←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

L'ultima Ufficiale Rimasta....

 foto Donnie 24 Nov 2006

xkè saranno 'zzi miei cosa c'è sotto... vi dico ke c'è tt la roba del kit ufficiale... documentatevi voi su cosa c'era nei kit ufficiali no?

nn posso mica dire cosa ho sotto... cmq oltre al kit ho altre belle kikke...
Rispondi

 foto Norberto 24 Nov 2006

 Donnie, il Nov 24 2006, 06:53 PM, ha scritto:

xkè saranno 'zzi miei cosa c'è sotto... vi dico ke c'è tt la roba del kit ufficiale... documentatevi voi su cosa c'era nei kit ufficiali no?

nn posso mica dire cosa ho sotto... cmq oltre al kit ho altre belle kikke...
si ma se dici che hai la moto più figa del mondo devi dire c'è sotto...

se no io pure metto i cerchi colorati e dico che ho una motogp...no?
Rispondi

 foto Donnie 24 Nov 2006

per me puoi anke farlo, tanto io nn ti dico cosa c'è sotto alle carene
Rispondi

 foto Norberto 24 Nov 2006

 Donnie, il Nov 24 2006, 07:14 PM, ha scritto:

per me puoi anke farlo, tanto io nn ti dico cosa c'è sotto alle carene
vabbè ora mi butto dal balcone...

cmq era solo un modo per condividere la tua fortuna...poi fai come ti pare!
Rispondi

 foto Donnie 24 Nov 2006

ti ho detto ke ho tt il kit ufficiale... ci sono i manuali sul sito, guarda da cosa era composto così vedi tutto.. no?
Rispondi

 foto bamboocha 24 Nov 2006

ma avete 7 o 6 marce????????????????????????
Rispondi

 foto aleale 24 Nov 2006

donnie la tua è regolamentare da sp?
Rispondi

 foto Donnie 25 Nov 2006

 aleale, il Nov 24 2006, 10:08 PM, ha scritto:

donnie la tua è regolamentare da sp?

la domanda è un po fuori luogo ale! :lol: :) :Hmm:

 bamboocha, il Nov 24 2006, 10:05 PM, ha scritto:

ma avete 7 o 6 marce????????????????????????

dipende da pilota a pilota, è indifferente
Rispondi

 foto charlie 25 Nov 2006

molto bella ... :birra: :mhihi: in ke pista eri????
Rispondi

 foto Donnie 25 Nov 2006

 charlie, il Nov 25 2006, 02:31 PM, ha scritto:

molto bella ... :birra: :pissedoff: in ke pista eri????

Brno.....
Rispondi

 foto RidePassion 11 Dec 2006

bellla ma ke minkia c'entra il cerchio fucsia?
Rispondi

 foto Donnie 11 Dec 2006

ma leggete prima di scrivere dai...
Rispondi

 foto Mandrake 12 Dec 2006

 Donnie, il Nov 21 2006, 05:27 PM, ha scritto:

non crea grossi problemi, anzi, se fai un tempo della madonna con gomme usate e cerchi + pesanti, in gara è tutto regalato... nn so se mi spiego
Allora...molto bella! La colorazione mi piace molto! Il cerchio davanti muoviti a farlo rosso che poi viene seria!
Comunque stupendi i marchesini :love: :love: sulla mia ci starebbero bene...poi è bianka e rossa...spe che capito a milano :fischietto: ahuahuuahuhahuahuauhahuahuahuahua Bella!
seconda cosa, tu con la tuta blu....si insomma..non ti si può guardare...cioè ma scusa c'hai la moto rossa e bianca...prendi una tuta rossa no?!! :lol:
Bell'idea quella di girare con i cerchi pesanti in prova :Hmm:


 Farfy84, il Nov 23 2006, 08:35 PM, ha scritto:

bella Donnie!

a ma allora un pò hai imparato a guidarla...ahahahahahah :birra:
Uahuhuaahuhuahauhuahuahuahuahuahauhuahuahuahuahua qua mi sono accappottato con tutto l'impianto home teather :lol:
Bellaaa!
Ciauz
Rispondi

 foto Donnie 12 Dec 2006

lo so ma avevo bisogno di una tuta per l'inizio del campionato ed erano rimaste solo blu... perciò l'ho dovuta prendere blu... rossa ce l'ho dell'alpinestars
Rispondi

 foto CapIReX-65 12 Dec 2006

Bella! Soprattutto con il serbatoio bianco! :wink: Nella foto con Galbu(è lui no?) chi è il signore con voi?

P.S. Quand'è che vieni a girare a Imola e me la fai provare?! :CMC:
Rispondi

 foto Donnie 12 Dec 2006

il signore con voi è il mio team manager, ex team manager di galbu... a imola vengo appena la ricostruiscono!
Rispondi

 foto Millemila 12 Dec 2006

nn hanno mica già finito i lavori sulla variante bassa? cioè per marzo dovrebbe essere pronta con il nuovo rettilineone per darci di nuovo del gas..

no? brando che dici?
Rispondi

 foto Donnie 12 Dec 2006

sperando che lascino girare anke i 125 e nn facciano come al mugello (e speriamo non a misano anche) andrò a provarla qnd la finiscono...
Rispondi

 foto CapIReX-65 13 Dec 2006

 Donnie, il Dec 12 2006, 06:29 PM, ha scritto:

sperando che lascino girare anke i 125 e nn facciano come al mugello (e speriamo non a misano anche) andrò a provarla qnd la finiscono...
Si spero anche io non diventi così...Cmq a metà novembre hanno buttato giù tutti i box(la torre per fortuna no!) e non vi dico il botto che hanno fatto! Ora stanno ripulendo e poi inizieranno la costruzione dei nuovi box...Ma che per marzo sia già pronto non ci credo proprio...Di fatti non l'hanno nemmeno inserita nel calendario del civ...Boh speriamo bene almeno per l'estate...Cmq a me la variante bassa piaceva un mucchio! Con la Mito andavi almeno 10-20km/h(non so di preciso) in più di un 1000...Preferivo se toglievano la variante alta o cmq la modificavano che da quando l'hanno rifatta per la F1 fa pena e non c'è nemmeno il cordolo esterno ma subito l'erba sintetica(non andateci che è una brutta esperienza ve lo garantisco! :yea: ...Cmq l'importante è che ci sia la Tosa!!! :metal: E speriamo rifacciano pure l'asfalto, che con un 125 non cambia nulla, ma già con un 600 in certi punti sbacchettare per le crepe o gli avvallamenti ai 200 non è bello...
Rispondi

 foto Donnie 13 Dec 2006

ma kissene del 600, 125 rulez :metal: :metal: :metal: :metal:
Rispondi