ca##o MI ERO PERSO IL POST
eh il bello che ci avevano avvertito col primo bliz quella sera ci siamo cagati tutti in man...nessuno era pulito
e ci è andata bene a tutti gli stessi finanzieri che lo hanno portato via sono arrivati in borghese ci avevano sgamato il bong ecc
eh si raga ieri appena è tornato a casa sono andato da lui......ora so cazzi da cagare lui è scosso di brutto, la prima notte stava facendo a manate con gli altri 2 che c'erano in cella quindi poi lo hanno spostato in isolamento ca##o come l'ho visto l'ho abbracciato e gli ho tirato un pugno vi giuro che quasi mi veniva da piangere è pieno di pizzichi di zanzare perchè sotto la finestra c'era m**da e l'hanno punto tutte le zanza
cmq non era a lodi ma al beccaria.....articoli di giornale parlano di lui e lo descrivono come un criminale ma ca##o non è così è bravissimo, un pò testa di ca##o forse ma è bravissimo davvero.....non si meritava tutta sta m**da buttata così addosso, ieri siamo stati a parlare io lui e il padre...ca##o se sono preso male vi giuro raga non lo auguro a nessuno
dai jonny noi ci saremo sempre tu lo sai!!!!
:wink:
Messaggio modificato da Antobikers il 03 November 2006 - 15:58