bellissima moto ma va contro i miei canoni...la moto così sembra più un giocattolino..anche i fari non mi piacciono tanto preferisco gli originali ma alla fine la moto è la tua e complimenti lo stesso... :baldoria:
3
My Mito Ev Del 2001 Ex Kael88...
Iniziato da Zufolotto, Oct 15 2006 13:58
66 risposte a questa discussione
Inviato 21 January 2009 - 19:58
ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 22 February 2009 - 08:54
Ale #26, il Jan 21 2009, 07:58 PM, ha scritto:
bellissima moto ma va contro i miei canoni...la moto così sembra più un giocattolino..anche i fari non mi piacciono tanto preferisco gli originali ma alla fine la moto è la tua e complimenti lo stesso... :baldoria:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 22 February 2009 - 10:14
bei lavori quelloi che ci hai fattosu e poi con quei fari è stupenda complimenti
Inviato 22 February 2009 - 10:35
romanoromanista, il Feb 22 2009, 10:14 AM, ha scritto:
bei lavori quelloi che ci hai fattosu e poi con quei fari è stupenda complimenti
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Inviato 22 February 2009 - 10:41
ma quanti chilometri ha?
Inviato 22 February 2009 - 14:40
romanoromanista, il Feb 22 2009, 10:41 AM, ha scritto:
ma quanti chilometri ha?
Inviato 18 June 2009 - 00:18
ciao, ho delle carene di una mito che è caduto, il cupolino è spaccato a metà nella parte dove si attacca lo specchietto, si può recuperare? pittarla poi rossa lucida, (adesso è grigia opaca, colore originale)
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi