Vai al contenuto


Finalmente Mi Sn Deciso!


52 risposte a questa discussione

#1 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 15:40

mi servon delle dritte...a magari una moto!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#2 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 16:06

Visualizza MessaggioCLOD, il Sep 22 2006, 04:40 PM, ha scritto:

mi servon delle dritte...a magari una moto!

la moto non è fondamentale..



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#3 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 16:13

be dipende quanti soldi avete, se la prendete in comune significa che non avete tanti soldi da dedicarci, non so se un 2 tempi è l ideale, forse meglio un 4 tempi piccolino che si trova a pochissimo tipo un 400 o roba simile, se è messo bene credo sia mille volte piu resistente e ve lo comprate con veramente pochi soldi..

a trovarlo..!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#4 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 16:56

puntare su un ninja dici?!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#5 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 16:58

non ti so dire, il ninja 400 non l ho mai provato, ci sono utenti del forum (credo) che lo usano in pista, chiedi a loro.

però per me è una buona scelta, se il motore è ok è sicuramente meno delicato, ad esempio, del motore di una mito, che dopo una giornata in pista è mezzo andato..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#6 Trevi#18

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5419 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 04
  • Gender:Male
  • Location:San Macario (VA)
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 17:36

ma se ti trovi una fari tondi e ti accontenti delle prestazioni originali puoi farci anche delle belle pistate senza spaccare niente, come me, sacrifica un pelino le prestazioni e cura il resto
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#7 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 18:02

con mille € ti prendi un 600 un pò vecchiotto. . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#8 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 September 2006 - 20:07

Visualizza Messaggiomarco1988, il Sep 22 2006, 05:58 PM, ha scritto:

non ti so dire, il ninja 400 non l ho mai provato, ci sono utenti del forum (credo) che lo usano in pista, chiedi a loro.

però per me è una buona scelta, se il motore è ok è sicuramente meno delicato, ad esempio, del motore di una mito, che dopo una giornata in pista è mezzo andato..

il discorso di marco è giusto, cmq ci sono pro e contro:

se prendi una mito, è più facile da rompere, ma se hai un minimo di manualità la metti a posto con pochi soldi;
se vai di 4 T, ha una buona resistenza ma se il motore è vecchio o se cmq spacchi (il motore) la dovrai portare da un meccanico, sempre se nn sei un esperto
devi vedere che possibilità hai (se hai un amico mecca, se conosci qlc che ti può vendere delle parti a prezzi scontati ecc...)

Messaggio modificato da STRRRRE il 22 September 2006 - 20:08

VENDO MOTORE COMPLETO


#9 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2006 - 22:37

giustissimo ragionamento, infatti bisogna prima sapere cosa si va a comperare, tenendo presente che cmq un 4 tempi è molto piu resistente, soprattutto se di vecchio stampo, con poca elettronica, carburatori e poche palle..

una mito si rompe spesso e se uno non ci sa mettere le mani, beh, alla fine la manutenzione non si discosta molto da un 4 tempi.

e invece, se uno sa aprire e curare perfettamente un blocco mito, non vedo perchè non potrebbe rimboccarsi (nella piu improbabile evenienza) le maniche e sistemarsi un po per volta anche il 4 tempi.



tirando le somme quindi, per me è meglio andare su un bel 4 tempi, anche perche non ci sono palle, le emozioni sono sicuramente un altro pianeta, anche se si tratta di modelli vecchi.
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#10 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 September 2006 - 13:25

Trovati un 600 di qualche annetto fa, tipo R6 o GSX-R, che non sia mai stato in pista(mai prendere una moto già pronta) e poi levi tutto quello che non serve e sei a posto... :wink:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#11 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 September 2006 - 13:49

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Sep 23 2006, 02:25 PM, ha scritto:

