Cmc In Da Night!
CapIReX-65
01 Oct 2006
Raga post per chi bazzica sul forum dopo le 12.00! :fonzie: Sotto effetti strani...Vari ed eventuali! Al rientro da una serata e cose similo! Insomma avete capito! Basta che veniate in sto post e trimbiate! Quindi bando alle ciance...T I M B R O!!! :yea: Di rientro dalla festa Suzuki Corona alle Scimmie!!! Evvai!!! :birra:
il condor
01 Oct 2006
bahahahahahahahahaa io non essere in grado di intendere e di volere...bahahahshs......sn ritornato a kasa ora.......bahahahaha wlf wlf wlf wlf wlf..abahahahah CANTIERE DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOO RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ (ki è o era di milano sa a kosa mi riferisko)....cact ricact.....bausdskjdkjscjdasfsjkjksdf ragsono sfasato bahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaah maaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....bbbbbbbbbbbbbbbbaahyahgahash CACT !!!....sto vedendo lo sbarabau.....bahahahah mynkya nn mi reggo in piedi....e nn vedop + le letterine dellai tastjera....buahahha non leggo + nulla..hahahahahshshjaajhshsaaahhahaah baaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahah sono fuso...vado a letto ho bevuto come un tedesco e fumato come bob marley..sto maaaaaaaaaaaaaaale.....è stato propio un sabato sera delirante al cantiere delyrio.....voto dela SeRaTa: 10 e lode......bahahahahahahah CoNsiGlIaTo
vado a letto...bella rigaz !!!!!!!!!! abahahahhahahahahah
vado a letto...bella rigaz !!!!!!!!!! abahahahhahahahahah
Sir Jey
01 Oct 2006
BUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAHZUHAUHZUAHZUHABUAHUZHAUZHUAHZUHAUZHUAHUZHUAHZUHUAHUHZUAH...
***edit***
SERATA IN DISCO IERI..BUAHUZHA STONATO E SCOPATO!!BUAHUAHZUHAUAHUZHA
Messaggio modificato da Slayer il 01 October 2006 - 11:56
***edit***
Messaggio modificato da Slayer il 01 October 2006 - 11:56
Slayer
01 Oct 2006
Sir Jey, il Oct 1 2006, 11:32 AM, ha scritto:
blablabla...
ne ho pieni i co***oni di vedere uan pagina intera du buahahaha e di continue str***ate...regolati un pochetto...
Messaggio modificato da Slayer il 01 October 2006 - 11:57
Sir Jey
01 Oct 2006
CLOD
01 Oct 2006
bastardi mi sn svegliato poco fa!!!!
cmq sn rientrato parekkio tardi...anzi diciamo presto....e poi c'ho dato dentro cn una!!!
cmq sn rientrato parekkio tardi...anzi diciamo presto....e poi c'ho dato dentro cn una!!!
il condor
01 Oct 2006
CLOD, il Oct 1 2006, 04:08 PM, ha scritto:
bastardi mi sn svegliato poco fa!!!!
io mi sn svegliato adesso....cmq quoto.... ho riletto il mio mex...nn rikordavo di aver skritto tante stronzate...bah.....cmq quoto....non ho skopato ma una VH me l'ha pompato a bomba.....
CapIReX-65
01 Oct 2006
Raga in sto post si scrive solo dalle 00 alle 07!!! :fonzie: Dopo non vale...
Nanni
01 Oct 2006
lunarossa87
01 Oct 2006
ma io il pc non lo posso accendere dopo 00 
mio padre e mio fratello piu grande mi si in****no....... :sad:
mio padre e mio fratello piu grande mi si in****no....... :sad:
Nanni
01 Oct 2006
Paggiu
03 Oct 2006
Bella! Sto andando a letto ora! Sono ancora in vacanza da GIUGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il condor
03 Oct 2006
Nanni
06 Oct 2006
ore 1 e 20 . . .
ho preparato la mito perchè domenica si va in pista. ..
ho un problema di carburazione almeno penso . . .
NN PARTE LA MOTO CON IL 35MIKUNI. . .
ho preparato la mito perchè domenica si va in pista. ..
ho un problema di carburazione almeno penso . . .
NN PARTE LA MOTO CON IL 35MIKUNI. . .
Cianer
06 Oct 2006
bella per tutti i mitomani.. :metal:
sono tornato adesso,mi butto a letto che ci vedo doppio
sono tornato adesso,mi butto a letto che ci vedo doppio