gigizi, il Nov 9 2006, 11:00 PM, ha scritto:
Moto Solo Uso Pista!
#81
Inviato 10 November 2006 - 01:24
WSV
#82
Inviato 15 November 2006 - 23:47
Antobikers, il Nov 6 2006, 05:18 PM, ha scritto:
NN SI PUò LITIGARE SUL FORUM è RIDICOLO
CONDOR TI ASPETTO ALL'EICMA!!!!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
#83
Inviato 17 November 2006 - 21:16
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#84
Inviato 20 November 2006 - 14:05
CapIReX-65, il Oct 30 2006, 11:07 PM, ha scritto:
Quoto, se però cadi i costi per rimettere tutto a posto rispetto ad un 125 sono a dir poco paurosi.
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
#85
Inviato 20 November 2006 - 15:20
WSV
#86
Inviato 25 November 2006 - 02:17
armadillosiberiano, il Nov 20 2006, 03:20 PM, ha scritto:
.......dipende .....se fai una scivolata e basta e gratti le karene ok....ma se kadi e spezzi ad esempio la pedalina o i semimanubri...ke x la mito kostan poko....ma ad esempio x il 250 kostan di +......solo il triangolino della leva del freno posteriore x l'rgv kosta 90 euro..i semimanubri nn rikordo ma kostan di + rispetto alla mito......poi mantenere un 250 a livello di manutenzione e a livello di consumi kosta mooooooooolto di + di un 125.....
Messaggio modificato da il condor il 25 November 2006 - 02:19
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
#87
Inviato 27 November 2006 - 13:29
sono troppo un intellettuale
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#88
Inviato 29 November 2006 - 16:14
Olly, il Nov 27 2006, 01:29 PM, ha scritto:
sono troppo un intellettuale
così intellettuale ke ragioni cn le biciclette olly the best
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#89
Inviato 03 December 2006 - 21:19
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#90
Inviato 06 December 2006 - 03:19
il condor, il Nov 25 2006, 02:17 AM, ha scritto:
un 125 per girare in pista lo devi preparare all'esstremo...ossia farne una sp vera...altrimenti nn ha un gran che senso...e così conciato il mpotore dura niente o forse meno..è fragilissimo...devi stare lì fisso a carburare cambare pistoni ecc
con una rs250 cambi i pistoni ogni tot..controlli e pulisci le valvole e praticamente nn fai altro...per girare in pista ti bastano due espansioni due carene e una rivisitatina alla ciclistica(basta anche solo la forca...)e ti diverti un casino..
pedane ti compri le valtermoto...semi manubri prendi gli aftermarket...fidati...alla fine 250 e 125 siamo lì!!!
quando prendi un 4t le cose cambiano...600 e mille pesano e pompano..tutto costa molto ad iniziare dalle gomme che nn durano un caiser...quando lo strai i danno spesso sono molti...xkè spesso cadi a velocità maggiori...e il maggior peso li fa fare decisamente + danni...
WSV
#91
Inviato 04 January 2007 - 13:20
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#92
Inviato 10 January 2007 - 17:55
armadillosiberiano, il Dec 6 2006, 03:19 AM, ha scritto:
un 125 per girare in pista lo devi preparare all'esstremo...ossia farne una sp vera...altrimenti nn ha un gran che senso...e così conciato il mpotore dura niente o forse meno..è fragilissimo...devi stare lì fisso a carburare cambare pistoni ecc
con una rs250 cambi i pistoni ogni tot..controlli e pulisci le valvole e praticamente nn fai altro...per girare in pista ti bastano due espansioni due carene e una rivisitatina alla ciclistica(basta anche solo la forca...)e ti diverti un casino..
pedane ti compri le valtermoto...semi manubri prendi gli aftermarket...fidati...alla fine 250 e 125 siamo lì!!!
quando prendi un 4t le cose cambiano...600 e mille pesano e pompano..tutto costa molto ad iniziare dalle gomme che nn durano un caiser...quando lo strai i danno spesso sono molti...xkè spesso cadi a velocità maggiori...e il maggior peso li fa fare decisamente + danni...
Già se poi vuoi fare il Fico con la Mito e infilzare qualche buontempone con le 4 tempi devi preventivare 1 Motore completo ufficiale CRC (Mitoeddie),ogni 3/4 uscite la catenina che si smin**ia,una vasca da bagno di getti/spilli,2 Casse Filtro da portarsi sempre dietro,Caruratori di scorta tarati per caldo/freddo/medio,taanto olio da 2000 paperdollari il chilo,il Benzinone e mazzi e ca**i vari.
Non che con la RGV sia tanto meglio ma quella dura un pò di più.Solo che ha tutto doppio,rifatto motore
scorso anno con Albero,Cil,pist,Test,Guarn,Cuscin,Friz,Mink,Caz,qnt sold che c son andat azz.
Forse,SE non cadi é ancora meglio la grossa.Già SE.....
#93
Inviato 16 January 2007 - 13:21
x divertirsi va + che bene una moto di serie con 2 gomme buone!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#94
Inviato 16 January 2007 - 13:48
#95
Inviato 16 January 2007 - 15:26
il condor, il Nov 4 2006, 05:02 PM, ha scritto:
io rimarrei sempre sul 2 tempi o 125 o 250 ......
quoto...beh dipende anke dove va...se va a castelletto di branduzzo allora c'hai ragione te....ma se va in piste serie....allora secondo me dovrebbe sistemare anke la ciclistika.... ad esempio se si prende il gamma, la ciclistika originale di un gamma dei primi anni 90...fa abbastanza cagare, le forcelle originali sono come il burro quindi gli devi mettere xforza molle e pompanti wp, poi l'ammortizzatore di sterzo xke' sbakketta abbastanza, e il mono originale nn è ke sia il massimo anzi....
secondo me se è prudente non cade xke x esempio io corro con la mia rs 125 sp in pista e un giorno un mio amico mi ha fatto provare il suo suzuki 600 in una pista velocissima ed era la prima volta con il 600 e piano piano in un turno acceleravo sempre + finke sono arrivato a fare ginokkio a terra e tirare la moto sempre figurati ke sono arrivato a 270km/h per la prima volta!!!è tutta questione di testa e di prudenza!!
[size=1][size=7]
#96
Inviato 16 January 2007 - 20:06
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#97
Inviato 16 January 2007 - 20:13
Olly, il Jan 16 2007, 08:06 PM, ha scritto:
dragonball, il Jan 10 2007, 05:55 PM, ha scritto:
Non che con la RGV sia tanto meglio ma quella dura un pò di più.Solo che ha tutto doppio,rifatto motore
scorso anno con Albero,Cil,pist,Test,Guarn,Cuscin,Friz,Mink,Caz,qnt sold che c son andat azz.
Forse,SE non cadi é ancora meglio la grossa.Già SE.....
#98
Inviato 17 January 2007 - 17:22
dillo, il Jan 16 2007, 08:13 PM, ha scritto:
xkè la cassa filtro di scorta??? io manco la uso... :wink:
#99
Inviato 17 January 2007 - 19:00
dragonball, il Jan 17 2007, 05:22 PM, ha scritto:
e cmq xkè ti porti dietro airbox di scorta????
#100
Inviato 17 January 2007 - 19:27
dillo, il Jan 17 2007, 07:00 PM, ha scritto:
e cmq xkè ti porti dietro airbox di scorta????
una cassa filtro serve per determinate condizioni di circuito/temperatura esterna/se prove libere o altro in accordo con tarature specifiche,l'altra serve se variano queste condizioni.
Mantengo la cassa filtro xché il mio motore é studiato in questa configurazione e perché le tolleranze di accoppiamento cilindro-pistone che ho sono molto restrittive.
Poi pensa ad un "dritto"in una bella via di fuga sabbiosa......
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi