Olly, il Nov 4 2006, 09:02 PM, ha scritto:
e se tu sei un campione di moto io sono eddy lawson!
olly non mi sembra il kaso di aggredire in questo modo...io non me la sn presa, xo' magari un altro se la sarebbe presa !,non ti incazzare!....x il fatto della pista forse mi sn spiegato male, intendevo dire ke: se prendi il 125 ok castelletto va bene xke' cmq la mito a castelletto la sfrutti e ti diverti, ma gia' x il 250 sekondo me a castelletto non lo sfrutti molto mentre invece a varano o anke franciacorta ke è una bella pista il 250 lo sfrutti di +......quello ke hai detto cioè ke bisogna avere le palle x aprire il gas , è vero hai ragione, ma aprire il gas nn è tutto, se ti ritrovi dei freni ke nn frenano una cippa come i miei kambieresti idea (leggi sopra quello ke ho skritto a beppe )......se vuoi olly vieni a kasa mia te la faccio provare e poi vedrai ke dirai : ma figa sta moto nn frena un ca##o,è pericolosa pure su strada !.. ma nn xke' il gamma in generale è cosi', ma xke' il mio gamma aveva le pinze e la pompa freno anteriore spu***nate ed eran da sostituire...e kosi' dato ke ho trovato un'occasione ekonomikamente molto vantaggiosa ne ho approfittato .......cioè fatti due conti, se dovevo comprare i ricambi originali nuovi spendevo la stessa cifra ke per prendere il kit wp e tutto il resto usato ma in buone condizioni....tu ke faresti ? scieglieresti la sekonda ipotesi penso !.....quello ke voglio farti kapire è ke tu hai frainteso quello ke volevo dire e hai aggredito senza capire quello ke volevo dire realmente !....
Messaggio modificato da il condor il 05 November 2006 - 01:46