Vai al contenuto


Differenze Cilindri


35 risposte a questa discussione

#1 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 20 October 2006 - 20:45

il 73037 viene chiamato in diversi modi, quali? l'ultimo che ho sentito è A401, ma io sapevo che questo era un cilindro un pò più calmo rispetto agli altri, ad ogni modo credo che tutti i cilindri con una lavolarazione possano diventare uguali

#2 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 20 October 2006 - 20:59

da quello che so io il A401 è considerato quasi uguale al 73037, solo un pò meno
spinto a causa degli euro 0-1 etc...
Immagine inserita

#3 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 October 2006 - 22:30

quindi vuol dire ke le nuove mito tipo la mia hanno sotto un cilindro ke rende? o ke è sl simile in alcune cose al 73037?

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#4 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 October 2006 - 22:36

ma ke minkia dite? guardate ke l'euro 1 col cilindro nn c'entra proprio na sega.... sono le fasature e i diagrammi ke cambiano semmai... cmq nrgs4, è un buonissimo cilindro ed è vero ke i gt lavorati alla fin fine sono simili.... da originali xò m pare nrg69 aveva postato foto d vari cilindri e si vedevano propio i travasi giganteski in alcuni e piccoli in altri... ma se tanto poi li tokki... secondo me la base dopo diventa una cosa non di molta importanza...

#5 GalloSP

    SBALLATTO +++++++++++

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6887 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Gazoldo degli Ippoliti
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 October 2006 - 11:28

Visualizza Messaggionrgs4, il Oct 20 2006, 09:45 PM, ha scritto:

il 73037 viene chiamato in diversi modi, quali? l'ultimo che ho sentito è A401, ma io sapevo che questo era un cilindro un pò più calmo rispetto agli altri, ad ogni modo credo che tutti i cilindri con una lavolarazione possano diventare uguali




te ti spruzzi!! parecchio anche!! :lol: :lol: :lol:

oh ripigliati!


www.fura.it

#6 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 October 2006 - 19:16

Visualizza MessaggioGalloSP, il Oct 21 2006, 12:28 PM, ha scritto:

te ti spruzzi!! parecchio anche!! :lol: :lol: :lol:

oh ripigliati!
buhahahahaahaha....è vero....nn ci avevo fatto caso.... quindi superquotone....il 73037 è diverso dal a 401 o per lo meno nn sn la stessa cosa ecco..... :lol: :lol:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#7 GalloSP

    SBALLATTO +++++++++++

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6887 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Gazoldo degli Ippoliti
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 October 2006 - 20:37

Visualizza Messaggiofabio89, il Oct 21 2006, 08:16 PM, ha scritto:

buhahahahaahaha....è vero....nn ci avevo fatto caso.... quindi superquotone....il 73037 è diverso dal a 401 o per lo meno nn sn la stessa cosa ecco..... :lol: :lol:


alt..io sono daccordo che il 73037 e l'A401 sono quasi identici....



mi riferivo al fatto che sfido io a tirar fuori da un 65XXX un serie 8 o 9....



impossibile...


www.fura.it

#8 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 October 2006 - 20:56

Visualizza MessaggioGalloSP, il Oct 21 2006, 09:37 PM, ha scritto:

alt..io sono daccordo che il 73037 e l'A401 sono quasi identici....



mi riferivo al fatto che sfido io a tirar fuori da un 65XXX un serie 8 o 9....



impossibile...
si si anche io, ma lui ha detto ke sn lo stesso cilindro ma cn nomi diversi e questo nn è del tutto giusto e infatti io ho detto ke si somigliano ma nn è lo stesso cilindro.....

puo' essere ke ho capito male io.....

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#9 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 21 October 2006 - 21:14

Visualizza MessaggioGalloSP, il Oct 21 2006, 09:37 PM, ha scritto:

alt..io sono daccordo che il 73037 e l'A401 sono quasi identici....



mi riferivo al fatto che sfido io a tirar fuori da un 65XXX un serie 8 o 9....



impossibile...

io invece no, perchè i cilindri vengono tutti dallo stesso stampo gilardoni e i cilindri più potenti sono diversi perchè hanno subito un asportazione di materiale maggiore, percui da un cilindro a basse prestazioni continuando il lavoro si può arrivare ad un serie 9, io ce l'ho e ho visto che l'unica differenza sta appunto in un assottigliamento di tutto ad un livello esagerato, non capisco dove rovi la forza il cilindro di non spaccasi in due all'altezza delle luci perchè si regge su delle colonnine di alluminio vicine al millimetro, quando un cilindro originale difficilmente ha superfici esposte al pistone inferiore ai 3mm

#10 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 October 2006 - 22:20

Visualizza Messaggionrgs4, il Oct 21 2006, 10:14 PM, ha scritto:

io invece no, perchè i cilindri vengono tutti dallo stesso stampo gilardoni e i cilindri più potenti sono diversi perchè hanno subito un asportazione di materiale maggiore, percui da un cilindro a basse prestazioni continuando il lavoro si può arrivare ad un serie 9, io ce l'ho e ho visto che l'unica differenza sta appunto in un assottigliamento di tutto ad un livello esagerato, non capisco dove rovi la forza il cilindro di non spaccasi in due all'altezza delle luci perchè si regge su delle colonnine di alluminio vicine al millimetro, quando un cilindro originale difficilmente ha superfici esposte al pistone inferiore ai 3mm
ah...bè su questo nn so'.....

questi cilindri nn li ho mai visti quindi nn giudico....

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#11 mostronovecento

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 92 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-January 06
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 00:55

Ciao a tutti! Allora, cominciamo dalle differenze tra 73037 e A0401: l'unica differenza tra questi due cilindri sta nel fatto che su uno c'è scritto 73037 e sull'altro A0401!!! Infatti per la Gil si chiamano 279B (guardate sotto il pacco lamellare). Tant'è vero che i primi A0401 erano ricavati fresando la scritta a rilievo dei 73037 e incidendo quella nuova: un migliaio di pezzi sono stati fatti così, per cui magari qualcuno del forum ha uno di questi. Basta sbirciare sul fianco destro dell'aspirazione.

Sul fatto che lo stampo sia lo stesso per tutti è vero! Solo che le anime in sabbia che creano i condotti sono diverse, per cui un 73037 o un 66650 sono nettamente diversi da un 90087. Quello che cambia in quest'ultimo cilindro è parecchio: scarico più alto e largo, con uscita verso il tubo rettangolare anzichè tonda; divisori dei travasi molto più sottili; luci aspirazione più larghe; travasi posteriori più larghi. Questo quello che si vede al volo, ma non è tutto...

Anche per le teste è lo stesso: il grezzo è comune, poi cambia la lavorazione della cupola.

Ciauz

#12 NOVY89

    TH DARK RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2815 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-February 06
  • Gender:Male
  • Location:ASTI
  • Interests:le ragazze,gli amici,le moto e kick boxing...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 October 2006 - 09:31

Visualizza MessaggioDiego, il Oct 20 2006, 09:59 PM, ha scritto:

da quello che so io il A401 è considerato quasi uguale al 73037, solo un pò meno
spinto a causa degli euro 0-1 etc...
no è uguale come fasature,figuratevi se in cagiva hanno speso soldi per modificare le fasature dei cilindri,hanno solo cambiato il nome del cilindro per fare sembrare che sia un'altro cilindro,ma in realtà è il 73037 solo con un'altro nome....

#13 san.riz

    Utente certificato TUV Rheinland

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1562 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Molinella city
  • Interests:Termodinamica del reattore intestinale (applicata)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2006 - 21:24

Replico a chi sostiene che si possa lavorare un cilindro trasformandolo in un altro.


Ebbene, ci si può andare vicino a fare quel che dici, ma ti assicuro che non si può fare chissà che sull'intradosso del condotto di travaso. Ho visto un serie 9 in foto, da qualche parte, e ho notato che la curva che fanno i travasi è diversissima da un 6, ad esempio. E poi, molto probabilmente, mostronovecento non l'ha detto, ma rispetto ai primi cilindri (diciamo fino al 6 almeno) anche l'anima dell'acqua è cambiata, perche se ad esempio si lavora un serie 60433 (il cesso, in pratica) allargando all'impossibile il secondo travaso, si fa un tuffo in acqua, perchè i circa 4 mm di alluminio che circondano il condotto, si mangiano tutti lavorando.


E poi è un lavoro che ci metti come ridere 40 ore, a lavorare tanto un cilindro: fai prima a comprare un cilindro diverso!


ciao a tutti :birra:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.

#14 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 21:40

cone non confermare...sorvoliamo sulle 9 ore di fresino che ho impiegato per creare una luce sul cilndro che sto lavorando ch prima non c'èera...e sono solo all'inizio del lavoro!
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#15 san.riz

    Utente certificato TUV Rheinland

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1562 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Molinella city
  • Interests:Termodinamica del reattore intestinale (applicata)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2006 - 21:47

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Oct 22 2006, 10:40 PM, ha scritto:

cone non confermare...sorvoliamo sulle 9 ore di fresino che ho impiegato per creare una luce sul cilndro che sto lavorando ch prima non c'èera...e sono solo all'inizio del lavoro!


????????????


eh! Non si fa mica così! :lol:

Lo sai che io ho una malattia che se uno mi dice che apre nuove luci o che fa altre robe strane, poi io ci penso la notte e non dormo. Adesso sei moralmente obbligato a spifferare tutto, o qui o in PM, o finisce che la malattia peggiora. :birra:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.

#16 A Tuto Balin'

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 04
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 23 October 2006 - 00:33

potete darmi il link al topic di nrg69 con le foto dei vari cilindri cagiva?

#17 fabio357

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1214 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 October 2006 - 15:34

Visualizza Messaggiosan.riz, il Oct 22 2006, 09:47 PM, ha scritto:

????????????
eh! Non si fa mica così! :roll:

Lo sai che io ho una malattia che se uno mi dice che apre nuove luci o che fa altre robe strane, poi io ci penso la notte e non dormo. Adesso sei moralmente obbligato a spifferare tutto, o qui o in PM, o finisce che la malattia peggiora. :birra:
ahha il mago delle luci aggiunte :f4:
***Firma non conforme al regolamento***



http://utenti.lycos.it/fabio357/firma%20mito.jpg

#18 san.riz

    Utente certificato TUV Rheinland

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1562 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Molinella city
  • Interests:Termodinamica del reattore intestinale (applicata)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 October 2006 - 17:19

Visualizza Messaggiofabio357, il Oct 24 2006, 04:34 PM, ha scritto:

ahha il mago delle luci aggiunte :f4:


Sai no, il tuo 73037 che mi hai incautamente affidato per fare le misure i calchi....... :no: :no: :no: :no:

Ebbene, proprio mentre tu scrivevi.......................... , io ero uscito un attimo per fare una foto ad un dettaglio, poi, siccome la macchina era scarica, ho preso in mano il fresino (già che ero lì.... mi sembrava la cosa più ovvia...) e ho provato a "sentire" se il difetto che avevo visto nei calchi si sentiva anche "assaggiando" col flessibile. :Hmm: :Hmm: :Hmm: :fonzie:


Eccome che si sentiva! :lol: Però, visto che avevo il fresino in mano, ho fatto qualche esperimento di finitura dei travasi e sono emerse cose interessanti, che forse meriterebbero un topic approfondito su quella fusione.










:blink:

:ohmy:












:birra:

Tranquillo, che non gli ho fatto nulla di male: adesso ha almeno una espressione più lucente! :figo: :figo:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.

#19 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 October 2006 - 17:36

Visualizza Messaggiosan.riz, il Oct 24 2006, 06:19 PM, ha scritto:

Sai no, il tuo 73037 che mi hai incautamente affidato per fare le misure i calchi....... :no: :no: :no: :no:

Ebbene, proprio mentre tu scrivevi.......................... , io ero uscito un attimo per fare una foto ad un dettaglio, poi, siccome la macchina era scarica, ho preso in mano il fresino (già che ero lì.... mi sembrava la cosa più ovvia...) e ho provato a "sentire" se il difetto che avevo visto nei calchi si sentiva anche "assaggiando" col flessibile. :Hmm: :Hmm: :Hmm: :fonzie:
Eccome che si sentiva! :lol: Però, visto che avevo il fresino in mano, ho fatto qualche esperimento di finitura dei travasi e sono emerse cose interessanti, che forse meriterebbero un topic approfondito su quella fusione.
:blink:

:ohmy:
:birra:

Tranquillo, che non gli ho fatto nulla di male: adesso ha almeno una espressione più lucente! :figo: :figo:
dai allora apri un topic ke vorrei saperne di piu' di cm tratti i cilindri ke ti affidano :Hmm: :Hmm: :Hmm:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#20 fabio357

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1214 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 October 2006 - 20:13

ma grande riz! nn m dispiace mikka :Hmm:
eheh allora prepariamo quello dai..solo ke e da ricromare dici?
***Firma non conforme al regolamento***



http://utenti.lycos.it/fabio357/firma%20mito.jpg





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi