Vai al contenuto


Si Lo Sò, Sarete Stufi Ormai


7 risposte a questa discussione

#1 airmj

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:Basketball, Break Dance, Capoeira, Moto, Computer, Ballare, Musica un po' di tutti i tipi, va a momenti, comunque molto spesso (Punk, Rap, Pop, Reggae, Hip Hop) ;)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 October 2006 - 14:15

raga io giovedì ripotenzio la moto e faccio tt da solo, quello che vi volevo chiedere è quali getti mettere ora, xkè stà venendo l'inverno. Si sono di roma ma la mattina alle 6:30 fà un freddo cane che si congela e quindi volevo un consiglio sul getto del minimo. E poi quando arriva l'estate quale ci metto sempre cm minimo?


Il max va bene 125 no?


Chi va piano va sano e va lontano,
ma chi va forte sicuramente arriva prima!!!


Guida a come rovinare la moto nuova dopo 2 settimane con solo un gatto e tanto tanto cibo

#2 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2006 - 14:17

sposto in tecnica base

comunque cambia da zona a zona...ci possono essere indicazioni a grandi linee...ma devi essere tu a settarla bene per la tua zona :smile:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#3 airmj

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:Basketball, Break Dance, Capoeira, Moto, Computer, Ballare, Musica un po' di tutti i tipi, va a momenti, comunque molto spesso (Punk, Rap, Pop, Reggae, Hip Hop) ;)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 October 2006 - 14:26

si ma io volevo un consiglio in modo che se un giorno fa freddo freddo ho il getto del minimo in modo che la moto non si fà male


Chi va piano va sano e va lontano,
ma chi va forte sicuramente arriva prima!!!


Guida a come rovinare la moto nuova dopo 2 settimane con solo un gatto e tanto tanto cibo

#4 airmj

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:Basketball, Break Dance, Capoeira, Moto, Computer, Ballare, Musica un po' di tutti i tipi, va a momenti, comunque molto spesso (Punk, Rap, Pop, Reggae, Hip Hop) ;)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 October 2006 - 17:22

up


Chi va piano va sano e va lontano,
ma chi va forte sicuramente arriva prima!!!


Guida a come rovinare la moto nuova dopo 2 settimane con solo un gatto e tanto tanto cibo

#5 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2006 - 18:28

il getto minimo a me va' bene quello ke c'era prima quando era depo cioè un 65 sia d'estate ke d'inverno per il massimo credo ke vada bene un 125 per l'inverno e un 120 per l'estate, poi devi affinare dipende dalla temperatura e a ke quota si è....ah e ricorda di lasciare il bocchettone!

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#6 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2006 - 18:33

Sto facendo anch'io qll ke stai facendo tu e a me hann consigliato almeno 125 max e 68 min.

Io monto 128 max e 70 min!! :fonzie:
Immagine inserita

#7 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2006 - 18:44

Visualizza Messaggiopenna_85, il Oct 16 2006, 07:33 PM, ha scritto:

Sto facendo anch'io qll ke stai facendo tu e a me hann consigliato almeno 125 max e 68 min.

Io monto 128 max e 70 min!! :fonzie:
sul 128 ok.....ma sul 70 a meno ke tu nn abbia il motore preparato o qualcosina in piu' del ripo normale nn saprei a me va bene cn il 65 cmq ripeto dipende un po' dal clima di dove siete....

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#8 Lupin

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 167 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: La Spezia (SP)
  • Regione: Liguria

Inviato 17 October 2006 - 16:48

anche 128 di max è troppo assolutamente...se 6 ripo base 125 è già tanto....devi abitare proprio in montagna x 128...
http://img175.imageshack.us/img175/5435/12102006004gi6.jpg


Uè CICCIA.....MILANO-CORTINA 2H 54 E 27 SECONDI.....ALBORETO IS NOTHING!!!!!!!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi