X I Mod
Inviato 05 November 2006 - 20:32
x gli altri: cmq il regolamento dice che nn sono ammessi topic di politica che possono essere considerati dai moderatori provocatori!
l'andamento del mio topic nn mi sembrava fosse provocatorio.. anzi sono contanto perchè nn son mai riuscito a parlare così civilmente di politica su un forum....
quindi sperei che nn arrivi qualche esaltato e lo faccia chiudere..
grazie a tutti e grazie norberto!
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 05 November 2006 - 20:32
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
Inviato 05 November 2006 - 20:45
:smile:
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
Inviato 05 November 2006 - 20:48
Paggiu, il Nov 5 2006, 08:45 PM, ha scritto:
:smile:
quoto.. almeno se qualcuno fa qualche cazzata ora si hanno le prove per linciarlo... :yea:
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 05 November 2006 - 20:55
#Fede89#, il Nov 5 2006, 08:48 PM, ha scritto:
Inviato 05 November 2006 - 21:45
#Fede89#, il Nov 5 2006, 05:39 PM, ha scritto:
quelloc he ho aperto a mio parere era stupendo.. cioè dai.... nn abbiamo fatto discorsi da estremisti, nn siamo andati a dire che uno è + cogli***e dell'altro perchè ha votato dx o sx e sopprattutto abbiamo parlato e dato i nostri pareri a riguardo della finanziaria.. ma tutto ciò senza offendere nessuno e parlando civilmente...
quindi se il mio topic ha dato fastidio a qualcuno io chiedo scusa.. e potete chiudere anche questo...
ma mi sono stupito dall'ultima frase di norberto.. la politica lasciamola ai politici.. sarà tutt il contrario azzo...
la politica dobbiamo farla noi.. no i politici.. se la lasciamo fare a loro fanno solo quel che vogliono.. noi invece abbiamo il diritto e il dovere di votare e sopprattuto siamo in una paese libero e possiamo esprimere le nostre idee.. cose che mi sembra fosse stata fatta nell'altro topic in maniera + che civile!
fede
forse è x qst ke te l'hanno chiuso
no, scherzo, cmq hai ragione!! la politica bisogna farla noi
Inviato 05 November 2006 - 23:08
#Fede89#, il Nov 5 2006, 05:39 PM, ha scritto:
quelloc he ho aperto a mio parere era stupendo.. cioè dai.... nn abbiamo fatto discorsi da estremisti, nn siamo andati a dire che uno è + cogli***e dell'altro perchè ha votato dx o sx e sopprattutto abbiamo parlato e dato i nostri pareri a riguardo della finanziaria.. ma tutto ciò senza offendere nessuno e parlando civilmente...
quindi se il mio topic ha dato fastidio a qualcuno io chiedo scusa.. e potete chiudere anche questo...
ma mi sono stupito dall'ultima frase di norberto.. la politica lasciamola ai politici.. sarà tutt il contrario azzo...
la politica dobbiamo farla noi.. no i politici.. se la lasciamo fare a loro fanno solo quel che vogliono.. noi invece abbiamo il diritto e il dovere di votare e sopprattuto siamo in una paese libero e possiamo esprimere le nostre idee.. cose che mi sembra fosse stata fatta nell'altro topic in maniera + che civile!
fede
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 06 November 2006 - 01:48
Willfrith, il Nov 5 2006, 09:45 PM, ha scritto:
no, scherzo, cmq hai ragione!! la politica bisogna farla noi
Le mie bestie!
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 06 November 2006 - 02:49
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 06 November 2006 - 07:35
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 06 November 2006 - 12:29
per ora dobbiamo attenerci al regolamento...ora vedrò di proporre qualche soluzione per cercare di poterne parlare civilmente...
chesso...qualcosa tipo che la discu si fa solo quando il moderatore che gli tiene dietro è presente...bho
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi