Vai al contenuto

X I Mod

31 risposte a questa discussione

#21 #Fede89#

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 05 November 2006 - 20:32

grazie norberto.. spero che il topic continui così e che un domani nn venga chiso a causa di certe teste calde.. se succederà chiedo scusa per aver fatto il possibile per riaprirlo....

x gli altri: cmq il regolamento dice che nn sono ammessi topic di politica che possono essere considerati dai moderatori provocatori!
l'andamento del mio topic nn mi sembrava fosse provocatorio.. anzi sono contanto perchè nn son mai riuscito a parlare così civilmente di politica su un forum....
quindi sperei che nn arrivi qualche esaltato e lo faccia chiudere..
grazie a tutti e grazie norberto!

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#22 Paggiu

ULB

• Membri Effettivi
  • 5185 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 November 2006 - 20:32

uuuuuuuuuu DOPPIAAAAAAAAA!
CITAZIONE (Grass88)
Ciao,volevo avvertirti che prima di prendere per il cu*o ragiona con la testa.un investigatore che lavoro fà????
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.

#23 #Fede89#

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6736 Messaggi:

Inviato 05 November 2006 - 20:40

si me ne sono accorto ma con le nuove funzioni nn si può neanche + cancellare i propri reply...

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#24 Paggiu

ULB

• Membri Effettivi
  • 5185 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 05 November 2006 - 20:45

verissimo *** *** ma è meglio così.. troppi stronzi la passavano liscia cancellando le prove delle stronzate che dicevano

:smile:
CITAZIONE (Grass88)
Ciao,volevo avvertirti che prima di prendere per il cu*o ragiona con la testa.un investigatore che lavoro fà????
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.

#25 #Fede89#

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6736 Messaggi:

Inviato 05 November 2006 - 20:48

Visualizza MessaggioPaggiu, il Nov 5 2006, 08:45 PM, ha scritto:

verissimo *** *** ma è meglio così.. troppi stronzi la passavano liscia cancellando le prove delle stronzate che dicevano

:smile:

quoto.. almeno se qualcuno fa qualche cazzata ora si hanno le prove per linciarlo... :yea:

Le mie bestie!

BOAROTTO VENETO DOC

#26 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 05 November 2006 - 20:55

Visualizza Messaggio#Fede89#, il Nov 5 2006, 08:48 PM, ha scritto:

quoto.. almeno se qualcuno fa qualche cazzata ora si hanno le prove per linciarlo... :yea:
w linciaggio!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#27 Willfrith

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 606 Messaggi:
  • Interests:Gdr, Heavy metal, Motori, Film, Ramen, Picchia duro, Fps, scherma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 November 2006 - 21:45

Visualizza Messaggio#Fede89#, il Nov 5 2006, 05:39 PM, ha scritto:

veramente nn riesco a capire perchè è stato chiuso il topic.. cioè va beh .. l'ho introdotto con delle idee puramente di destra.. ma in fin dei conti io.. in tutto questo tempo che sono sul forum (3 anni),,, nn ho mai visto un topic di politica che andasse a finire bene...
quelloc he ho aperto a mio parere era stupendo.. cioè dai.... nn abbiamo fatto discorsi da estremisti, nn siamo andati a dire che uno è + cogli***e dell'altro perchè ha votato dx o sx e sopprattutto abbiamo parlato e dato i nostri pareri a riguardo della finanziaria.. ma tutto ciò senza offendere nessuno e parlando civilmente...
quindi se il mio topic ha dato fastidio a qualcuno io chiedo scusa.. e potete chiudere anche questo...
ma mi sono stupito dall'ultima frase di norberto.. la politica lasciamola ai politici.. sarà tutt il contrario azzo...
la politica dobbiamo farla noi.. no i politici.. se la lasciamo fare a loro fanno solo quel che vogliono.. noi invece abbiamo il diritto e il dovere di votare e sopprattuto siamo in una paese libero e possiamo esprimere le nostre idee.. cose che mi sembra fosse stata fatta nell'altro topic in maniera + che civile!
fede

forse è x qst ke te l'hanno chiuso :lol: :surprise: :surprise: :lol: :lol:

no, scherzo, cmq hai ragione!! la politica bisogna farla noi

#28 Enigma#43

orgoglio ugrofinnico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1574 Messaggi:
  • Interests:moto(ovvio), snowboard, disegno,musica, amici, basket
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 November 2006 - 23:08

Visualizza Messaggio#Fede89#, il Nov 5 2006, 05:39 PM, ha scritto:

veramente nn riesco a capire perchè è stato chiuso il topic.. cioè va beh .. l'ho introdotto con delle idee puramente di destra.. ma in fin dei conti io.. in tutto questo tempo che sono sul forum (3 anni),,, nn ho mai visto un topic di politica che andasse a finire bene...
quelloc he ho aperto a mio parere era stupendo.. cioè dai.... nn abbiamo fatto discorsi da estremisti, nn siamo andati a dire che uno è + cogli***e dell'altro perchè ha votato dx o sx e sopprattutto abbiamo parlato e dato i nostri pareri a riguardo della finanziaria.. ma tutto ciò senza offendere nessuno e parlando civilmente...
quindi se il mio topic ha dato fastidio a qualcuno io chiedo scusa.. e potete chiudere anche questo...
ma mi sono stupito dall'ultima frase di norberto.. la politica lasciamola ai politici.. sarà tutt il contrario azzo...
la politica dobbiamo farla noi.. no i politici..
se la lasciamo fare a loro fanno solo quel che vogliono.. noi invece abbiamo il diritto e il dovere di votare e sopprattuto siamo in una paese libero e possiamo esprimere le nostre idee.. cose che mi sembra fosse stata fatta nell'altro topic in maniera + che civile!
fede
che quotone

PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007

#29 #Fede89#

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6736 Messaggi:

Inviato 06 November 2006 - 01:48

Visualizza MessaggioWillfrith, il Nov 5 2006, 09:45 PM, ha scritto:

forse è x qst ke te l'hanno chiuso :Mito: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, scherzo, cmq hai ragione!! la politica bisogna farla noi
già ammetto che l'hoiniziato un pò male.... ma in fin dei conti sta andando bene e vedo che si riesce a scambiarsi delle idee senza nessun problema...

Le mie bestie!

BOAROTTO VENETO DOC

#30 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2006 - 02:49

Se nessuno provoca l'altro si va d'amore e d'accordo, se ci sn 2 fazioni politike è logico ke la gente si skieri dove + gli aggrada, senza xò mancare di rispetto verso le idee altrui...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#31 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 06 November 2006 - 07:35

raga oerò c'è comunica con lo staff...fate li dai così si riesce a parlare meglio ok?

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#32 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 06 November 2006 - 12:29

cmq...

per ora dobbiamo attenerci al regolamento...ora vedrò di proporre qualche soluzione per cercare di poterne parlare civilmente...
chesso...qualcosa tipo che la discu si fa solo quando il moderatore che gli tiene dietro è presente...bho

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi