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Moto Solo Uso Pista!


101 risposte a questa discussione

#21 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

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Inviato 31 October 2006 - 13:38

prendi al mia mito da pista a 1800€ monta di tutto con 200km tutto revisionato.
quella in firma se vuoi + info contattami
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#22 cesbu

    Mitomane Esperto

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Inviato 31 October 2006 - 20:04

beh ma se è x iniziare dal 125 monto tranquillamente l mia.. metto delle gomme k posso usare sia in strada sia abbastanza bn in pista e giro cn quella..cmq.. 7000 euro nn posso proprio spenderli! nn giro ancora cosi bn da poter spendere cosi tanti dindi x una moto da gp! piuttosto prendo un 125.. o meglio un 250 usato a poco.. mi faccio un po il gomito.. e poi vedo se prendere qulcosa di piu elaborato e dispendioso! cosa mi dite?

Messaggio modificato da cesbu il 31 October 2006 - 20:21


#23 cesbu

    Mitomane Esperto

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Inviato 31 October 2006 - 20:23

cmq potrei montare delle gomme (x usare la mia) da usare in pista e in strada.. tipo le diablo si montano tranquillamente anke in pista?

#24 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

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Inviato 31 October 2006 - 20:31

lascia stare il 250 che se non ci sai fare spendi un casino di soldi e sono motori molto delicati.
tanto meno non pensare di prendere un 125 da gp, mi ha contattato un team chiedendo se volevo fare gli europei con una gp, mi hanno chiesto 30000€ x una stagione xkè solo la moto viene sui 15000€ e non ti dico i ricambi e robe varie.
x prendere un 125 da gp vecchio tanto vale poi a meno di 8000€ messo bene non lo trovi, sono moto x veri appassionati, intenditori e chi ha del grano
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#25 Olly

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Inviato 31 October 2006 - 20:39

prendi una vecchia mito le trovi a 400 euro circa già pronte pista...

e dagli er gassssss

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Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
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#26 Nanni

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Inviato 01 November 2006 - 16:38

Visualizza MessaggioOlly, il Oct 31 2006, 08:39 PM, ha scritto:

prendi una vecchia mito le trovi a 400 euro circa già pronte pista...

e dagli er gassssss

trovamelaaaaaaaaa
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io sono G piccolo.....

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#27 zettebre

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Inviato 01 November 2006 - 17:16

Ciao Ragazzi io ho una mito prima serie che ha 15 anni sistemata da pista "carne e silenziatore arrow e stop", volevo sapere come farla andare un po di più! sono andato ad Adria due volte una con la pioggia e una con l'asciutto. La prima volta con il bagnato 2.12 e la seconda sull'asciutto 1.53.

Sul rettilineo più di 140 km/h non ho visto e dai 7000 agli 8000 avevo un buco di potenza! :bye:

Che rapporti mi consigliate? che carburatore e che getti sia per il 28 che per l'altro?quanto mi darebbe una marmita completa? :Hmm:

Visualizza MessaggioNanni89, il Nov 1 2006, 04:38 PM, ha scritto:

trovamelaaaaaaaaa


io la mia mito l'ho trovata a 150 euro :-) ha 15 anni ed era ferma da 4,ci ho lavorato 3 mesi ed ora sono già andato in pista 2 volte!
PS: il prezzo totale compreso di gomme che ho speso per la mia mito è stato di 500 euro spero ti vada bene anche a te come me ciao
Il mio SUPERMONO


#28 cesbu

    Mitomane Esperto

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Inviato 01 November 2006 - 17:21

se vai su tecnica ne trovi d ste cose.. cmq il sile e basta nn ti da una bega.. se metti una marma completa gia meglio.. quindi ritornando alla mia domanda.. secondo voi è piu saggio farmi il gomito cn la mia e poi passare a un 250 oppure prendere subito un 125 solo x pista e basta? :fonzie:

#29 Sonny

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Inviato 01 November 2006 - 19:13

Visualizza MessaggioBeppe, il Oct 31 2006, 08:31 PM, ha scritto:

lascia stare il 250 che se non ci sai fare spendi un casino di soldi e sono motori molto delicati.
tanto meno non pensare di prendere un 125 da gp, mi ha contattato un team chiedendo se volevo fare gli europei con una gp, mi hanno chiesto 30000€ x una stagione xkè solo la moto viene sui 15000€ e non ti dico i ricambi e robe varie.
x prendere un 125 da gp vecchio tanto vale poi a meno di 8000€ messo bene non lo trovi, sono moto x veri appassionati, intenditori e chi ha del grano
no vabe se vuoi un GP lo trovi anche a 2500€,solo che 90% lo trovi col motore finito e i ricambi costicchiano...tieni presente che la honda non ti vende solo il ricambio della biella e quindi se sbielli ti tocca cambiare tutto l'albero motore,e poi mangia pistonei come il pane,certo le soddisfazioni che da.....


se cmq non hia soldi da spendere lassa stare,una bella mito o un rs che con 1000€ e anche meno la trovi e te la bombi come vuoi e ti diverti lo stesso!
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#30 cesbu

    Mitomane Esperto

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Inviato 01 November 2006 - 20:28

quindi secondo te è piu intelligente prendere un altro 125 piuttosto k usare la mia?? considerando k cmq ho uno spooter x girare alla kazzo in paese.. non è piu conveniente prendere un 250 a 1500-2000 euro (k è anke il prezzo a cui si trovano le mito usate 125..) e usare quello sl x la pista quando mi facci un po il manico anzike prendere un'altro 125 da stra elaborare?

#31 il condor

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Inviato 02 November 2006 - 15:10

Visualizza Messaggiocesbu, il Nov 1 2006, 08:28 PM, ha scritto:

quindi secondo te è piu intelligente prendere un altro 125 piuttosto k usare la mia?? considerando k cmq ho uno spooter x girare alla kazzo in paese.. non è piu conveniente prendere un 250 a 1500-2000 euro (k è anke il prezzo a cui si trovano le mito usate 125..) e usare quello sl x la pista quando mi facci un po il manico anzike prendere un'altro 125 da stra elaborare?
il 250 se ne vuoi uno decente la compri di base sui 1500-1600 euro...poi devi sistemare la ciclistika......e li sono una botta di soldi..pero' se compri i pezzi usati messi bene te la kavi... poi come ti han gia' detto nn è tanto x il prezzo di vendita, ma quanto x la manutenzione, il 250 in genere va trattata davvero molto bene, e soprattutto se hai dei problemi se nn ci sai fare sono cazzi amari, xke' o la porti del mekka idiota di turno ke ti pela un kasino di soldi e magari fa anke delle kazzate, oppure sei bravo a metterci mano te, oppure conosci qualkuno ke veramente conoska bene i 250 e ke ti possa aiutare......


se nn sei capace di metterci mano te sul 250 e nn konosci nessuno veramente kapace di metterci mano ...nn prendere il 250 xke' senno' ci spendi davvero un botto di soldi in manutenzione (xo' è anke vero ke il 250 ti da molte soddisfazioni..spinge di brutto)..cmq devi scegliere te !

poi se vuoi usare il 125 in pista...ti conviene tenere la tua x la strada e prendere una mito fari tondi per la pista a 400 euro le trovi..

#32 cesbu

    Mitomane Esperto

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Inviato 02 November 2006 - 15:51

in k senso la ciclistica? beh intendi forcelle.. mono.. poi?? basta! e se cmq prendo una moto pronto pista nn c'è neanke questoproblema.. o sbaglio?

#33 il condor

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Inviato 02 November 2006 - 19:43

Visualizza Messaggiocesbu, il Nov 2 2006, 03:51 PM, ha scritto:

in k senso la ciclistica? beh intendi forcelle.. mono.. poi?? basta! e se cmq prendo una moto pronto pista nn c'è neanke questoproblema.. o sbaglio?


è ???????????????????????????????????????? PER CICLISTIKA INTENDO: MOLLE E POMPANTI WP, MONO WP, TUBI FRENI IN TRECCIA, POMPA RADIALE BREMBO, AMMORTIZZATORE DI STERZO.....SAI QUANTO KOSTA SOLO IL MONO WP NUOVO ??? SOLO QUELLO SULLE 700 EURO CIRKA SE NN SBAGLIO, LA POMPA RADIALE BREMBO NUOVA A MENO DI 250 EURO NN LA TROVI, TUBI FRENI IN TRECCIA SUL 250 DAVANTI SONO DOPPI, QUINDI CI SPENDERAI SOPRA 80 EURO, MOLLE E POMPANTI NN RIKORDO QUANTO KOSTINO MA NN KOSTANO POCO.....IO FORTUNATAMENTE STO TROVANDO UN TIPO KE MI STA SVENDENDO GLI OGGETTI XKE' HA FRETTA DI VENDERLI E SN MESSI ABBASTANZA BENE.....poi cmq dipende kosa intendi, xke' se tu vuoi prendere un gamma o un rs 250 stradale le trovi con la ciclistika da stradale,quindi x le piste serie sn da mettere a nuovo.... e per moto pronto pista nn so se le trovi in giro....su ebay ne avevo vista una ma era un'inculata......e comunque nn è un 4 tempi, nn pensare di skaldarla mettere la benzina e poi andare senza avere mai problemi, va trattata bene e le va fatta molta manutenzione !...cmq mi sembri ankora abbastanza confuso, meglio se ci rifletti un'attimo....poi ce l'hai il furgoncino per karikare su la moto ?? bisogna pensare anke quello !

Messaggio modificato da il condor il 02 November 2006 - 19:44


#34 fede89

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Inviato 02 November 2006 - 20:06

ma si alla fine non èche ti devi prendere tt quelle robe per girare in pista!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#35 cesbu

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Inviato 02 November 2006 - 21:01

si il furgoncino ce l'ho! e in caso di necesita ho anche un carrello x 3 moto! quello nn i spaventa..cmq certo k sn confuso! sto chiedendo a voi apposta! :yea: :yea: cmq ovvio k la ciclistica deve essere buona! e nn ci sn mlte alternative... o si prende un usato stradale e si stravolge.. oppure si prende una moto gia pronta pista.. hk ha lo svantaggio k nn si sa come è stata usata.. altre alternative nn ce ne vedo..

#36 dillo

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Inviato 02 November 2006 - 21:07

la rs 250 è messa benissimo cn la ciclistica di serie... sl cn il kit wp x le forche hai una moto apostissimo di ciclistica.. il problema del motore rgv-rs 250 è che è fragilissimo... ogni 5-6 uscite x stare tranquilli ci sn da cambiare i pistoni (200€ a pistone) e ogni altre 3-4 uscite le valvole (90€ a valvola) senza contare che tt i ricambi di quel motore si trovano sl originali e sn costosissimi... tipo che le guarnizioni di testa costano 60€ x ogni cilindro...

#37 cesbu

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Inviato 02 November 2006 - 21:54

quindi che proponi? sarebbe meglio un 125? è k 125 sotto i 1800 nn li trovo.. intendo gia assettati x la pista.. mentre si trovano alcuni vekki suzuki rgv.. secondo te conviene optare cmq x un 125?

#38 dillo

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Inviato 02 November 2006 - 22:32

un rgv 250 devi essere un buon meccanico x poterlo prendere a 1800€ cn tt il lavoro che ci sarà da fare dopo... x girarci in pista le prime volte nn bisogna che sia x forza preparata... puoi farlo cn calma a mano a mano che ti arrivano dindi....

#39 armadillosiberiano

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Inviato 03 November 2006 - 02:47

beh guarda...io ho il 250...e ti fai un cu*o tanto in curva e poi sul dritto ti dimenticano...ti fa un nervoso bestia...prenditi una vecchia R6 a carburatori..jne trovi sicuramente un sacco pronto pista...e hai una moto fantastica in ognin tracciato...

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#40 Danny87

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Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Nov 3 2006, 03:47 AM, ha scritto:

beh guarda...io ho il 250...e ti fai un cu*o tanto in curva e poi sul dritto ti dimenticano...ti fa un nervoso bestia...prenditi una vecchia R6 a carburatori..jne trovi sicuramente un sacco pronto pista...e hai una moto fantastica in ognin tracciato...

quoto....vai con un 4tempi che sei piu` tranquillo a livello di motore!!!





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