La Moto Nn Supera + I 10000 Giri
Inviato 22 September 2006 - 18:15
cmq il mio problema è ke da quando ho sostituito alla mia mituzza ev del 2004(ripotenziata) il motorino della valvola di scarico xke nn faceva + , la moto nn mi arriva a piu dei 10000 giri e cosi mi tocca cambiare di continuo (mi sembra ke abbia meno cavalli di quando l'avevo comprata ).Io penso ke sia da regolare la valvola poi nn lo sò ,xke il mio meccanico mi disse di aver pulito e regolato la valvola ,prima ke avessi sostituito il motorino.Ringrazio anticipatamente tutti x la vostra cortese attenzione.

« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Inviato 22 September 2006 - 21:45
Cmq da come hai decsritto penso sia da registrare la cavetteria della valvola /motorino. Forse ora la valvola nn si apre del tutto
Inviato 22 September 2006 - 21:51

« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Inviato 22 September 2006 - 21:56
Cmq di solito qua sul forum rispondono a tutti i topic, magari il tuo era passato innoservato
Inviato 22 September 2006 - 22:06

(Gilles Villeneuve)
Inviato 22 September 2006 - 22:43
Hu5o, il Sep 22 2006, 11:06 PM, ha scritto:
catena corona pignone della DID, quindi otitmi li trovi anche cn 90-100 euro piu o meno...
Inviato 22 September 2006 - 23:47
Cmq io la trasmissione la pagai sui 120 (ovviamente escluso montaggio, solo di pezzi), corona e pignone afam e catena DID oro con X2-ring
Inviato 23 September 2006 - 13:32
Ah si io nn posso metterci le mani sulla moto xke quando avevo il motorino e melo modificavo facevo disperare i miei e xciò mi hanno negato di modificarla o fargli manutenzione ed è l'unica cosa ke mi sarebbe piaciuto fare

(Gilles Villeneuve)
Inviato 23 September 2006 - 19:33
Cmq occhioa c ome agisci sui cavi se la regoli male penso possa nche fare danni.. Tipo mandarla versoil cilindro, ma nn sono sicuro
Inviato 24 September 2006 - 13:36

(Gilles Villeneuve)
Inviato 25 September 2006 - 16:39

(Gilles Villeneuve)
Inviato 27 September 2006 - 14:07

(Gilles Villeneuve)
Inviato 27 September 2006 - 14:14
Hu5o, il Sep 27 2006, 03:07 PM, ha scritto:
Hai dato un'occhiata con il tester mentre dai gas?
Inviato 28 September 2006 - 14:47

(Gilles Villeneuve)
Inviato 28 September 2006 - 23:35
Per registrare la valvola, vai nella sezione articoli e manuali e scaricati il manuale di officina della mito ev...poi con calma guardi fino a trovare il paragrafo dove dice come registrarla, è facile, l'ho fatto anche io!
In poche parole sotto quella cuffietta di gomma con scritto cts c'è una carrucola dove si attaccano i 2 cavetti, se noti ci sono due freccine che ruotano insieme a questa carrucola e un segnetto di riferimento fisso...bene...queste due freccette devono combaciare con il segnetto fisso quando fai il ceck alla valvola (quando giri la chiave) però leggi bene sul manuale come fare, comunque devi agire con pazienza sui bulloncini (appunto i registri) dove si infilano i cavetti...
Controlla bene sul manuale e se pensi di non essere in grado, prima di fare danni portala dal meccanico...
Ciauz
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 29 September 2006 - 14:07

(Gilles Villeneuve)
Inviato 29 September 2006 - 17:47
Intanto fai che dargli una pulita se è tanto che non la smonti!
Ciauz
La Mia Peugeot
Inviato 30 September 2006 - 12:52

(Gilles Villeneuve)
Inviato 30 September 2006 - 15:53
Ciauz
La Mia Peugeot
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi