←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Hayden Campione 2006

 foto MITOmane_Breil 29 Oct 2006

ragazzi che dire!! alla fine sono contento che lo abbia vinto nicky hayden il mondiale alla fine se ll'è meritato molto di piu a tutti quei tifosi di valentino rossi , il team yamaha di valentino ed forse anche a valentino che pensavano di averlo gia vinto( basta vedere come ha iniziato la gara) !!! bravo niky !!! cmq la cosa positiva è stata la gara delle ducati:FANTASTICHE e fantastico è stato troy che dopo aver vinto il mondiale superbike ha vinto anche l'ultima gara della moto gp!! grandiosooo :f4: :fonzie:
Rispondi

 foto -Dottor House- 29 Oct 2006

le ducati in fin dei conti sono1piu che degna consolazione oggi.. ma che m**da cadere cosi... :sad:
Rispondi

 foto brisby mekkaniko 29 Oct 2006

non so voi ma io piango..piango 2 miti..vale sconfitto..troy campione!!!
nicky hai meritato il tuo titolo..complimenti!!
vale rimani un grande!
Rispondi

 foto christian 29 Oct 2006

rossi the best!!!!!!
Rispondi

 foto sanzo 29 Oct 2006

eheh troy ha fatto un garone da spettacolo unico...ha dimostrato di essere il campione ke è...quell'uomo è nato x stare sulle ducati...e lo ha dimostrato in tutti i modi :metal:
Rispondi

 foto agnellone 29 Oct 2006

il migliore è sempre ROSSI !!!!!!!
Rispondi

 foto eddy lawson 29 Oct 2006

però ha vinto hayden! :Compleanno:

p.s. mi fanno pena quelli che rosicano per esempio chi mi kiude i topic in preda a un'ulcera perforante dopo aver visto la gara buahhahahahaha
:Compleanno: :sbav: :sbav:

e sottolineo che io ora rido mentre c'è gente che sta prendendo a capocciate gli spigoli di casa mentre kiude topic per la rosicheria lolololll bauhahahahaha :Compleanno: :Compleanno: :Compleanno:

ah dimenticavo di rimettere questa :sbav:

Immagine inserita
Rispondi

 foto il condor 29 Oct 2006

 eddy lawson, il Oct 29 2006, 03:15 PM, ha scritto:

però ha vinto hayden! :Compleanno:

p.s. mi fanno pena quelli che rosicano per esempio chi mi kiude i topic in preda a un'ulcera perforante dopo aver visto la gara buahhahahahaha
:Compleanno: :sbav: :sbav:

e sottolineo che io ora rido mentre c'è gente che sta prendendo a capocciate gli spigoli di casa mentre kiude topic per la rosicheria lolololll bauhahahahaha :Compleanno: :Compleanno: :Compleanno:

ah dimenticavo di rimettere questa :sbav:

Immagine inserita

ma a me nn sta sul ca##o hayden.....se l'è meritato..a me stan sul ca##o le honda.....cmq mitico capirex e troy ke è un fenomeno..w le ducati !!!!!
Rispondi

 foto Norberto 29 Oct 2006

 eddy lawson, il Oct 29 2006, 04:15 PM, ha scritto:

però ha vinto hayden! :Compleanno:

p.s. mi fanno pena quelli che rosicano per esempio chi mi kiude i topic in preda a un'ulcera perforante dopo aver visto la gara buahhahahahaha
:Compleanno: :sbav: :sbav:

e sottolineo che io ora rido mentre c'è gente che sta prendendo a capocciate gli spigoli di casa mentre kiude topic per la rosicheria lolololll bauhahahahaha :Compleanno: :Compleanno: :Compleanno:

ah dimenticavo di rimettere questa :sbav:

Immagine inserita
stavate parlando di me???????

cmq nn ho chiuso per rosicamento...
Rispondi

 foto STRRRRE 29 Oct 2006

Rossi ha dimostrato che è sempre il più forte, ma hayden ha fatto un campionato impeccabile e nn ha rubato niente a nessuno:
onore al campione e complimenti a tutti (compreso il mitico TROY!!!)
Rispondi

 foto Kornongio 29 Oct 2006

In primis GRANDE TROY c'è da inchinarsi difronte a lui,in secondo mi dispiace per rossi perchè ha perso il mondiale per sfortuna e non per superiorità rispetto agli altri è questo che fa girare le balle,ma come ha detto Reggiani non si può avere tutto, sarà per un'altra volta
Rispondi

 foto pallanuotista 29 Oct 2006

Hayden se lo è meritato questo mondiale e sono stra felice per lui :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
cioò non toglie che mi dispiace per Valentino........anche se ho riso un pò perchè mi ricordo una sua risposta ( quando Hayden fece la sua prima comparsa in Honda gp) alla domanda "cosa ne pensi di hayden, è in grado di vincere un mondiale?" e lui " certamente...............quando me ne andrò via"

per il resto ammiro tantissimo Bayliss che ha dato mostra del suo immane talento
mitico Troy mitico Capirex mitici tutti gli italiani e i piloti di questa gp che ci ha regalato bellissime emozioni un GRAZIE a tutti loro

P.S grandissimo gesto da parte di Pedrosa :Bravo: :Bravo:
Rispondi

 foto Norberto 29 Oct 2006

però alla fine bisogna dire che è stato divertente sto mondiale
Rispondi

 foto pechegno 29 Oct 2006

hayden ha fatto un grande campionato

cmq ricordatevi che il campionato non lo vince solo il pilota
senza un buon team e una buona moto non si puo far nulla
e sicuramente il team honda hrc e hayden sono stati i migliori

cmq grandissime ducati, questo e solo l'inizio dell'ascesa
Rispondi

 foto Kornongio 29 Oct 2006

però mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe organizzato il funclub di vale a fine gara in caso fosse riuscito a vincere il mondiale
Messaggio modificato da Kornongio il 29 October 2006 - 15:27
Rispondi

 foto brisby mekkaniko 29 Oct 2006

io ho rifatto il calendario..poveri santi
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 29 Oct 2006

io sono contento e godo sopratutto per quei tifosi di valentino rossi sfegatati e che sono solo imparziale e presuntuosi che credevano che rossi avesse gia vinto il mondiale :sorriso: !! anche io tifo valentino rossi(dopo capirex :Bravo: ) perche è 1 campione ed è italiano!! ma anche hayden se l'è meritato questo campionato!!!
Rispondi

 foto sanzo 29 Oct 2006

norberto hai perfettamente ragione...è stato appassionante, divertente, spettacolare e ci ha tenuti col fiato sospeso fino all'ultimo...cosa ke nn succedeva da un bel po'
Rispondi

 foto Biker Boy 29 Oct 2006

Grandissimo Hayden!! :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Peccato per Rossi ma Nicky quest anno ha davvero dominato! :wink:
Anche quel 38enne vincitore non è andato male..lo conoscete???non sembra male.. :adorazione: :yea: :yea: :birra:
Messaggio modificato da Biker Boy il 29 October 2006 - 15:31
Rispondi