Vai al contenuto


Pistone Sostituito


11 risposte a questa discussione

#1 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 13:16

Sveglia alle 7.00, vado a prendere ale in stazione che come un orologio svizzero era li alle 8.00

vabbò arriviamo a casa e dopo aver mangiato una brioche e dopo avermi fatto vedere l'acquisto del pistone asso con relative guarnizioni per valvola testa e balle varie decidiamo di procedere al lavoro che avevamo lasciato in sospeso settimana scorsa...

vabbè montiamo la gabbia a rulli imbeviamo il pistone e cilindro di olio mettiamo lo spinotto e il cilindro dopo varie bestemmie decide di entrare.

riipempiamo il radiatore che mannaggia vediamo che inizia a perdere acqua.. io e ale ci guardiamo e sbianchiamo perchè pensavamo perdesse dalla testa, poi però ci siamo accorti che il tubetto del radiatore era avviatato male...vabbè dopo un primo scazzo e dopo aver rimontato il necessario per provarla, inseriamo un po' di olio nella benza e la portiamo fuori dal garage.

alla seconda botta si accende, allora dopo un fumo micidiale, anche dovuto all'olio aggiunto nella benza per lubrificare bene decido di farmi un giretto, ovviamente molto calmo.. ci accorgiamo quindi ch il lavoro era stato compiuto in maniera adeguata e siamo talemnte soddisfatti che io mi metto a fare un pompino a ale!
purtroppo il suo pisello era ubicato in maniera contorta al nord geografico e magnetico. l'azione non è quindi stata compiuta!

buona questa è una breve descrizione di quello che abbiamo fatto io e il mio omone preferito Aleale, siamo qua tutti sporchi ma soddisfatti del lavoro!

ah una cosa, quando lascio la moto per una settimanaa ferma dopo quando parto e metto la prima mi si spegne sempre per due volte quando da la botta. dopo un paio di volte però funziona normalmente.. come mai?

grazie e sopratutto grazie al mitico ale che mi ha fatto acquisire veramente una grande esperienza! lo devo anche ringraziare dal punto di vista dell'amicizia, verametne un grande, non avrei mai pensato che ci fossero persone così diponibili ad aiutare altri! bella zio ! smack

bene se avete domande chiedete e scusate per la lingua un po' troppo frettolosa!

bella!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#2 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 14:30

bella zio!!! ke poi tra qualche raduno mi farai vedere la moto ke nn l'ho mai vista..... sn felice per te.... :yea:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#3 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 16:28

bella zio!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#4 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 16:34

bella fede . . .


fabio se venivi ai raduni fin dal principio la conoscevi pure te . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#5 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 16:43

wlf dai raga tanto alla prossima pizzata ci siamo tutti! bella non vedo l'ora di prendere le gomme e rincontrarvi tutti!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#6 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 16:54

bella . ..
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#7 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 17:15

cmq raga mo vi faccio le foto del pistone vecchio, cioè per essere u monofascia con 17.500km è ancora ottimo... però per regolare manutenzione diciamo che ho deciso di cambiarlo...
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#8 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 18:18

Visualizza MessaggioNanni89, il Oct 22 2006, 05:34 PM, ha scritto:

bella fede . . .
fabio se venivi ai raduni fin dal principio la conoscevi pure te . . .
se magari avevo una moto apposto e vi conoscevo prima...il 50ino nn era molto affidabile.....

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#9 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 19:17

bella raga!!! ke bello vedere ke le moto ke smonti e rimonti in 4 ore funzionano come orologi!!! bello bello!!

#10 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 19:28

eh si ale eh si... e tra poco toccherà anche alla tua! vedrai amico mio che entro breve andremo insieme a farci qualche curva!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#11 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2006 - 19:32

speriamo fefe..... io nn vedo l'ora d sentire ancora la mia cucciola parlare e vederla camminare...

#12 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 October 2006 - 19:47

Bellaaaaaaaaaaa! Troppo dei grandi ragazzi!
Prima o poi capito a milano così ci conosciamo!
Complimenti per il lavoro!
Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi