Michelin Pilot Power Vs Pirelli Diablo (normali, Non Le Corsa)
Inviato 05 November 2006 - 20:32
inserisco un sondaggio.. :fonzie:

Inviato 06 November 2006 - 10:11
Inviato 06 November 2006 - 15:53
come prestazioni di tenuta non saprei dirti,le pilot power non le ho mai provate
Inviato 06 November 2006 - 22:44
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
--- 

LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
Inviato 07 November 2006 - 13:28
il diablo ha + grip della power pilot xò dura un pò meno...
cmq io preferisco michelin x uso stradale visto che viaggio molto e durano parecchio di + dei diablo...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 07 November 2006 - 14:30
le diablo stradali, cm dice il nome, sono gomme sport-touring e nn come le pilot power che sono la punta della Michelin.
le diablo si possono paragonare alle D208 come tenuta e anke come durata(io ho fatto 12000km cn le d208) invece le pilot power sono paragonabili alle Diablo CORSA quindi sicuramente migliori. basta guardare la mescola e la velocità di entrata in temperatura.
io avevo provato le pilot power sul 50 e ero molto contento e a inizio ottobre le ho messe sul 125 e posso dire ke finche la temperatura fuori stava sui 20° nn c'era asfalto ke nn tengano o cmq riesci a capire da molto prima se va via. poi adesso nn si cerca più di finire la spalla con sto freddo...
P.s. su qst freddo piego come piegavo con le d208 in estate... quelle ad un certo punto andavano via con un angolo di piega di ca 40°. adesso piego tranquillamente anke sul freddo con qll angolo

--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---
Inviato 07 November 2006 - 15:11
le diablo le fanno: strada, standard e corsa...
le strada da ciò che diccono sn + da touringsport e infatti nn le monta nessuno... le diablo standard sono sportive come le pilot power e io sn a quota a circa 10000 km con queste e penso di arrivare all'estate prossima o anche oltre tanto con la pioggia nn le uso (se no dovrei già quasi cambiarle),
le diablo corsa sono invece ancora + sportive ecc ecc
Inviato 07 November 2006 - 15:17

VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
Inviato 07 November 2006 - 15:29
Inviato 07 November 2006 - 17:10
il pilot power non lo so.
Inviato 08 November 2006 - 14:28
X-hide, il Nov 7 2006, 03:11 PM, ha scritto:
le diablo le fanno: strada, standard e corsa...
le strada da ciò che diccono sn + da touringsport e infatti nn le monta nessuno... le diablo standard sono sportive come le pilot power e io sn a quota a circa 10000 km con queste e penso di arrivare all'estate prossima o anche oltre tanto con la pioggia nn le uso (se no dovrei già quasi cambiarle),
le diablo corsa sono invece ancora + sportive ecc ecc
cmq le diablo normali come dici tu si confrontano con le pilot sport xk le pilot power sono sul livello delle diablocorsa inquanto ipersportive prima di quelle in mescola.
Beh ad andatura normale con le pilot power fai 8000km... c'e chi fa di più
con le diablo normali fai 10-11000km.
se cerchi la tenuta vai sulle michelin invece se vuoi durata scegli le pirelli t dico solo ke dal mio gommista c'e una DIFFERENZA di 50€ tra le Power e le Diablo normali.
220 contro 270
Messaggio modificato da loooney89 il 08 November 2006 - 14:29

Inviato 09 November 2006 - 21:08
loooney89, il Nov 7 2006, 03:30 PM, ha scritto:
le diablo stradali, cm dice il nome, sono gomme sport-touring e nn come le pilot power che sono la punta della Michelin.
le diablo si possono paragonare alle D208 come tenuta e anke come durata(io ho fatto 12000km cn le d208) invece le pilot power sono paragonabili alle Diablo CORSA quindi sicuramente migliori. basta guardare la mescola e la velocità di entrata in temperatura.
io avevo provato le pilot power sul 50 e ero molto contento e a inizio ottobre le ho messe sul 125 e posso dire ke finche la temperatura fuori stava sui 20° nn c'era asfalto ke nn tengano o cmq riesci a capire da molto prima se va via. poi adesso nn si cerca più di finire la spalla con sto freddo...
P.s. su qst freddo piego come piegavo con le d208 in estate... quelle ad un certo punto andavano via con un angolo di piega di ca 40°. adesso piego tranquillamente anke sul freddo con qll angolo
i diablo si differenziano in 3 modelli
diablo strada
diablo standard
diablo corsa
i diablo non venirmi a dire che sono + duri delle michelin pilot power...
(occhio non stiamo parlando delle pilot power soft) :yea:
loooney89, il Nov 8 2006, 03:28 PM, ha scritto:
Beh ad andatura normale con le pilot power fai 8000km... c'e chi fa di più
con le diablo normali fai 10-11000km.
se cerchi la tenuta vai sulle michelin invece se vuoi durata scegli le pirelli t dico solo ke dal mio gommista c'e una DIFFERENZA di 50€ tra le Power e le Diablo normali.
220 contro 270
le pilot power durano molto di + delle diablo :yea:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 10 November 2006 - 13:34
Olly, il Nov 9 2006, 09:08 PM, ha scritto:
le pilot power durano molto di + delle diablo :yea:
hai ragione. nn avevo letto la tua discussione... cmq tutta la gente ke sentivo mi diceva ke nn durano + di 8000 km. x qst l'ho scritto. io ho solo 1500km cn qst gomme...

Inviato 10 November 2006 - 13:38

Inviato 11 November 2006 - 13:49
Olly ma: un 120 diablo e un 120 diablo corsa, scaldano negli stessi tempi? su una mito... Xkè avevo intenzine di montare la corsa davanti, ma se mi dite che scalda + tardi, rivado di standard
Inviato 12 November 2006 - 12:08
Inviato 12 November 2006 - 12:28
tengono di più, durano di piu e non hanno cali di prestazioni improvvisi
Inviato 12 November 2006 - 12:40

Inviato 12 November 2006 - 18:38
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi