la propria moto che usi magari tutti i giorni e che complessivamente all' anno ti alza di non poco il prezzo di manutezione varia... solo a gomme sono 250€a botta
se cadi, la moto la ripari tua o non tua
anche questo è da calcolare..

già 20€ ad uscita per un furgone se siamo in 2...ah no scusa 28€ (noleggio furgone "amicoblù")
ripeto:
fate 2 conti, e vi accorgerete chese devo andarea girare in pista perdivertirmi una qualche volta all'anno, ho più convenienza a prendermi una moto radiata che a noleggiarne una!

Gabriele, non faccio da mamma all'utente medio, semplicemente, rendo noto le cose come stanno.

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Sep 23 2006, 02:06 PM, ha scritto:

lascia perdere quelle cagate che corrono nel mito cup,le mito che fanno la sport production a certi livelli sono un altra cosa e non costano 300€ parola mia,guarda che avere una moto dove devi solo dare il gas per quella cifra è un ottimissimo prezzo,ci metton dentro pure il trasporto in autodromo cosa vuoi di piu!

300€ una mito fari tondi devi trovare il colpo di cu*o perchè un media io le trovavo sui 500/600,se poi vuoi incominciare a toccare il motore son fori di quattrini che partono,con 300€ che ci fai? una revisione al motore,perchè o te le fai tu le cose o le fai fare da un meccanico che di certo non lavora per fare la carità,e poi bisogna essere capaci di metterci le mani per fare le cose fatte benee,poi ci sono le gomme,la brnzina,la messa a punto il trasporto della moto....se te ne compri una tu percazzo tuoi mi taglio le palle che non ci pendi meno di 7/800€ per avere ualcosa di decente da guidare (e altro ceh sp primi anni 90mquelle erano un altro pianeta rispetto a quelloche puoi fare tu con 800€!)piu lo sbattone del trasporto....se vai in pista saltuariamente è molto meglio così,ti porti la tuta e il casco e ti fai il tuo giretto!

oltretutto in autodromi abbastanza seri,vuoi mettere girare in un kartodromo e girare a varano o ad adria?

mitofari tondi, la mia.
400€, con una carena graffiata e un motore con meno di 10000km ORIGINALE. con anche lo scarico
non radiata.
una ev con anche jolly, non mi stava dietro.:lol:
era perfettamente marciante, e tanto per dirtelo,mi ci ha portato fino in sardegna.
l'ho venduta a 450€
se mi offrono una mito fari tondi a 500/600€ è un furto.
Alby il pelvico

#54 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 September 2006 - 14:28

la reputo un ottima proposta...se fossi interesato a girare in pista credo ke mi affiderei a un'organizzazione seria e completa come quella in questione,in più il prezzo mi pare molto buono..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#55 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 24 September 2006 - 14:41

200 comprese cadute, assistenza, gomme, benza e olio è un REGALO, ma REGALO REGALO REGALO

..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#56 Dario87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 614 Messaggi:

Inviato 24 September 2006 - 19:06

[quote name='Alb' date='Sep 23 2006, 02:13 PM' post='612105']
già 20€ ad uscita per un furgone se siamo in 2...ah no scusa 28€ (noleggio furgone "amicoblù")
ripeto:
fate 2 conti, e vi accorgerete chese devo andarea girare in pista perdivertirmi una qualche volta all'anno, ho più convenienza a prendermi una moto radiata che a noleggiarne una!

no, m dispiace, i conti li so fare.. e li faccio anche in base alle mie esperienze... un furgone va noleggiato un giorno intero e almeno 100€ partono,compresa benzina..

poi ancora con sta mito fari tondi....a 300€ si trova un rottame in cui bisogna spenderne subito minimo la stessa somma per metterla da pista

cmq va bhe basta con sto discorso, secondo me è un ottimo servizio!!!

#57 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9297 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 24 September 2006 - 21:06

Io ci metterei un'assicurazione... voglio dire l'unico motivo che un utente medio avrebbe di noleggiare una moto senza gareggiare sarebbe di poterla tirare al massimo concedendosi il rischio di poterla sfracellare senza nessun costo aggiuntivo. Secondo me se a quel prezzo o poco più rilasciate anche l'assicurazione totale allora molti utenti medi sarebbero interessati.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#58 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 24 September 2006 - 21:39

al capisci ke l'assicurazione nn esiste, nn ci sono assicurazioni casco per le moto, soprattutto per le moto radiate e non da pista.

fai ke uno ci fa un volo

a stare freschi rompe, cupolino, carena, bozza il serbatoio, la sella
a stare buoni buoni sono 300€ di danno
se stiamo larghi piega il amrchesini (300€ a trovarlo d'occasione) e le forcelle sp (400€)

come fai a nn kiedergli i danni? ragazzi io vi consiglierei di kiamare un racing team tipo il team VERA o qualsiasi altro team che fa il motoestate o coppa italia e chiedergli quanto vuole per una moto per fare delle prove libere e soprattutto se sono incluse o escluse le cadute...

#59 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9297 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 24 September 2006 - 21:59

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 24 2006, 10:39 PM, ha scritto:

al capisci ke l'assicurazione nn esiste, nn ci sono assicurazioni casco per le moto, soprattutto per le moto radiate e non da pista.

fai ke uno ci fa un volo

a stare freschi rompe, cupolino, carena, bozza il serbatoio, la sella
a stare buoni buoni sono 300€ di danno
se stiamo larghi piega il amrchesini (300€ a trovarlo d'occasione) e le forcelle sp (400€)

come fai a nn kiedergli i danni? ragazzi io vi consiglierei di kiamare un racing team tipo il team VERA o qualsiasi altro team che fa il motoestate o coppa italia e chiedergli quanto vuole per una moto per fare delle prove libere e soprattutto se sono incluse o escluse le cadute...

Per i noleggi ci sono formule assicurative vantaggiose, ad ogni modo io mi ero informato per fare un weekend come wild car al Mito Cup e volevano 1.500€ comprensivi però di tutte le spese. Vedete voi, secondo me eliminare la paura economica delle cadute potrebbe essere un buon incentivo ma questo è solo un consiglio. :wink:

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#60 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 24 September 2006 - 22:37

buono però... azz...

con l'iscrizione alla gara, i turn idi prove libere e le gomme pagate?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi