Lancia Delta Evoluzione, il Oct 2 2006, 11:09 PM, ha scritto:
Ah, non so ragazzi..ci possiamo trovare al baretto di Maicol come al benzianio di Vezzano s\C come l'altra volta..facciamo 2 conti
..se il ritrovo al Pradarena è alle 11..
cosa ci si metterà ad andare su
..un oretta abbondante?
Troviamoci al baretto di Maicol alle 10..PUNTUALI!!! :fischietto:
Così il gruppo di bologna può partire x le 8,30, raggiungere i ragazzacci di Modena e poi ci si trova a Reggio x andare su tutti insieme..cosa ne dite??
Ps: concordo anche io..il ristorante è da prenotare perchè incominciamo a essere in tantini davvero.. :fonzie: :armato:
1 ora ce la si mette se non si fanno mai soste e si va su con un certo passo
Quindi calcolane 1,30 eheh
Facciamo 9.30 al distributore di Vezzano?
Ceppa, il Oct 3 2006, 07:59 AM, ha scritto:
Cmq raga,mi era arrivata all'orecchio l'ipotesi che praticamente solo il Super sarebbe venuto in Pradarena e a fare il giro...cioe',e' l'ultimo raduno del gruppo ,gia' in autunno pieno per una volta all'anno ,invece di andare a divertirsi il sabato si va a letto presto,così la mattina ci si leva di buon ora,si scalda la moto ,ci si trova e si gira insieme.Senza che una parte del gruppo sia da un'altra parte ad aspettarti quando il ritrovo e' fissato per una data e un luogo.Poi ora ho visto che gli orari sono cambiati pero' sappiate che lo scorso anno ci si trovo' alle 11 in Pradarena e tra traffico,rifornimentie e altro siamo arrivati alle radici che erano quasi le 14!!
io l'ho detto.
Sì, cioè ci dovevamo trovare alle 11, però poi voi eravate arrivati con quasi 1h di ritardo
Dai ora vediamo, io vengo in Pradarena... se per qualcuno è troppo presto ho scritto l'orario per trovarsi direttamente alle Radici. Ognuno come vuole, però un bel giro insieme... è sempre un bel giro insieme :birra:
Antobikers, il Oct 3 2006, 08:38 AM, ha scritto:
RAGA VENITE TUTTI A CASTELLETTO DAI!!!!
Te cosa ci fai qua? Pussa via!
Ahahahahaha tvb anto