Trovati un 600 di qualche annetto fa, tipo R6 o GSX-R, che non sia mai stato in pista(mai prendere una moto già pronta) e poi levi tutto quello che non serve e sei a posto... :wink:

mi hai fatto venire in mente un'altra cosa: dipende anche dove vai a girare clod!
se vai in motodromi come alcuni di noi, il 600 diventa più fatica che divertimento, già con la mito vorresti/potresti andare di più ma non si può!

se invece vai in piste VERE vai di putenza! :f4:

VENDO MOTORE COMPLETO


#12 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 15:33

io volevo iniziare tranquillo!
la prima "uscita pistaiola" ke ho fatto mi sn spalmato su un guard rail...capite ke il 600 non me lo vedo per ora sotto al cu*o cn la testa ke ho!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#13 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 16:55

con una mito ci fai un bel po di giri in pista prima che si rompa,ovviamente se il motore è montato come deve essere montato.....

se vuoi una ninjetta apparte i problemi cronici che avevano certe versioni che cuocevano le testate ricordati che sono sempre 4 cilindri quindi 4 pistoni 4 bielle e 16 valvole e se per caso dovessi cambiare qualcosa ti costa meno darlgi fuoco in un campo che sistemare il motore!
inoltre è un motore a carburatori e se per caso,e sicuramente dovrai farlo se la moto ha parecchi km sulle spalle,i carburatori fossero da pulire si tratta di revisionarne 4 che poi dovranno essere tarati in maniera da funzionare tutti e 4 assieme....non sottovalutare certi aspetti che molta gente poi trascura rifugiandosi dietro alla solita palla del 4 tempi piu affidabile e 2 tempi motore di m**da!

e poi colpi di cu*o a parte,io l'ho cercata per girare per strada e a meno di 1700€ non me la dava nessuno,fatti i conti in tasca e vedi cosa trovi,sistemare un motorello cagiva semmai dovesse esplodere (e non lo farà priam di 1500km a manetta se lavori bene)ti anzi vi costa sempre e cmq meno e la disponibilità di parti di ricambio e sempre maggiore!

e poi il 400 o 600 in piste che non siano misano o imola è sempre un catramone lento da buttar giu e che fa le curve modello trattore,non è certo la zanzarina mito con cui puoi permetterti di uscire a cannone dai curvoni veloci alla faccia di molti neovalntinorossi con la 600 nuova nuova che poi si cagano addosso al primo tornante!

Messaggio modificato da sciaobellus il 23 September 2006 - 17:02

Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#14 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 17:18

tu invece al primo tornante ti spatasci per terra di solito!

:birra:

dai che si scherza..

Messaggio modificato da marco1988 il 23 September 2006 - 17:19

Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#15 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 17:34

non vedo l'ora che ti accada lo stesso cosi poi mi racconterai!
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#16 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 17:35

pikkiatevi!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#17 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 17:47

Visualizza MessaggioCLOD, il Sep 23 2006, 06:35 PM, ha scritto:

pikkiatevi!
non ancora dai :lol:
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#18 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 17:50

AAHAHAHAHAHHAHAHA MARCIO BAAAAAAAAAAAABBO

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Sep 23 2006, 02:49 PM, ha scritto:

se invece vai in piste VERE vai di putenza! :f4:

oddio allora io sono un pazzo ad essere andato a brno con la mito? oddio ke cogli***e che sono! la mito ha dei limiti per le piste... vero eh!

Messaggio modificato da Donnie il 23 September 2006 - 17:50


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#19 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 17:51

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 23 2006, 06:50 PM, ha scritto:

AAHAHAHAHAHHAHAHA MARCIO BAAAAAAAAAAAABBO
oddio allora io sono un pazzo ad essere andato a brno con la mito? oddio ke cogli***e
pirlone che ca##o ci vai a fare a brno con la mito? ma io certa gente non la capisco proprio!
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#20 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2006 - 17:51

intanto il marcio babbo non è mai caduto e in moto è sempre andato dove voleva, senza sicuramente costituire pericolo per gli altri, e a me questo basta.
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi