←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cmc In Da Night!

foto CapIReX-65 01 Oct 2006

Raga post per chi bazzica sul forum dopo le 12.00! :fonzie: Sotto effetti strani...Vari ed eventuali! Al rientro da una serata e cose similo! Insomma avete capito! Basta che veniate in sto post e trimbiate! Quindi bando alle ciance...T I M B R O!!! :yea: Di rientro dalla festa Suzuki Corona alle Scimmie!!! Evvai!!! :birra:
Rispondi

foto tsunami18 01 Oct 2006

timbrato...di rientro da super nottata in disco....
Rispondi

foto il condor 01 Oct 2006

bahahahahahahahahaa io non essere in grado di intendere e di volere...bahahahshs......sn ritornato a kasa ora.......bahahahaha wlf wlf wlf wlf wlf..abahahahah CANTIERE DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOO RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ (ki è o era di milano sa a kosa mi riferisko)....cact ricact.....bausdskjdkjscjdasfsjkjksdf ragsono sfasato bahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaah maaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....bbbbbbbbbbbbbbbbaahyahgahash CACT !!!....sto vedendo lo sbarabau.....bahahahah mynkya nn mi reggo in piedi....e nn vedop + le letterine dellai tastjera....buahahha non leggo + nulla..hahahahahshshjaajhshsaaahhahaah baaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahah sono fuso...vado a letto ho bevuto come un tedesco e fumato come bob marley..sto maaaaaaaaaaaaaaale.....è stato propio un sabato sera delirante al cantiere delyrio.....voto dela SeRaTa: 10 e lode......bahahahahahahah CoNsiGlIaTo

vado a letto...bella rigaz !!!!!!!!!! abahahahhahahahahah
Rispondi

foto Sir Jey 01 Oct 2006

BUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAH...

***edit***

SERATA IN DISCO IERI..BUAHUZHA STONATO E SCOPATO!!BUAHUAHZUHAUAHUZHA
Messaggio modificato da Slayer il 01 October 2006 - 11:56
Rispondi

foto Slayer 01 Oct 2006

Visualizza MessaggioSir Jey, il Oct 1 2006, 11:32 AM, ha scritto:

blablabla...

SERATA IN DISCO IERI..BUAHUZHA STONATO E SCOPATO!!BUAHUAHZUHAUAHUZHA
sei rientrato ora vuoi gia riandartene???

ne ho pieni i co***oni di vedere uan pagina intera du buahahaha e di continue str***ate...regolati un pochetto...
Messaggio modificato da Slayer il 01 October 2006 - 11:57
Rispondi

foto Sir Jey 01 Oct 2006

Visualizza MessaggioSlayer, il Oct 1 2006, 11:54 AM, ha scritto:

sei rientrato ora vuoi gia riandartene???

ne ho pieni i co***oni di vedere uan pagina intera du buahahaha e di continue str***ate...regolati un pochetto...
scusa slayer
Rispondi

foto CLOD 01 Oct 2006

bastardi mi sn svegliato poco fa!!!!
cmq sn rientrato parekkio tardi...anzi diciamo presto....e poi c'ho dato dentro cn una!!!
Rispondi

foto Raphtor 01 Oct 2006

bello sto topic!!! ahzuAHUZHauzhuAHZUa ci passero' le notti :lol:
Rispondi

foto il condor 01 Oct 2006

Visualizza MessaggioCLOD, il Oct 1 2006, 04:08 PM, ha scritto:

bastardi mi sn svegliato poco fa!!!!
cmq sn rientrato parekkio tardi...anzi diciamo presto....e poi c'ho dato dentro cn una!!!

io mi sn svegliato adesso....cmq quoto.... ho riletto il mio mex...nn rikordavo di aver skritto tante stronzate...bah.....cmq quoto....non ho skopato ma una VH me l'ha pompato a bomba.....
Rispondi

foto CapIReX-65 01 Oct 2006

Raga in sto post si scrive solo dalle 00 alle 07!!! :fonzie: Dopo non vale... :figo:
Rispondi

foto Nanni 01 Oct 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Oct 1 2006, 07:00 PM, ha scritto:

Raga in sto post si scrive solo dalle 00 alle 07!!! :fonzie: Dopo non vale... :figo:
infatti . . .

ripulitelo
Rispondi

foto lunarossa87 01 Oct 2006

ma io il pc non lo posso accendere dopo 00 :figo:

mio padre e mio fratello piu grande mi si in****no....... :sad:
Rispondi

foto Nanni 01 Oct 2006

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Oct 1 2006, 07:03 PM, ha scritto:

ma io il pc non lo posso accendere dopo 00 :figo:
mio padre e mio fratello piu grande mi si in****no....... :sad:

bauhbhubbbau allora sei esclusa dal gioco . . .
Rispondi

foto Raphtor 03 Oct 2006

gh! bella raga :lol:
Rispondi

foto Paggiu 03 Oct 2006

Bella! Sto andando a letto ora! Sono ancora in vacanza da GIUGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

foto il condor 03 Oct 2006

Visualizza MessaggioPaggiu, il Oct 3 2006, 03:15 AM, ha scritto:

Bella! Sto andando a letto ora! Sono ancora in vacanza da GIUGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ke kulo !!!!!!!!! io mi sn svegliato ora xke' devo ripassare.......
Messaggio modificato da il condor il 03 October 2006 - 04:04
Rispondi

foto Nanni 06 Oct 2006

ore 1 e 20 . . .

ho preparato la mito perchè domenica si va in pista. ..

ho un problema di carburazione almeno penso . . .

NN PARTE LA MOTO CON IL 35MIKUNI. . .
Rispondi

foto Cianer 06 Oct 2006

bella per tutti i mitomani.. :metal:
sono tornato adesso,mi butto a letto che ci vedo doppio :love:
Rispondi