Quesito: Questa Aspirazione Secondo Voi è Ritoccata O Meno?
Inviato 07 November 2006 - 17:37
Se No, datemi delle prove.
Ecco l'aspirazione in questione, scusate ancora per la definizione...
:birra:
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
Inviato 07 November 2006 - 20:08
Comunque sicuramente è stato almeno rifinito con alcune passate di tela. La foto pare un pelo fuori fuoco.
Dopo ci guardo bene, perchè devo confrontarla un attimo.
PS: se è stato lavorato, è stato fatto un bel lavoro, perchè non sembra modificato :fonzie:
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
Inviato 07 November 2006 - 20:20
Inviato 07 November 2006 - 20:40
san.riz, il Nov 7 2006, 08:08 PM, ha scritto:
Comunque sicuramente è stato almeno rifinito con alcune passate di tela. La foto pare un pelo fuori fuoco.
PS: se è stato lavorato, è stato fatto un bel lavoro, perchè non sembra modificato :fonzie:
concordo ma sinceramente non ci vedo una mazza,troppo sfocata per guardare le superfici...
per quello che posso intuire però sembra ben simmetrica... ma questo non significa che sia stata lavorata..!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 07 November 2006 - 21:22
san.riz, il Nov 7 2006, 08:08 PM, ha scritto:
Lo so, devo dire grazie che è venuto così perchè l'ho fatta con il cellulare..
cmq attendo una tua risposta...san.riz... :birra:
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
Inviato 07 November 2006 - 22:01
ovEr, il Nov 7 2006, 09:22 PM, ha scritto:
cmq attendo una tua risposta...san.riz... :birra:
Però voglio una foto a fuoco :birra:
Stai magari più lontano, ma prova a farne una migliore, perchè con quella ho alcuni dubbi...
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
Inviato 07 November 2006 - 22:56
Inviato 07 November 2006 - 23:04
Mi sbilancio: se è stato ritoccato, è stata usata della tela del 100 - 200 in strisce, tirandola qua e la con un minimo di cura.
Sulla lavorazione, non noto nulla di significativo. Ovvio che se si è tolto 0,5 mm, è dura da vedere con quella foto.
Inviato 07 November 2006 - 23:19
Messaggio modificato da ovEr il 07 November 2006 - 23:20
Inviato 08 November 2006 - 00:43
Inviato 08 November 2006 - 00:55
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 08 November 2006 - 13:26
firemaker85, il Nov 8 2006, 12:43 AM, ha scritto:
E' completamente originale, cmq vediamo se riesco a farti una foto molto dettagliata..con una macchina digitale..
Inviato 08 November 2006 - 23:28
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 09 November 2006 - 19:23
Davvero, c'è, nel 1991 la cagiva li faceva meglio i cilindri!!
Inviato 11 November 2006 - 17:18
per quanto riguarda il cilindro è originale....
i stampi?
beh ammetto che i satampi di una volta, serie 6 ecc erano molto meglio.. li ho anche visti di persona......
certo la serie a0401 che ha sostitutito il 73037 solo nel nome è un pò + grezza come stampo ma è una cosa minima che nn si nota neanche ed è solo a livello di materiale!
Messaggio modificato da #Fede89# il 11 November 2006 - 17:19
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 11 November 2006 - 18:06
Inviato 11 November 2006 - 20:03
Inviato 12 November 2006 - 00:24
Se la fusione è fatta bene... tanto meglio, comunque nessuno ha detto che era stato fatto chissà che......
Che dire? Complimenti alla Gilardoni
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi