1
Pizzata Del 18/11/2006
Iniziato da Nanni, Oct 22 2006 15:49
37 risposte a questa discussione
Inviato 26 October 2006 - 07:44
anbabauuabubaubaubaubaubaubaububabuaubabuaubbauubaba
sto male
ero fattissimo era dalle 11 di mattina che mi passavano canne tra le mani poi sono andato a mangiare da olly e ciao stavo collassando mi sono ripreso giusto un pò per fare la faccia seria x chiedere il camper ai miei e coe saliti abbiamo ricominciato a fumare
che ridere!!!!
sto male
ero fattissimo era dalle 11 di mattina che mi passavano canne tra le mani poi sono andato a mangiare da olly e ciao stavo collassando mi sono ripreso giusto un pò per fare la faccia seria x chiedere il camper ai miei e coe saliti abbiamo ricominciato a fumare
che ridere!!!!
Inviato 26 October 2006 - 12:13
ahbuabhuabhubhuabhubauabhuabhubhuabhubhbhubhua
sotttoooooni
sotttoooooni
(?)
Inviato 26 October 2006 - 17:46
fighetto
(?)
Inviato 30 October 2006 - 02:52
Troverete me ke urlo per kiedere la fanta al cameriere, vedi pizzata a varese
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 30 October 2006 - 19:38
sull'orario dobbiamo accordarci per l'orario di incontro tra quelli che vanno all'eicma( che mis embra che finisca alle 5 o le 6) e per quelli che verranno solo alla pizzataa alla sera!!! il ritrovo potrebbe essere sempre la solita villa reale a monza dove ci troviamo tutti!! dobbiamo decidere l'orario a cui trovarci li!
3 CILINDRI RULEZ
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI
Inviato 30 October 2006 - 19:40
bella .. .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 30 October 2006 - 19:48
e che si no?
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 30 October 2006 - 19:49
bhuabhusahub che stai a dì olly???
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 30 October 2006 - 20:42
secondo me voleva dire altrimenti...cioè voleva scrivere...eh beh, altrimenti? oppure eh beh se no?
oppure semplicemente voleva spammare...e conoscendo il soggetto ci sta + la seconda!
oppure semplicemente voleva spammare...e conoscendo il soggetto ci sta + la seconda!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 31 October 2006 - 13:37
quoto lozio
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 31 October 2006 - 14:05
Raga ci sono già 3 topic aperti sulla pizzata del 18 novembre...usiamone solo uno! :yea:
..::LINK::..
..::LINK::..
14 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi