3
Cmc In Da Night!
Iniziato da CapIReX-65, Oct 01 2006 03:06
2549 risposte a questa discussione
Inviato 29 October 2006 - 01:09
son tornato ora.. serata sfigata, nebbia pesantissima qui e locale strapieno, siamo usciti in fretta.. ora cazzeggio 1 po' poi a letto..
CITAZIONE (Grass88)
Ciao,volevo avvertirti che prima di prendere per il cu*o ragiona con la testa.un investigatore che lavoro fà????
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
Inviato 29 October 2006 - 02:36
tornato ora, devastato, ieri sera ho fatto il dj suonando minimal dalle 10 alle 2 di notte e mi sono pure mezzo ubriacato, stamattina levataccia alle 7 x andare a scuola con ancora i postumi dela sbornia, non ho chiuso occhio tutto il giorno e stasera ho fatto 2 ore di elektro pesantissima per una festa di compleanno..
sto morendo..
ah, c era nebbia anche da me ^^
sto morendo..
ah, c era nebbia anche da me ^^
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 29 October 2006 - 02:43
tornato ora anche io...serata bruttina perchè c'era un ragazzo della
compagnia che si è accollato e scassava le palle...
compagnia che si è accollato e scassava le palle...
La ex mia piccolina...
Inviato 29 October 2006 - 04:02
il condor, il Oct 1 2006, 05:31 AM, ha scritto:
bahahahahahahahahaa io non essere in grado di intendere e di volere...bahahahshs......sn ritornato a kasa ora.......bahahahaha wlf wlf wlf wlf wlf..abahahahah CANTIERE DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOO RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ (ki è o era di milano sa a kosa mi riferisko)....cact ricact.....bausdskjdkjscjdasfsjkjksdf ragsono sfasato bahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaah maaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....bbbbbbbbbbbbbbbbaahyahgahash CACT !!!....sto vedendo lo sbarabau.....bahahahah mynkya nn mi reggo in piedi....e nn vedop + le letterine dellai tastjera....buahahha non leggo + nulla..hahahahahshshjaajhshsaaahhahaah baaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahah sono fuso...vado a letto ho bevuto come un tedesco e fumato come bob marley..sto maaaaaaaaaaaaaaale.....è stato propio un sabato sera delirante al cantiere delyrio.....voto dela SeRaTa: 10 e lode......bahahahahahahah CoNsiGlIaTo
vado a letto...bella rigaz !!!!!!!!!! abahahahhahahahahah
vado a letto...bella rigaz !!!!!!!!!! abahahahhahahahahah
ma ke tazzo! vai al cantiere delirio?????????
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 01 November 2006 - 03:05
sabdbifbewfbewfbcwpfrwfgyrwpgfyrwgf
miao
Inviato 01 November 2006 - 03:40
timbro
ubhaubhabbahusahua
avete presente quei tizi che aveva postato se nn erro la signorina warior???
quelli vestitti da pagliacci???
ne ho incontrati 2 stasera
uno sembrava uguale
con le calze a righe e il pantalone alzato alle ginocchia
huahubhusabhubh
ubhaubhabbahusahua
avete presente quei tizi che aveva postato se nn erro la signorina warior???
quelli vestitti da pagliacci???
ne ho incontrati 2 stasera
uno sembrava uguale
con le calze a righe e il pantalone alzato alle ginocchia
huahubhusabhubh
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 01 November 2006 - 04:15
tornato anche io,mi sono davvero divertito.
ballato e bevuto molto...wow!
notte cmc!
ballato e bevuto molto...wow!
notte cmc!
La ex mia piccolina...
Inviato 01 November 2006 - 04:32
Donnie, il Oct 29 2006, 04:02 AM, ha scritto:
ma ke tazzo! vai al cantiere delirio?????????
si ogni tanto si xke' ???...buahah cmq stranamente stasera nn sn molto in botta....solo leggermente !
Firma non conforme.
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 01 November 2006 - 10:04
tornato alle 7.30...serata cominciata alle 2 in piazza col pompone a tirare un paio di sgasate, poi preso il nafta da rapina abbiamo fatto il giro di un po di locali gestiti o cmq dove ci lavoravano nostri amici, quindi bevute a sbaffo :-), colazione all'autogrill e ora al LAVORO!!!!!
ke mal di testa...
ke mal di testa...
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
43 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 43 ospiti, 0 utenti anonimi